Tutti abbiamo un modello di persona, e speriamo di diventare come questa. Ma che fare se la struttura del viso di questa persona ideale è completamente diversa dalla tua? Sorprendentemente, c'è un modo per assomigliare comunque a questo viso. Si chiama trucco. Ai giorni d'oggi, a causa del movimento pop coreano, molte ragazze cercano di assomigliare alle star di questo genere. Cercano di diventare belle come le star coreane truccandosi come loro. Il procedimento non è così difficile, continua a leggere!

Passaggi

  1. 1
    Prima di truccarti, prepara i cosmetici. Procurati una crema idratante, un primer (che serve per coprire i pori della pelle), una crema B. B. (che, più o meno, è la base liquida coreana) e della cipria per il viso. Questi prodotti sono quelli base per la cura della pelle. Avrai anche bisogno di eyeliner nero o marrone, ombretto, eyeliner per sopracciglia, eyeliner a prova di lacrime (che è una specie di glitter fondamentale per diventare come le ragazze coreane) e un rossetto. Ora hai tutto il materiale necessario per iniziare a truccarti.
  2. 2
    Prima di tutto, mettiti un po' di crema idratante dandoti dei colpetti con le dita e poi ricopri il viso di primer.
  3. 3
    Poi, spalma la crema B. B. sulla tua faccia e spolverati della cipria. La base è completata; passiamo al trucco degli occhi.
  4. 4
    Per prima cosa, disegna una linea lungo le tue sopracciglia utilizzando l'eyeliner per sopracciglia. Falla spessa più che puoi. Le sopracciglia molto spesse sono una delle caratteristiche più visibili delle ragazze coreane.
  5. 5
    Poi, usa l'ombretto. Qualsiasi colore andrà bene, ma se sei un principiante, il marrone andrà meglio perché è molto facile da utilizzare. Applica una quantità media di colore sulle tue palpebre. Poi, applica del colore scuro alle estremità degli occhi per graduare i colori. I tuoi occhi sembreranno ora tridimensionali!
  6. 6
    Dopo di ciò, metti l'eyeliner come per riempire lo spazio bianco sulle tue ciglia. In questo momento, sarà molto importante disegnare una linea stile gatto, quindi dovrai tracciare una linea che va verso su alla fine dell'occhio. Questa è la linea che più contraddistingue le ragazze coreane.
  7. 7
    Poi, allunga le tue ciglia mettendo del mascara.
  8. 8
    Ecco un trucchetto per far assomigliare il tuo trucco a quello delle ragazze coreane. Metti l'eyeliner a prova di lacrime sotto gli occhi. Vedrai che brilleranno come per magia!
  9. 9
    Infine, metti un po' di rossetto sulle tue labbra per farle sembrare di color ciliegia - guardati allo specchio e grida Corea! Rendere il tuo viso simile a quello delle ragazze coreane non è facilissimo. Tuttavia, è sorprendente che ci si possa riuscire solo facendo assomigliare il tuo trucco al loro, non credi?
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 8 959 volte
Questa pagina è stata letta 8 959 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità