PDF download Scarica PDF PDF download Scarica PDF

Nei primi anni '70 gli Shrinky Dinks erano dei giochi fai da te per bambini molto popolari, sulla stessa linea delle vetrate colorate di plastica fusa chiamate "Make-it, Bake-it" ("Fallo, Cuocilo"). Gli Shrinky Dinks sembrano essere scomparsi da molto tempo, ma se ti piaceva usarli da bambino, sarai felice di sapere che si possono ancora trovare in alcune catene di negozi di giochi e online.

Passaggi

PDF download Scarica PDF
  1. Watermark wikiHow to Fare Shrinky Dinks
  2. Watermark wikiHow to Fare Shrinky Dinks
    Puoi anche stampare direttamente dal computer sui fogli, procedimento che funziona benissimo con le foto. Stampa le lettere specularmente in modo che possano essere lette dal lato più brillante una volta ridotte. Gli Shrinky Dink sono molto comuni anche in forma di ricalco.
  3. Watermark wikiHow to Fare Shrinky Dinks
    Vanno bene anche i fornetti elettrici tostapane.
  4. Watermark wikiHow to Fare Shrinky Dinks
    In questo modo, sarà più facile rimuovere i tuoi Shrinky Dinks e non rovinerai la placca.
  5. Watermark wikiHow to Fare Shrinky Dinks
  6. Watermark wikiHow to Fare Shrinky Dinks
    Non chiudere ancora il forno. Sii pronto a schiacciarli con una piccola spatola quando si accartocciano a causa del calore del vassoio. E' meglio non farli attaccare tra di loro o accartocciare su se stessi. Se si accartocciano, non preoccuparti - potranno venire scaldati di nuovo e appiattiti. Dopo il grande accartocciamento iniziale, potrai spegnere il forno e normalmente non ci sarà pericolo di lasciarli cuocere fino a quando si appiattiranno, qualche secondo dopo.
  7. Watermark wikiHow to Fare Shrinky Dinks
    Pubblicità

Consigli

  • Usa una bucafogli per fare i buchi. I buchi piccoli diventeranno ancora più piccoli, quindi cerca di trovare qualcosa che possa fare dei buchi grandi.
  • Regalali agli amici!
  • Fai degli orecchini o dei gioielli.
  • Fai delle targhette per nomi.
  • Fai degli accessori per il tuo telefonino.
  • I materiali per gli album di ritagli, per esempio i francobolli di gomma, sono perfetti da utilizzare per fare gli Shrinky Dink!
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 5 797 volte
Questa pagina è stata letta 5 797 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità