Come Fare Sentire Sexy un Uomo

Se ti trovi con un ragazzo favoloso e vuoi che lui si senta ancora più sexy, sappi che non è poi così complicato: fidati del tuo istinto e si conscia di alcune caratteristiche maschili.

Passaggi

  1. 1
    Pensa che lui è sexy. ATTENZIONE! Anche se non hai una bellissima idea su di lui ed in realtà non lo trovi sexy... prova a fingere che ti piace. Queste cose sono SEMPRE reciproche: è necessario che lui ti piaccia per fare in modo che tu piaci a lui.
  2. 2
    Guardalo negli occhi con decisione e brio. In questo modo lo farai sentire più desiderato, più speciale ed otterrai la sua fiducia. Se eviti il contatto visivo, è automatico pensare che non sei interessata. Ricorda che gli amanti cercano sempre di non perdere di vista l'uno gli occhi dell'altra... fagli sentire questa sensazione anche se sarà solo un'illusione.
  3. 3
    Toccalo, ma non troppo. La mancanza di contatto fisico gli farà pensare che eviti di toccare il suo corpo e che lui non ti piace veramente... ma sappi che fargli capire che ti piace davvero è una delle cose più importanti per farlo sentire attraente, quindi non lo dimenticare. Ma non esagerare in modo che lui non si abitui: deve ricordare ogni singolo contatto. Un suggerimento è quello di toccarlo dove e quando ti senti DAVVERO di farlo... se ti piacciono le sua braccia, toccale, se ti piace molto la sua schiena, toccagli la schiena. Ma non toccarlo in parti del corpo che ti mettono ancora a disagio: lo avvertirà.
  4. 4
    Digli sempre che è il migliore. Se hai scelto quest'uomo, ti avrà sicuramente colpito qualcosa di lui... e lui gradirà MOLTO se glielo ricordi. Ti piacerebbe se qualcuno ti dicesse “Che bei capelli che hai”, “Che bella voce che hai”, “Quanto è bello passare del tempo insieme a te”? Ecco, anche a lui piacerebbe. Quale caratteristica di lui ti ha colpita? Ti senti al sicuro con lui? Diglielo al momento giusto. Trovi che il suo corpo sia veramente virile? Quando si toglierà la maglietta, guarda il suo corpo con eccitazione e digli: “Wow... sei così sexy”. Se è veramente bravo negli affari, non esitare a chiedergli dei consigli: lui adorerà il fatto che tu segui i suoi giusti consigli. Sii realmente interessata, attenta e appassionata alla sua conoscenza; ti aiuterà più volentieri se si sentirà apprezzato.

Consigli

  • Se hai scelto questo ragazzo, lo hai scelto per qualcosa. Concentrati sulle cose per cui lo hai scelto. Se ciò non è sufficiente per te per trovarlo sexy, forse sarebbe meglio scegliere un altro ragazzo che ti piace veramente. Se, invece, è più che sufficiente, pensa e agisci con positività: anche al tuo uomo piacerà un posto o una persona che trasmettono emozioni positive.
  • Se vuoi piacere ad un ragazzo, lui deve prima piacere a te. Altrimenti dovrai fingere che sia così.

Avvertenze

  • Non fare queste cose per divertimento: gli uomini non sono giocattoli. È meglio avere un vero motivo per farlo innamorare di te.
  • Non fingere niente se non lo senti veramente. Il tuo uomo lo capirà: inconsciamente o consciamente.
  • Non esagerare: gli uomini non sono stupidi, il tuo principe se ne accorgerà e cercherà qualcosa di più vero.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Relazioni Interpersonali

In altre lingue:

English: Make a Man Feel Sexy, Español: hacer que un hombre se sienta sexy, Português: Fazer um Homem se Sentir Sexy, Русский: позволить мужчине чувствовать себя сексуально, Deutsch: Dafür sorgen dass ein Mann sich sexy fühlt, Français: amener un homme à se sentir sexy, Bahasa Indonesia: Membuat Pria Merasa Seksi

Questa pagina è stata letta 2 689 volte.
Hai trovato utile questo articolo?