Come Fare in Modo che la Tua Ragazza Voglia Passare del Tempo da Sola con Te

A molti di voi potrebbe sembrare difficile fare in modo che la vostra ragazza voglia rimanere da sola con voi. I consigli descritti in questo articolo, tuttavia, vi spiegheranno molte cose su questo argomento, e vi insegneranno come cambiare la situazione!

Passaggi

  1. 1
    Se la tua ragazza non trascorre del tempo con te, ovviamente significa che non gli piaci. In questo caso, continua a leggere; troverai alcuni consigli utili per rafforzare la vostra relazione.
  2. 2
    Per prima cosa, prova a invitarla a casa tua insieme a qualche amico comune (sia ragazzi che ragazze). Giocate a qualche gioco da tavolo oppure a ping-pong, e metti della musica. Oppure potete semplicemente sedervi e chiacchierare; magari prova a mettere il tuo braccio sulle sue spalle e vedi come reagisce.
  3. 3
    Quando la tua ragazza arriva a casa tua, non accendere le candele. Potrebbe essere imbarazzante.
  4. 4
    Prova invece a parlare con lei. Parla di qualcosa che le piace, e lei starà con te più volentieri.
  5. 5
    Quando sei a scuola, salutala sempre quando la incontri nell'atrio.
  6. 6
    All’ingresso della scuola, se la vostra relazione è abbastanza solida, abbracciala o dalle un bacio veloce.
  7. 7
    Se noti che porta dei libri pesanti, offriti di portarli al suo posto e accompagnala fino alla sua classe.
  8. 8
    Se è timida, attendi il momento più adatto per chiederle un bacio (se è la prima volta).
  9. 9
    Comprale un regalo una volta ogni tanto, ma niente di sdolcinato.
  10. 10
    Se intuisci che la relazione sta iniziando a muoversi nel verso giusto, allora invitala a casa tua.

Consigli

  • Non essere insistente. Assicurati di comprendere i suoi pensieri e le sue opinioni.
  • In breve, il metodo per fare in modo che la tua ragazza voglia passare del tempo da sola con te è scoprire perché non può o non vuole, e risolvere il problema.
  • Non essere duro con lei; anche lei ha bisogno del suo tempo. Lasciale trascorrere del tempo con i suoi amici, e se vuole che tu la accompagni, allora vai.
  • Non irritarti se non ti dice subito di sì. Sii paziente e dalle del tempo.

Avvertenze

  • Non forzare la tua ragazza a trovarsi in una situazione scomoda. Se lei non vuole fare qualcosa in particolare con te, allora cerca di comprendere le sue ragioni.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 27 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Relazioni Interpersonali

In altre lingue:

English: Make Your Girlfriend Want to Spend Time Alone with You, Español: hacer que tu novia quiera pasar tiempo a solas contigo, Русский: сделать так, чтобы ваша девушка захотела проводить с вами время, Deutsch: Deine Freundin dazu bringen, dass sie Zeit mit dir alleine verbringen will, Français: amener votre petite amie à vouloir passer du temps seule avec vous, Tiếng Việt: Khiến bạn gái muốn dành thời gian riêng với bạn, العربية: جعل صديقتك الحميمة ترغب في قضاء الوقت معك بمفردكما

Questa pagina è stata letta 3 278 volte.
Hai trovato utile questo articolo?