Scarica PDF Scarica PDF

Molte ragazze flirtano con i ragazzi continuamente senza ritegno. Tuttavia, nel profondo, quasi tutte le ragazze vorrebbero flirtare come si deve per farsi sbavare dietro dai ragazzi. Per fare in modo che ciò accada, ecco le basi per assicurarti il successo.

Passaggi

  1. 1
    Fai la tua parte. A nessuno piace una ragazza che non sa fare una conversazione decente o che è spocchiosa o maleducata. Chiedigli cosa gli piace, fai domande semplici, come qual è il suo cibo preferito. Sii te stessa e comportati gentilmente con le persone che ti stanno attorno. Anche se non ti piacciono alcune persone, cerca di essere neutrale con loro, senza disprezzarle apertamente. Se ti comporti in modo neutrale con chi non è tuo amico, otterrai rispetto e le persone cominceranno ad ammirarti.
    • Sii socievole. Unisciti ad altri gruppi e non rimanere solo nel tuo! Invita chi è seduto da solo ad unirsi a voi, se ai tuoi amici va bene. Tuttavia non diventare una emarginata solo per abbinarti a qualche altro emarginato. Devi mantenere la tua reputazione pur essendo gentile!
  2. 2
    Sii sexy. Potrebbe sembrare superficiale, ma i ragazzi sono effettivamente attratti dalle labbra pronunciate e dalle guance rosa. Sono consigliati bei vestiti, un trucco leggero e un corpo snello. Tuttavia, nessuna di queste cose è necessaria per fare colpo su un ragazzo. Indossare vestiti puliti, che stanno bene, e mettere un trucco leggero saranno sufficienti. Fai esercizio fisico e la doccia quotidianamente, lavati i capelli almeno tre volte a settimana e la faccia tutti i giorni.
    • Indossare vestiti belli ma comodi aumenterà la tua fiducia in te stessa e ti darà un tocco casual e rassicurante. Sia te che la tua cotta sarete a vostro agio!
    • Non ha importanza se non sei la ragazza più magra di questo mondo. Indossare vestiti belli e mettere un po’ di trucco farà la differenza.
    • Un trucco eccessivo non ti starà bene. Il trucco ti deve solo dare un tocco in più, non cambiare il colore del viso. Evita l’aspetto da "un arcobaleno mi si è spalmato sulla faccia".
    • I vestiti inappropriati che lasciano intravedere troppo stanno male e abbassano la tua reputazione, per non parlare della tua integrità e del tuo aspetto! È meglio avere un aspetto modesto, piuttosto che il contrario!
  3. 3
    Abbi fiducia in te stessa. La fiducia è la chiave per fare colpo su un ragazzo. Ai ragazzi piace una ragazza sicura di sé, ma non esagerare. Se sei fiera di te stessa si noterà perché risplenderai. Se non hai fiducia in te stessa si vedrà e non combinerai nulla.
  4. 4
    Ascolta. Questo articolo non lo ripeterà mai abbastanza! È inutile avere una relazione in cui tu sei il centro di tutto, quindi fai una pausa e presta attenzione ai sentimenti degli altri. Lascia parlare anche il ragazzo. Normalmente, alle persone piace parlare di sé, a meno che non sono timide. Anche se il ragazzo che stai cercando di conquistare è timido, ciò non ti da il permesso di stare solo te sotto al riflettore. Devi essere solo un po’ più delicata con le domande e con il flirt!
  5. 5
    Sii divertente. Ciò non significa divertente-ubriaca, ma fare battute e ridere il più possibile. Evita i sorrisi plastici e forzati e lascia spazio ai sorrisi naturale e bellissimi. Assicurati che le tue battute non sia trite e ritrite e stupide, ma che facciano ridere veramente!
  6. 6
    Flirta in modo non eccessivo, ma abbastanza per capire se gli piaci. Troppo flirt probabilmente lo spaventerà e ti farà sembrare disperata, mentre troppo poco non gli farà nemmeno notare che lo stai facendo.
    Pubblicità

Consigli

  • Non esagerare con il flirt e mai ossessionare qualcuno se non ti cade fra le braccia. Non tutti saranno attratti da te, è la vita.
  • Un trucco leggero andrà benissimo. Ai ragazzi non piace quando si esagera. Il trucco deve solo darti un tocco in più e non cambiare il colore del tuo viso.
Pubblicità

Avvertenze

  • Essere sexy non significa vestirsi provocante. Non è un look appropriato e attirerà solo il tipo di ragazzo sbagliato.
  • Ad alcuni ragazzi non piacerai e basta. Non persistere se ne hanno avuto abbastanza ed evita di dargli i brividi facendogli pensare che ci stai provando in modo insistente.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Fingere di avere la FebbreFingere di avere la Febbre
Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Fingere di Stare Male per non Andare a ScuolaFingere di Stare Male per non Andare a Scuola
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Inventarsi un Bel SoprannomeInventarsi un Bel Soprannome
Saltare la Scuola e Rimanere a CasaSaltare la Scuola e Rimanere a Casa
Sapere se Piaci a una Ragazza anche se è già FidanzataSapere se Piaci a una Ragazza anche se è già Fidanzata
Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi CosaConvincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa
Simulare il VomitoSimulare il Vomito
Dare il Primo BacioDare il Primo Bacio
Riconoscere i Genitori TossiciRiconoscere i Genitori Tossici
Convincere i Tuoi a Lasciarti Saltare la ScuolaConvincere i Tuoi a Lasciarti Saltare la Scuola
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 25 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 530 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 6 530 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità