Scarica PDF Scarica PDF

Hai finalmente trovato un ragazzo che ti piace. Tutto quello che vuoi è essere baciata, ma non hai idea se anche lui lo desidera o non sai come convincerlo. In questo articolo troverai alcuni trucchetti per spronarlo a prendere l'iniziativa. Devi preparare il terreno e fare allusioni nel modo giusto: a quel punto, non avrà altra scelta se non baciarti.

Parte 1 di 2:
Preparazione

  1. 1
    Lasciati inseguire. Hai conosciuto un bel ragazzo e ti ha lasciato a bocca aperta? L'ultima cosa che dovresti fare è gonfiargli subito l'ego. Non sommergerlo di attenzioni. Invece, fagli capire che non è facile sorprenderti. Probabilmente è abituato a non passare inosservato, quindi sembrargli leggermente fuori dalla sua portata lo stuzzicherà [1] . Dagli spazio, in modo da fargli pensare che la decisione di rivederti sia stata un'idea sua.
    • Non esaltarti. Se dice qualcosa che ti colpisce, puoi fare un commento, ma non parlarne entusiasticamente per ore.
  2. 2
    Fagli capire che sei felice di conoscerlo, ma non andare oltre. Mentre parlate, fagli capire che ti sei fatta un'opinione positiva di lui e che sei contenta di averlo nella tua vita. Anche in questo caso, non entusiasmarti. Il tuo unico obiettivo è rimanergli impressa. Se non lo vedrai personalmente, puoi farlo tramite messaggi.
  3. 3
    Cerca di vederlo in un contesto informale. Assicurati che andrà a una certa festa o chiedigli se vuole vederti dopo un evento a cui assisterete entrambi. Non devi proporre un orario e un posto per vedervi da soli. Puoi incontrarlo in un contesto di gruppo e prenderlo da parte.
  4. 4
    Applica un lucidalabbra. Quando lo vedi, cerca di fargli notare le labbra. Ti basta usare un lucidalabbra e inumidirle di tanto in tanto.
    Pubblicità

Parte 2 di 2:
Fare Allusioni

  1. 1
    Mettiti in gioco. Tralascia per un attimo i vestiti che indossi o il trucco: devi assicurarti di non avere ripensamenti e non mostrarti insicura. Ai ragazzi piacciono le ragazze che stanno bene con se stesse. Se non dimostri sicurezza, se ne accorgerà all'istante e perderà ogni interesse [2] .
  2. 2
    Attira la sua attenzione. Per farti notare, puoi suggerirgli di appartarvi. Invitalo a seguirti per mostrargli qualcosa o digli che in camera hai delle foto che vuoi fargli vedere. Ti ritaglierai così del tempo da sola con lui.
    • Prima di farlo, mettiti il lucidalabbra.
  3. 3
    Cerca di avere una predisposizione briosa. I ragazzi tendono a evitare le ragazze tese. Se hai un atteggiamento spiritoso, gli dimostrerai che il senso dell'umorismo non ti manca, e questa è una vera e propria arma per conquistare un ragazzo. Ridi e, nel frattempo, inclinati verso di lui per toccargli una spalla. Gli farai capire che sei una ragazza spumeggiante e che ti senti attratta da lui.
    • Piegati verso di lui quando parla. Siediti accanto al ragazzo che ti piace e inclina le spalle verso di lui per dimostrargli che sei attratta da lui.
  4. 4
    Fagli dei complimenti sul suo fisico e sul suo aspetto in generale per dimostrargli che ti interessa e che lo hai notato [3] .
    • "Stai benissimo vestito così".
    • "Quindi è vero che vai in palestra! Guarda che muscoli!".
  5. 5
    Portalo nell'ambiente giusto. Quando vi allontanate dalla gente e vi appartate, dovrebbe crearsi l'atmosfera giusta. Non solo ti dedicherà attenzioni esclusive, inizierà a valutare la possibilità di baciarti. Non deve essere un posto particolarmente romantico, l'importante è che entrambi vi sentiate a vostro agio.
    Pubblicità

Consigli

  • Usa un lucidalabbra luminoso. Insieme a una bella scollatura, lo attirerai subito a te [4] .
  • Preparati ad aspettare. Forse per il momento non si sente abbastanza a proprio agio da baciarti, ma questo non significa che non lo farà mai.
Pubblicità

Avvertenze

  • Se lo metti sotto pressione, si sentirà a disagio. Se non si fa avanti per baciarti, rimanda a un altro giorno. Non è detto che non succederà mai, solo che non era il momento giusto. Continua a ripetere i suggerimenti di questo articolo e ben presto riceverai quel tanto agognato bacio.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Laura Bilotta
Co-redatto da:
Dating Coach e Organizzatrice di Incontri
Questo articolo è stato co-redatto da Laura Bilotta. Laura Bilotta è una Dating Coach, Organizzatrice di Incontri e Fondatrice di Single in the City, un servizio di incontri e coaching relazionale con sede a Toronto, in Canada. Con oltre 18 anni di esperienza nel campo, Laura Bilotta è specializzata in galateo degli incontri, relazioni e comportamento umano. Conduce il talk show "Dating and Relationship Radio Talk Show" presso la stazione radio AM640 e su Apple Podcast. È anche l'autrice del libro "Single in the City: From Hookups & Heartbreaks To Love & Lifemates, Tales & Tips To Attract Your Perfect Match". Questo articolo è stato visualizzato 6 847 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 6 847 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità