X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 23 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 1 874 volte
L’ultimo anno delle elementari precede la scuola media e forse vorrai trovarti una ragazza per non sentirti solo quando inizierai a frequentare la tua nuova scuola.
Passaggi
-
1Sii te stesso! Alle ragazze non piacciono i ragazzi che non pensano ad altro che a trovarsi la ragazza. Molte di loro adorano i ragazzi spiritosi e quelli che dimostrano di avere spirito d’avventura senza essere troppo zelanti.
-
2Chiedile di stare insieme durante la ricreazione o di sedersi con te a pranzo e prova a parlare un po’ con lei. È più semplice se prima provi a diventare suo amico e, dopo un po’ di tempo, potrai confessarle quello che provi o chiederle di uscire insieme, se avete il permesso dei vostri genitori.
-
3Accompagnala a casa! Se la tua scuola ti consente di ottenere tali informazioni, scopri qual è il suo indirizzo e accompagnala a casa! Gradirà la tua compagnia, specialmente se con voi ci saranno anche i suoi familiari.
-
4Non provare a baciarla. Se siete stati una coppia per meno di un anno, non provare a baciarla. Prendetevi del tempo, prima.
-
5Mandale un’e-mail oppure telefonale. Le ragazze apprezzano che un ragazzo si interessi a loro cercando di conoscerle meglio.
-
6Assicurati che sia quella giusta. È quasi impossibile riuscire ad avvicinare una ragazza se non frequentate la stessa scuola. Prova con qualcuna che è in classe con te.
-
7Cerca di fare in modo di piacere anche alle sue amiche. Se le sue amiche hanno una cattiva opinione di te, potrebbero influenzarla negativamente. Se non ha un suo gruppo di amiche, diventa tu il suo migliore amico.
-
8Falla sentire a proprio agio quando siete insieme. Penserà che tu sia un tipo a posto e vorrà esserti amica.Pubblicità
Avvertenze
- Non comportarti come se fossi disperato se lei non volesse saperne di te.
- Se nella tua scuola è proibito ai ragazzi chiedere alle ragazze di uscire con loro, non fare mosse avventate. Potresti metterti nei guai.
Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità