Scarica PDF Scarica PDF

Il Website Flipping è l’opportunità migliore per fare soldi online. Website Flipping significa vendere e comprare siti web. Molti imprenditori su Internet avviano un’impresa redditizia e poi la vendono a prezzo maggiore del costo iniziale. In questo articolo verrà spiegato brevemente come fare soldi col website flipping.

Passaggi

  1. 1
    Scegliti una nicchia di mercato. Prima di tutto, trova la tua passione e scegli una nicchia di mercato che ti appassiona per dedicartici tutto il giorno, creando contenuti di qualità.
  2. 2
    Compra un nome di dominio. Una volta scelta la nicchia di mercato che fa per te, acquista un nome di dominio da GoDaddy.com. Fai attenzione nello scegliere il nome. Cerca di creare un nome di dominio che contenga una parola chiave o una frase molto cercata.
  3. 3
    Acquista un piano di web hosting. Scegli un bel piano di web hosting per la tua impresa e il tuo nome di dominio.
  4. 4
    Installa un tema wordpress o un modello di sito web sull’host. A questo punto, il sito è pronto a fruttare profitti.
  5. 5
    Incorpora il codice Google AdSense sul tuo sito web o un link affiliati di Clickbank, Amazon affiliati o Commission Junction.
  6. 6
    Comincia a postare contenuti di qualità, unici e ricchi di informazioni sul tuo sito web. Il contenuto dovrebbe essere di natura veramente utile alla tua target audience.
  7. 7
    Svolgi lavori di SEO e social media marketing per il tuo sito web per portare ancora più traffico sul tuo sito. Fai buon uso di Twitter, Facebook e YouTube per promuovere il tuo sito.
  8. 8
    Molto traffico + prodotto di qualità = vendita, e vendita = soldi. Una volta che il tuo sito comincia a rendere abbastanza soldi ogni mese con AdSense o i link affiliati, è tempo di vendere il tuo sito.
  9. 9
    Il miglior offerente sarà il nuovo propri etario del tuo sito web. Concludi l’affare e accetta il pagamento dall’acquirente.
  10. 10
    Intesta il dominio all’acquirente. L’acquirente prenderà il controllo del sito. Finito.
    Pubblicità

Consigli

  • All’asta, imposta un prezzo compra subito abbastanza alto, in modo che gli acquirenti veramente interessati possano acquistare il tuo sito immediatamente.
  • Alcuni website flipper preferiscono trovare essi stessi gli acquirenti nella loro target audience piuttosto che mettere i siti all’asta. Trovare da soli l’acquirente non è raro.
  • Imposta sempre un prezzo di partenza abbastanza basso. Molti website flipper iniziano con un prezzo di solo $1. Questa è una buona idea per coinvolgere più persone possibile nell’asta.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non vendere mai il tuo sito web a un acquirente anonimo. Questo perché la possibilità di essere truffati aumenta con le transazioni anonime.
Pubblicità

Riferimenti

  1. Tutto sul website flipping - http://www.ebusinessflipper.com/

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 670 volte
Categorie: Business
Questa pagina è stata letta 4 670 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità