Come Fare il Difficile

Il vecchio trucco di fare la difficile, anche se usato soprattutto dalle donne, può essere utilizzato anche dagli uomini. È una tattica complicata però, dato che in sostanza stai dicendo una bugia mandando il messaggio che non sei interessato (quando invece lo sei). Se lo fai bene può aumentare il divertimento del gioco di coppia e la conquista della ragazza che ti attrae.

Passaggi

  1. 1
    Ricordati, alle donne spesso piace la caccia; le piace essere stuzzicata quando si tratta di relazioni. Se sembri troppo disponibile, potresti mandare il messaggio sbagliato. Mantieniti occupato e fai sembrare che hai tanti amici che hanno bisogno del tuo tempo e della tua attenzione.
  2. 2
    Non restare ad aspettare al telefono e non infastidire la ragazza che ti piace scrivendole cos'hai mangiato a colazione e chiedendole quale pensa che sia il significato della vita. Invece di soffermarti su una persona, usa questo tempo per essere libero ed esplorare le tue opzioni. Non rispondere immediatamente quando ti manda un messaggio. Vai a farti un panino e aspetta 15 minuti a rispondere, anche se è difficile aspettare. Se ti chiama, lascia che parta la segreteria e aspetta qualche ora a richiamarla. Se davvero vuoi rispondere al telefono, almeno aspetta fino al terzo squillo.
  3. 3
    Una volta che scambi il tuo numero con una donna, lasciala chiamare o scrivere per prima. Ovviamente potrebbe non farlo, aspettando che tu faccia la prima mossa. Dopo che è passato un po' di tempo dovrai decidere se è il caso di abbandonare la tua strategia di fare il difficile.
  4. 4
    Non diventare troppo emotivo. Non rivelarle i tuoi sentimenti e non parlare di quello che sta succedendo tra di voi. Aspetta che lei inizi a parlarne. Se inizi tu, lei potrebbe sentirsi scomoda. Più a lungo fai aspettare una ragazza per le tue parole di affermazione o affetto, meglio sarà quando finalmente deciderai di fare la tua mossa; inoltre, ovviamente, più grande sarà il rischio che lei decida che tu semplicemente non sei interessato, e volti pagina. A questo punto, rivelare che stavi giocando a fare il difficile per tutto il tempo e che in verità sei interessato a lei, probabilmente non riceverà una risposta entusiasta.
  5. 5
    Se la persona a cui sei interessato vuole uscire o ti invita da qualche parte, la prima volta rifiuta. Questo la renderà triste (non preoccuparti, solo temporaneamente), ma le farà desiderare di uscire con te ancor di più. O non ci sarà proprio un secondo invito.
  6. 6
    Non fare la prima mossa. Se stai guardando un film con lei e sei tentato di metterle il braccio attorno alle spalle, fai del tuo meglio per resistere e non fare la prima mossa per tenerla all'erta con anticipazione.
  7. 7
    Utilizza una buona misura. Mentre continui il tuo viaggio sulla strada di fare il difficile, assicurati che sia ancora interessata. Non vuoi esagerare; se senti che sta perdendo interesse, incoraggiala a prestarti attenzione e dalle più attenzione. Ricordati, è un gioco, o se preferisci, una danza.
  8. 8
    Non essere cattivo o maleducato mentre fai il difficile. Non esagerare cercando di farla ingelosire o parlando di altre ragazze che ti piacciono. Lei vuole un uomo misterioso con potere, non un donnaiolo e un cretino.
  9. 9
    Mostra che sei sicuro di te stesso. La sicurezza rende chiunque più interessante e più attraente.
  10. 10
    Alla fine di un appuntamento, non bloccarti e aspettare per andare via. Vai verso l'uscita e falle sapere che sei stato benissimo. Infatti non hai neanche bisogno di accompagnarla a casa, lasciala in centro e dalle un euro per il bus (sto scherzando!).
  11. 11
    Dopo che è passato un po' di tempo, torna da lei e falle sapere che sei ancora interessato. Rilassati un po' con il gioco di fare il difficile. Fatti vedere un po' di più e sii più sensibile di quando avete iniziato. Ti sei già fatto strada nel suo cuore e hai fatto in modo che ti voglia più di quanto ti vorrebbe se tu non avessi fatto il difficile. E' importante non farla aspettare troppo a lungo quando giochi a fare il difficile, altrimenti si frustrerà e volterà pagina. Mantenila legata a te lasciandole intuire che sei interessato a lei.
  12. 12
    Complimenti! L'hai conquistata! Ora devi solo tenere la palla nella tua metà del campo. Puoi farlo attenuando molto il gioco di fare il difficile, ma rimanendo sempre un po' misterioso. Non farlo per sempre ovviamente, ma puoi ancora lanciare una mossa qui e là per far sì che continui a desiderarti e a dare più valore a chi sei per lei.

Consigli

  • Sii un gentiluomo. Puoi comunque avere un po' di cavalleria mentre giochi a fare il difficile. Non rifiutarti di aprire la porta per lei. Sii rispettoso ed educato mentre rimani a una temporanea distanza sperando di aumentare il suo interesse verso di te.
  • Tieni a mente che questa strategia può ritorcersi contro di te in modo drammatico se tutto quello che riesci a fare è convincerla che non hai interesse verso di lei. Anche se hai un faccia a faccia con lei e le dici che in effetti sei interessato, se ha un cervello, si renderà subito conto che sei stato manipolativo e un bugiardo.
  • Anche mentre giochi a fare il difficile, continua a flirtare con lei e fai uno sforzo. Non vuoi respingere completamente una relazione potenziale solo perché stai cercando di tenere la palla nella tua metà del campo. Mostra che ti piace, mostra che sei interessato, solo rimani un po' misterioso.
  • Non diventare troppo concentrato su di lei. Se giocare a fare il difficile non sembra funzionare, allora non le piaci abbastanza. Non puoi forzare nessuno a provare qualcosa per te, e anche se lei davvero ti piace, non vale la pena sprecare il tuo tempo o le tue energie per qualcosa che non funzionerà.
  • Se vuoi essere difficile prendila in giro con leggerezza, ma non essere antipatico o fastidioso.
  • Prendi in considerazione l'alternativa di dirle semplicemente che sei interessato a lei e vedere come va.

Avvertenze

  • Non mettere il braccio intorno a una ragazza quando fai la prima mossa. Può sembrare imbarazzante e troppo sfrontato. Molte ragazze non lo prenderanno bene.

Cose che ti Serviranno

  • Una Ragazza a Cui Piaci (La scorta delle quali può diminuire drasticamente come risultato dei metodi descritti in questo articolo)

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Play Hard to Get for Guys, Español: hacerte el difícil, Português: Se Fazer de Difícil para Conquistar uma Mulher, Русский: изображать неприступность (для парней), Deutsch: Als Junge für ein Mädchen schwer zu haben sein, Français: se faire désirer pour les hommes, Bahasa Indonesia: Bersikap Jual Mahal (untuk Pria)

Questa pagina è stata letta 2 972 volte.
Hai trovato utile questo articolo?