X
Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Questo articolo spiega come zoomare mentre registri un video su TikTok usando un iPhone o un iPad.
Passaggi
-
1Apri TikTok sul tuo iPhone o iPad. Questa applicazione si trova solitamente sulla schermata Home. Cerca il cerchio nero con la nota musicale all'interno.
-
2Premi su +. Questo pulsante si trova in fondo allo schermo, nella parte centrale.
-
3Premi lo schermo con due dita e poi separale. Potrai così zoomare avanti con la fotocamera. Ripeti questo movimento fino a ottenere l'inquadratura desiderata.
- Per zoomare indietro, premi nuovamente lo schermo con le dita e riavvicinale.
-
4Registra il video dopo avere fatto lo zoom. Volendo, puoi anche scegliere un suono per la registrazione.
- Puoi anche fare lo zoom mentre giri il video trascinando un dito verso l'alto sullo schermo.
-
5Premi sul segno di spunta una volta che avrai finito di registrare. Questo pulsante si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo.
-
6Modifica il video e premi su Avanti. Usare gli strumenti di editing è facoltativo.
-
7Inserisci una descrizione e premi su Pubblica. Questo tasto si trova in fondo allo schermo. Il video verrà così condiviso.Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
Questa pagina è stata letta 341 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità