Come Fare Stretching per l'Interno Coscia

Lo stretching dell'interno coscia è importante per tenersi in forma. Ti aiuta a correre, a saltare meglio e ad essere un migliore atleta. Inoltre serve a bruciare i grassi delle cosce, chi non vuole farlo?

Passaggi

  1. 1
    Indossa dei pantaloncini o pantaloni comodi. Devi poterti muovere liberamente.
  2. 2
    Usa delle scarpe o stai a piedi nudi. Indossare solamente le calze potrebbe farti scivolare con il rischio di avere uno strappo ai muscoli.
  3. 3
    Comincia sedendoti e avvicinandoti alle dita dei piedi. Serve a stirare la schiena e le cosce. Ricordati di farlo con la pianta del piede flessa e a punta.
  4. 4
    Dopodiché prova lo stretching della farfalla. Siedi con i piedi e talloni vicini e premi gentilmente sulle ginocchia con i gomiti. NON sforzare in avanti o indietro. Ti faresti solo del male.
  5. 5
    Adesso prova lo stretching della rana. Ginocchia e gomiti a terra divaricandoli il più possibile. Assicurati di non farti troppo male. Deve servire a stirare i muscoli non ad avere uno strappo muscolare.
  6. 6
    Adesso un altro stretch. La spaccata. L'obbiettivo e di abbassarsi fino a toccare il pavimento. Ci vorrà tanto esercizio e pratica, ma ci riuscirai! Comincia in piedi, stirando lentamente le gambe verso i lati. Ricordati di tenerti in equilibrio usando i gomiti, mettendoli di fronte a te.

Consigli

  • Lo stretching è un processo lungo. Ci vorrà molto tempo per avere dei risultati visibili.
  • Ascolta della musica mentre fai stretching e cerca di mantenere una posizione per mezza canzone o per tutta la sua durata. Più mantieni la posizione e più ti farà bene!
  • Bevi tanta acqua prima di fare esercizio fisico.
  • Corri un po' prima di fare stretching.

Avvertenze

  • Assicurati di non esagerare; fai delle pause.
  • Non addormentarti mentre fai stretching. Ti farà molto male quando ti alzi!

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Fitness Personale

In altre lingue:

English: Stretch Your Inner Thighs, Español: estirar la parte interna de los muslos, Português: Alongar a Parte Interna das Coxas, Русский: растягивать внутренние мышцы бедер, Deutsch: Die inneren Oberschenkel dehnen, Français: s'étirer les adducteurs, Bahasa Indonesia: Melakukan Peregangan Paha Dalam

Questa pagina è stata letta 5 815 volte.
Hai trovato utile questo articolo?