I veri uomini sanno come far sentire speciale una ragazza. È sicuramente un’abilità importante, e può essere utile a costruire rapporti duraturi, in modo che la ragazza speciale e l’uomo in questione prendano la relazione più seriamente.

Passaggi

  1. 1
    Se la ragazza è abbastanza vicina, dei baci giocosi e innocenti in vari punti del viso, come le guance, la fronte, l’angolo della bocca ecc. faranno molto piacere a una ragazza e la invoglieranno a passare del tempo con te.
  2. 2
    In caso la ragazza non fosse a distanza di baci, o non li apprezzi più di tanto, gli abbracci sono fantastici e hanno il medesimo effetto. Avvolgerla col tuo braccio sulle spalle, sui fianchi, o carezzarle la schiena sono ottime cose. Stringila tra le braccia e fai in modo che i vostri corpi siano a contatto dal petto alle gambe. Non essere inquietante, strano tipo “Ti sto abbracciando, ma hai i pidocchi, per cui i nostri corpi non si toccheranno molto”. A nessuno piace una cosa simile.
  3. 3
    Falle dei complimenti, non più di una volta ogni mezz’ora però. Troppi complimenti sono inquietanti, così come dirle la stessa cosa più di una volta. Ad esempio, se continuassi a dirle quanto sono sexy e stupende le sue labbra, potrebbe aver paura che tu la voglia stuprare, e non è divertente. Ma semplicemente dirle una volta che ha delle belle labbra potrebbe essere carino. O, ancora meglio, potresti dirle “Sei molto carina oggi”.
  4. 4
    Dille che l’ami almeno una volta al giorno, a volte un giorno sì e uno no. Se lo dici troppo spesso, smette d’avere significato, e se non lo dici abbastanza, il messaggio non arriva. Dillo al momento giusto. IMPARA a riconoscere il momento giusto.
  5. 5
    Quando sei per conto tuo e trovi qualcosa ti piccolo e significativo, compraglielo. Fallo solo una volta ogni tanto. Non sommergerla di regali. Non prenderle qualcosa che chiunque potrebbe comprarle. Se è qualcosa di simbolico o che le piace, o qualcosa che avete in comune, mostra interesse e ascolta ciò che dice.
  6. 6
    Non essere un dongiovanni. Prestale molta più attenzione rispetto a quanta ne riservi per le altre. Non parlare troppo o non dare troppo peso alle altre ragazze, specialmente quando lei è presente. Puoi trovare attraenti altre ragazze, ma non cedere alla tentazione, Adamo, fino a ESSERE davvero attratto da loro.
  7. 7
    Mostrale il tuo affetto anche a parole, usando parole tipo “dolcezza”, “cara”, “amore”, “tesoro”, “piccina”… Usa il suo nome, tuttavia, almeno quanto i nomignoli. Alle ragazze piace sentire il proprio nome e qualcosa di carino nella stessa frase (unisci questo al passaggio precedente sui complimenti: “Sei molto carina oggi, Giulia”).
  8. 8
    Guardala negli occhi, sorridi e ascolta.
  9. 9
    Accertati che sappia che sei fedele. Non limitarti a dirle “Sono così fedele. Sei così fortunata ad avermi”. In questo modo sembrerai presuntuoso, e/o con qualcosa da compensare o da nascondere. Ma, se nota un’altra ragazza carina (in certi casi più carina di lei), dille che pensi che non ci sia competizione. Sii sincero però, se mentirai se ne accorgerà (quando una ragazza ti è vicina, sente i tuoi pensieri).
    Pubblicità

Consigli

  • Ricorda...
    • Abbracci
    • Baci
    • Complimenti
    • Espressioni verbali d’amore
    • Piccoli regali significativi
    • Riconoscimento (di lei, non di altri)
    • Fedeltà
    • Elementi d’affetto
    • Qualsiasi altro segno d’affetto, fisico, verbale, ecc.
  • Quando è di cattivo umore, chiedile cosa non va e fai attenzione a cosa risponde. Potresti non essere in grado di risolvere il problema, ma ascoltarla mostra il tuo interesse.

Pubblicità

Avvertenze

  • Non fare queste cose se non sei convinto. In effetti, se non ne sei convinto, non impegnarti nemmeno con la ragazza.
  • Non strafare in nessuna di queste cose.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Capire Se il Tuo Ex Sente la Tua Mancanza

Come

Capire che Lui non è la Persona Giusta per Te

Come

Aumentare la Libido Femminile

Come

Farsi le Coccole

Come

Chiedere a Qualcuno se Vuole Fare Sesso

Come

Rispondere ai Messaggi Monosillabici di una Ragazza

Come

Fare in Modo che il Tuo Ex senta la Tua Mancanza

Come

Sapere se Piaci a un Ragazzo

Come

Capire se ti Piace Qualcuno o se ti Senti semplicemente Solo

Come

Capire se Ti Sei Innamorato di Qualcuno

Come

Capire se Piaci a un Uomo del Capricorno

Come

Avere Rapporti Sessuali Senza Innamorarsi

Come

Distinguere Amicizia e Amore

Come

Capire se il Tuo Ragazzo ti Tradisce
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 061 volte
Questa pagina è stata letta 3 061 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità