Come Fare Qualche Passo Base di Ballo

Questo tutorial ti insegna ad essere più sciolto quando balli in un locale. Usa questi consigli per imparare a ballare velocemente.

Passaggi

  1. 1
    Capisci come funziona il ritmo. Muovi la testa a tempo di ritmo in base alla canzone.
  2. 2
    Impara a muoverti seguendo il 'beat'. Fallo piegando leggermente le ginocchia, ritornando alla posizione di partenza a tempo.
  3. 3
    Impara lo 'step-touch'.
  4. 4
    Fai pratica con questi 3 movimenti basilari fino a che non ti vengano naturali. Ci vuole pratica ma puoi riuscirci in meno di 1 settimana.
  5. 5
    Vai su YouTube e cerca dei passi base per uomo. Comincia con la 'butterfly' (farfalla), 'basic hip hop bounce' (i movimenti di base dei fianchi), 'heel tap' (battere i talloni) o 'lean and sway' (ondeggiare inclinato).
  6. 6
    Registrati mentre esegui questi movimenti per assicurarti che siano eseguiti correttamente. Sistema i movimenti. Ad esempio: Mancanza di movimento, rigidezza, movimenti strani con la testa.
  7. 7
    Vai in un locale AFFOLLATO e mischiati alla folla. Mischiandoti alla folla non ti sentirai insicuro poiché tutti saranno occupati a ballare. Fai pratica con i movimenti quando c'è musica fino a che non ti senta a tuo agio in presenza di altra gente.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Ballo

In altre lingue:

English: Do Some Basic Club Dance Moves, Español: hacer algunos pasos de baile básicos de discoteca, Русский: освоить базовые движения клубного танца, Deutsch: Einfache Tanzmoves für den Club lernen, Français: esquisser des pas de danse à faire en soirée dansante, Bahasa Indonesia: Melakukan Gerakan Tari Kelab Dasar, Nederlands: Basis dansbewegingen leren voor in een club

Questa pagina è stata letta 3 047 volte.
Hai trovato utile questo articolo?