Scarica PDF Scarica PDF

Vuoi fare in modo che il tuo ragazzo pensi che tu sia carina e adorabile? Leggi questo articolo per scoprire come.

Passaggi

  1. 1
    Cerca di essere profumata. Assicurati di fare la doccia, lavarti i capelli, il corpo, i piedi, ecc. Mettiti del profumo (non troppo. Non vorrai mica profumare come una torta di frutta!)
  2. 2
    Mostrati sicura di te! Se pensi di essere carina, molto probabilmente ti sentirai e sarai carina. Non screditarti, ma NON vantarti e non fare la ragazzina spocchiosa! Questo sarà un punto a tuo sfavore!
  3. 3
    In doccia, assicurati di lavarti e DEPILARTI. Anche se indossi dei jeans, le gambe lisce sono sexy e nel caso in cui devi indossare dei pantaloncini corti o la tua gamba appare dai jeans, vorrai certamente che siano lisce. Lavati la faccia con detergenti per il viso. Spalmati la crema su tutto il corpo, una volta asciutta, dopo aver fatto la doccia. Assicurati che sia una crema dall'odore non troppo forte.
  4. 4
    Assicurati che i tuoi occhi abbiano un bell'aspetto. Se hai gli occhi castani, usa dei colori naturali o color cioccolato. Gli occhi verdi vanno bene con blu, viola, giada, prugna. Gli occhi azzurri con rosa o bianco... a volte anche con colori vivaci. Gli occhi nocciola si accoppiano bene con colori naturali. Dopo questo, metti anche l'eyeliner nero, facendo una linea sottile. Non far risaltare nessuna parte. Assicurati che non sia troppo liquido, così non correrai il rischio di sembrare un clown! Arriccia le tue ciglia, poi metti un buon mascara. Assicurati che non ci siano grumi sulle tue ciglia.
  5. 5
    Non indossare dei pantaloncini che fanno sporgere il tuo fondoschiena, maglie scollate, vestiti troppo aderenti, o trasparenti. Mostrare tutte le tue grazie non è carino, è volgare. Sii modesta.
  6. 6
    Sii scherzosa. Stuzzicalo ogni tanto con il dito toccandolo sulla pancia, su un braccio o sulla faccia. Inizia a giocherellare con i suoi capelli senza motivo. Fai la lotta con lui. Fissalo per un po', e quando ti guarda, assicurati che noti che lo stai guardando e poi guarda da un'altra parte. Bacialo ogni tanto sulla guancia, e se ti chiede "perché l'hai fatto", rispondi "avevo voglia" e distogli lo sguardo. Picchietta le tue dita o le tue mani sulla sua gamba. Tiragli DELICATAMENTE i capelli. Dagli delle piccole spinte. Provocalo un sacco, ma smetti se le persone iniziano a prenderlo in giro - si potrebbe irritare seriamente - oppure se finisce nei guai. Sii giocosa, ma non aggressiva.
  7. 7
    Guardalo da sotto le ciglia. Sorridi un pochino. Non mostrare i tuoi denti. Solo un piccolo sorriso carino, tenendo la bocca chiusa.
  8. 8
    Guardalo casualmente e digli che è un cascamorto. Assicurati di avere un tono scherzoso e dolce. Sicuramente inizierete una discussione scherzosa su chi è quello che flirta di più con l'altro.
    Pubblicità

Consigli

  • Non fingere di essere qualcuno che non sei.
  • È meglio concentrarsi sulla personalità piuttosto che sul proprio aspetto.
  • Se stai indossando una maglia scollata, e ti pieghi in avanti e noti che ti sta guardando la scollatura, metti una mano davanti e digli "vorresti".
  • Se ti tocca il sedere, togli delicatamente la sua mano e digli "Mio, non tuo".
Pubblicità

Avvertenze

  • NON scocciarlo! Questo è fastidioso e poco attraente!
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Bei vestiti
  • Crema/ profumo
  • Rasoio (depilazione)
  • Un bel sorriso

wikiHow Correlati

Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Fingere di avere la FebbreFingere di avere la Febbre
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi CosaConvincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Riconoscere i Genitori TossiciRiconoscere i Genitori Tossici
Inventarsi un Bel SoprannomeInventarsi un Bel Soprannome
Fare Soldi (per Adolescenti)Fare Soldi (per Adolescenti)
Dare il Primo BacioDare il Primo Bacio
Sembrare un Vampiro (per Ragazze)Sembrare un Vampiro (per Ragazze)
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Fingere di Stare Male per non Andare a ScuolaFingere di Stare Male per non Andare a Scuola
Reagire quando si viene Insultati o PunzecchiatiReagire quando si viene Insultati o Punzecchiati
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 1 418 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 1 418 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità