X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 33 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 6 637 volte
Desideri ardentemente i bei vecchi tempi? Vuoi dargli un'altra opportunità? Se sei sicura che vuoi riaccendere la fiamma di un vecchio rapporto, leggi sotto i consigli per far sì che il tuo ex si innamori di nuovo di te.
Passaggi
-
1La pazienza è una virtù. Non affrettare le cose. Inizia con un sorriso quando passi di fianco al tuo ex o magari salutalo ogni tanto. Mantieni il contatto visuale, così sarà sicuro che stai comunicando con lui e non con qualcun altro.
-
2Prova a ricominciare a parlare con lui. Ricordati di mantenere le conversazioni brevi e non troppo rivelatrici. Un po' di mistero è accattivante. Inoltre se sei a una festa e stai parlando con lui (falla breve!) e i tuoi amici entrano nella stanza, fermati a metà discorso e vai a parlare con loro. Dì: Francesco! Sono qui! Ti volti verso di lui e dici: A dopo.
-
3Mantieni un bell'aspetto. Assicurati di essere carina, profumata e cambia il tuo look ogni tanto. Inoltre se hai il tuo periodo, assicurati di essere ancora più pulita.
-
4Fagli pochi sinceri complimenti ogni tanto. Fai sentir bene il tuo ex quando è con te. Parla dei bei momenti che avete trascorso insieme. Fagli ricordare i momenti migliori della vostra relazione.Pubblicità
Consigli
- Cerca di parlargli più per fargli ricordare quello che aveva una volta così ti vorrà ancor di più.
- Sentiti di libera di flirtare con altre persone. Fallo sentire un po' geloso e dimostragli che sei qualcuno per cui vale la pena lottare.
- Cerca di diventare sua amica, magari anche lui vuole tornare con te!
- Sforzati per migliorare il tuo aspetto. Curare il proprio aspetto dimostra sicurezza e rispetto per se stessa, il che è sexy.
- Ricordati di dimostrargli che sei ancora te stessa ma un po' più comprensiva.
- Lavora lentamente. Dai tempo al tempo. Il tuo ex potrebbe essere ancora ferito e potrebbe aver bisogno di un po' di tempo da solo. Precipitare le cose potrebbe farlo allontanare.
- O a volte non essere sua amica farà sì che lui si sforzi a essere tuo amico!
Pubblicità
Avvertenze
- Una cosa da tenere a mente quando cerchi di tornare con un ex, è che se non funziona o se il tuo ex non vuole tornare con te, non forzarlo, ricordati che tu meriti di stare con qualcuno che vuole stare con te, e non devi andare dietro a qualcuno che non vuole!
- Se ti sembra che ci stai provando troppo probabilmente è così. Rilassati un poco.
- Non avere aspettative troppo alte, finirai per star male.
- Non precipitarti!
- Non cercare di cambiare per lui. Sii te stessa e sarai apprezzata.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
Deutsch:Deinen Ex zurück gewinnen
Nederlands:Zorgen dat je ex weer voor je valt
中文:让你的前任对你重燃爱火
Tiếng Việt:Khiến người yêu cũ quay về bên bạn
日本語:元カノや元カレと復縁する
Questa pagina è stata letta 6 637 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità