Come Fare la Lap Dance per il Proprio Ragazzo o Marito

Questo articolo ti darà dei consigli per esibirti in una lap dance per il tuo fidanzato o marito. È sexy, divertente, innocua, liberatoria e il tuo compagno la apprezzerà moltissimo.

Passaggi

  1. 1
    Stabilisci delle regole di base.
    • In nessun momento, durante la tua esibizione il partner potrà toccarti. Tu potrai toccarlo, leccarlo, massaggiarlo e accarezzarlo quanto vuoi – ma senza esagerare: sedurlo lentamente è una ricetta di sicuro successo per una lap dance. Lo scopo di questa danza è far impazzire un uomo, con il desiderio e l'attesa.
    • Sei tu a comandare. Prenditi il tempo che vuoi, assumi il controllo e divertiti a farlo impazzire.
    • Se si allunga nella tua direzione o inizia a strusciarsi anche lui, dagli uno schiaffo sulla mano e digli che, se lo rifarà, la danza sarà finita, senza eccezioni.
  2. 2
    Per poter compiere e goderti una lap dance dovrai sentirti sicura del tuo corpo. Non avrai un aspetto sexy se non ti sentirai sexy. Accetta e apprezza il tuo corpo, qualunque sia la sua forma e dimensione. Tutte le donne possono fare uno spogliarello bellissimo, a prescindere dalla loro timidezza o dal loro stato di forma: l'unica cosa che conta è l'atteggiamento. Non tutte le ballerine hanno fisici da modelle, ma si comportano come se li avessero. Dovrai essere seducente e lasciare spazio al tuo spirito sensuale. Lascia alle spalle le inibizioni e la cautela – sei una dea sexy.
  3. 3
    Scegli un abbigliamento che ti faccia sentire bellissima e sexy, il resto verrà da sé. Puoi scegliere tra molte opzioni, come abiti per balletti erotici, reggiseno, mutandine, giarrettiere, calze, camicette, vestaglie, body, costumi da bagno, outfit da discoteca, abiti fetish, camicie larghe e molto altro. Il segreto è vestirsi con una serie di strati facili da rimuovere. Fai attenzione, dovrai provocare, perciò mostrare un po' di pelle è fondamentale.
    • Inizia scegliendo l'intimo, perché saranno gli ultimi capi che ti leverai. Un reggiseno sexy, un perizoma, delle calze (meglio se autoreggenti) e magari delle giarrettiere.
    • Le mutandine dovrebbero circondare i glutei e arrivare leggermente sopra di essi. Prova mutandine a pantalone, tanga, perizomi e shorts per trovare la soluzione migliore per te. Dovresti evitare gli slip che ti lasciano dei segni sul corpo, perché sono probabilmente troppo stretti.
    • Delle calze fino alla coscia indossate con o senza giarrettiere sono un'aggiunta sexy a quasi tutti gli abbigliamenti. Provane un paio di una taglia più grande per muoverti più facilmente. Se hai intenzione di tenere calze e giarrettiere per tutta la durata del ballo, indossa le mutandine fuori dai lacci, così da poterle levare senza dover rimuovere le giarrettiere.
    • Per gli strati superiori, prova pantaloncini corti e stretti, una vestaglia semitrasparente innocente, un'uniforme da insegnante o studentessa delle superiori, un costume da dominatrice, un abbigliamento da "casalinga disperata" o, per stupire, un classico abito da sera rosso o nero con dell'intimo retro.
    • Evita i corsetti o gli abiti troppo stretti e difficili da rimuovere. Gli indumenti con le cerniere o molti lacci, che richiedono tempo per essere indossati, non sono adatti a uno spogliarello.
    • Per quanto riguarda le scarpe, le più adatte sono solitamente i tacchi alti o a spillo. Fanno sembrare le gambe più toniche, lunghe e snelle. Anche se sono leggermente scomode, provale, perché non le indosserai comunque a lungo. Se non riesci a camminare sui tacchi, indossa qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio. Se nessuna scarpa fa al caso tuo, puoi sempre rimanere scalza.
    • Leva i vestiti che ti senti di togliere. Puoi decidere di terminare la danza completamente nuda, in topless, con intimo sexy, con un abito di pizzo o completamente vestita. Il tuo compagno dovrebbe, però, restare vestito.
    • Se scegli scarpe con delle fibbie, considera come levare i vestiti senza togliere le scarpe. Puoi levare i vestiti elastici o larghi sopra le scarpe, ma fai prima una prova. Se non trovi scarpe adatte, puoi sempre decidere di mostrarti scalza.
    • Se balli con i tacchi, non levarli (se non per levare le calze, oppure tieni entrambi). Potresti rimetterli dopo aver levato le calze. Puoi levare le scarpe senza lacci più facilmente di quelle che li hanno.
    • Se scegli indumenti che puoi levare facendoli passare sopra la testa, rimuovili in modo seducente tirandoli da sotto su entrambi i lati con la schiena dritta, e non piegarti in avanti.
    • Una camicia con i bottoni è un capo molto sexy da togliere. Gioca a nascondino con i seni. Quando hai aperto l'ultimo bottone, girati di tre quarti, scopri una spalla, poi l'altra, e lascia cadere la camicia a terra.
    • I jeans e i pantaloni stretti sono difficili da togliere. Una gonna invece può essere facilmente aperta e abbassata. Fallo mentre ti pieghi in avanti con la schiena rivolta verso il compagno. Puoi levare le gonne mentre indossi ancora le scarpe e le calze.
    • Esercitati a rimuovere le calze prima di ballare. Per mantenere l'equilibrio (e far impazzire il tuo ragazzo), metti le dita del piede tra le sue gambe o il braccio sulla sua sedia mentre spingi ogni calza verso il basso – oppure srotolale o piegale lungo tutta la gamba.
    • Non dimenticarti di stuzzicare il tuo partner. Se sei una principiante, prenditi il tempo giusto per ogni strato. Tira la gonna in su o le mutande verso il basso di qualche centimetro prima di levarle. Infila un pollice o due dentro i pantaloni, la gonna o l'intimo, abbassa i capi leggermente e stuzzica la fantasia.
    • Tira via le spalline del reggiseno prima di girarti per sganciarlo. Una classica routine da spogliarellista è tenere il reggiseno contro il seno, girarti con la schiena verso il compagno e lasciar cadere il reggiseno a terra, oppure, quando sei rivolta di schiena, tieni il reggiseno per i lacci sopra la testa prima di farlo cadere a terra. Rendi la cosa più piccante tenendo il braccio e la mano sopra il seno, poi girati lentamente e fai scivolare via la mano per rivelare il petto in modo sexy.
    • Quando levi le mutandine, prova a farle scivolare sopra le scarpe o i piedi nudi, rimanendo con le gambe dritte. Puoi farlo piegandoti all'altezza della vita e guidandole fino a terra, prima di alzare le gambe per levarle. Se non riesci a farlo, prova a piegare le ginocchia o levarti le mutande sdraiata sulla schiena. Non abbassarti troppo, però.
    • Non spogliarti completamente fino alla fine – e anche a quel punto, stuzzicalo dandogli le spalle finché non resiste più.
  4. 4
    Scegli 2 o 3 canzoni sensuali che apprezzate entrambi. Trova brani d'atmosfera e seducenti. Evita le canzoni con parti cantate a tonalità alta. Se vuoi brani romantici, parti dai crooner e dalle dive degli anni '60. Un beat o un ritmo sensuali ti guideranno nella danza. Avrai più successo se apprezzerai la musica e ti sentirai a tuo agio. Inizia individuando 2 o 3 brani.
    • La prima canzone è per il riscaldamento. Sfrutta questi momenti per guidare il partner sulla sedia, ancheggiare un po', metterti in posa, spiegare le regole del gioco e iniziare lentamente la tua esibizione seducente.
  5. 5
    Non sentire la pressione di iniziare quando parte la musica. Prenditi il tempo che ti serve, cammina attorno al partner, toccalo, passagli le dita tra i capelli e senti il ritmo.
  6. 6
    Scegliendo 2 o 3 brani non avrai fretta di finire perché un brano sta terminando. Sarai libera di decidere se spogliarti in modo breve e intenso o lungo e languido. Probabilmente sentirai scoppiare la passione alla fine del balletto, perciò scegli qualche brano in più e goditi il divertimento, alla fine.
    • Se possibile, crea un CD con tutte le canzoni o una playlist sul tuo lettore mp3. Non fermarti per cambiare i CD.
  7. 7
    Se sei una principiante, inizia prendendoti il tempo che ti serve ed entra nella parte della seduttrice. Chiudi gli occhi, senti la musica, entra in uno stato di trance e inizia a muoverti.
    • Prova a impiegare 30 minuti al giorno per prendere familiarità con gli abiti di scena, con il tuo corpo, con le mosse e le pose. Balla per terra e in piedi. Potrebbe trattarsi di una cosa che non hai mai fatto prima. Prova a scivolare contro una parete e poi rialzarti. Cammina sulla punta dei piedi.
    • Per terra, prova ad aprire e chiudere le gambe o spostare le ginocchia da un lato all'altro. Sperimenta con diversi angoli. Siedi su una sedia. Accarezzati le cosce, il collo, la pancia e i piedi. Chiudi le gambe, poi aprile usando le mani per dividere le cosce. Riscopri il tuo corpo. Chiudi gli occhi, se sei timida.
    • Se non ti senti a tuo agio a ballare, pensa alla tua esibizione come a una lenta sessione di aerobica. Allungati, piegati e allarga le gambe. Usa le mani, allungale sui fianchi, poi accarezza il braccio disteso con la punta delle dita. Se hai praticato arti marziali, yoga o pilates, modifica le posizioni che conosci meglio per creare le tue mosse sexy personali.
    • Pensa alla danza come a una sessione di tai-chi in palestra: movimenti lenti e senso generale di benessere.
  8. 8
    Seduci il tuo compagno con uno sguardo appassionato. La tua espressione rifletterà i pensieri sexy che hai in testa e intensificherà la tensione sessuale nell'aria. Guarda il tuo corpo, toccalo e goditelo, poi guarda il compagno negli occhi, attirando il suo sguardo sul tuo e sul suo corpo. Mantieni sempre il contatto visivo. Se sei girata di schiena, guardalo da sopra la spalla.
  9. 9
    Aggiungi alla tua danza alcuni accessori che ti divertono. Ricorda che lo stai facendo anche per il tuo piacere.
    • Una benda ti aiuterà ad acuire gli altri sensi del tuo compagno – che morirà dalla voglia di sapere cosa sta accadendo.
    • Puoi usare delle manette o una sciarpa di seta per legare le mani del compagno, se non riesce a rispettare la regola di non toccare.
    • Usa una piuma soffice per accarezzare il tuo corpo o quello del compagno. Siedi su una sedia e tieni il corpo eretto e disteso, apri le gambe e accarezzati lentamente dal collo all'interno coscia.
    • Se stai indossando una camicia, puoi mettere anche una cravatta. Falla girare intorno al collo del partner e tiralo più vicino al viso o alla scollatura, oppure legagli le mani.
    • Se sei una ragazza che non ha problemi a essere un po' sfacciata, usa il tuo giocattolo sessuale preferito per il tuo piacere e per torturare il partner.
    • Stuzzicalo con uno scialle o un manto di seta, oppure usali per coprirti se ti senti più a tuo agio.
    • Sfrutta i capelli. Mentre sei in piedi, in ginocchio o seduta, allunga il torace mentre tiri i capelli verso l'alto, poi falli cadere nuovamente. Usali per accarezzarlo.
    • Usa un cubetto di ghiaccio. Metti un cubetto di ghiaccio in bocca e passalo sul corpo del partner, oppure usalo per accarezzare i tuoi capezzoli e farli inturgidire.
    • Le labbra e gli occhi sono potenti strumenti di seduzione. Prova la classica smorfia o un sorriso. Gioca con le espressioni facciali.
    • Con un po' di pratica, puoi usare un cappello, una sciarpa, un bastone o un frustino in modo sexy e seducente.
  10. 10
    Crea l'atmosfera perfetta. Abbassa le luci, profuma l'aria e accendi delle candele. Unisci delle candele con delle lampade da terra o altre luminarie. L'illuminazione indiretta è più intima e risalta meglio le forme. Evita le luci fluorescenti o quelle bianche a LED.
    • Controlla che la temperatura nella stanza sia confortevole – avere troppo freddo o troppo caldo potrebbe distrarti.
    • Elimina tutte le distrazioni possibili, come TV, telefoni cellulari, ecc.
  11. 11
    Libera lo spazio dove ballerai, per non scontrarti con qualcosa.
    • Controlla che la sedia dove siede il partner possa sostenere entrambi. Siedi su di essa e immaginati nella sua posizione, poi di stare sulle sue gambe.
  12. 12
    Mandagli un sms o un'email con un indizio criptico che svela cosa accadrà più tardi. L'invito accenderà la sua curiosità e prolungherà la tortura per tutta la giornata. In alternativa, fagli una sorpresa. A ogni modo, dovrai dedicare del tempo all'organizzazione della scena e a calmare i nervi se si tratta della tua prima volta.
  13. 13
    Fai partire la musica e guida il tuo compagno alla sedia. Fallo sedere con le gambe unite. Inizia guardandolo dritto negli occhi, con un sorriso provocante. Cammina intorno al partner, toccalo, passa le dita tra i suoi capelli e senti il ritmo. Ancheggia, mettiti in posa, spiega le regole e inizia lentamente la tua esibizione seducente.
  14. 14
    Sposta lo sguardo tra lui e il suo corpo, toccandoti mentre muovi le mani sul tuo. Fai passare le dita tra i capelli, sul collo, sul petto, poi fino alle anche e sui glutei. Mentre muovi la mano sul corpo, immagina che le tue mani siano quelle del tuo partner. Goditi il tocco delle mani sul corpo. Lasciale correre sui fianchi e dietro fino alla nuca. Guardalo negli occhi e prova a scuotere delicatamente la testa (falla cadere in avanti, poi riportala indietro), facendo svolazzare i capelli.
  15. 15
    Prova a far ruotare le anche. Muoviti verso di lui fino a portare l'inguine sul suo ginocchio, poi avvicinati come se volessi baciarlo, solo fino a fargli annusare il tuo profumo, poi ritirati.
  16. 16
    Rimani diversi passi davanti al partner. Pensa di essere sexy e sentiti sexy. Inizia a muovere i fianchi a ritmo di musica con un leggero movimento circolare. Chiudi gli occhi per alcuni secondi e goditi il momento. Nessuno ti vede, se non il tuo compagno. Prenditi il tempo che vuoi, poi avvicinati lentamente verso di lui, un piede davanti all'altro, come su una passerella. Quando sei abbastanza vicina, porta la lap dance al livello successivo.
  17. 17
    Prova lo strusciamento tipico delle lap dance, oscillando tra le gambe del partner, colpendo e strusciando il corpo contro il suo inguine. Girati e mettiti tra le gambe del partner. Piegati per sederti sul suo grembo e struscia lentamente (e delicatamente) il fondoschiena sul suo inguine.
  18. 18
    Allontanati, mettiti in posa e inizia a levarti un indumento. Comincia dalla parte superiore. Leva in modo seducente e graduale un altro indumento o due (magari la gonna o i pantaloncini), poi torna verso di lui. Avvicinati al punto da essere quasi seduta sulle sue gambe. Accostati in modo sensuale al suo orecchio, facendogli sentire il tuo respiro caldo e gemendo dolcemente. Mordicchia o strofinagli il collo, inspirando il suo odore come se ti inebriasse.
  19. 19
    Prova alcune mosse a terra seducenti. Mantieni il contatto visivo e continua ad accarezzarti da diversi angoli e prospettive. Inizia a strisciare, poi monta di nuovo su di lui riprendendo a strusciarti.
  20. 20
    Per tutta la lap dance, continua ad accarezzarti e non rimanere troppo vicina al partner troppo a lungo. Allontanati per brevi istanti. Ricorda che il contatto visivo è molto importante. Lascia che i tuoi occhi trasmettano tutti i tuoi pensieri sexy e non dimenticare di sorridere.
  21. 21
    Se ti senti cattiva e crudele, ritorna verso di lui come se stessi per prenderlo con tutta la passione di cui disponi, e invece, bacialo sulla guancia, torna indietro e rimettiti con grazia i vestiti. Poi, vai in un'altra stanza della casa o fai una passeggiata. Potresti dover iniziare a correre...
  22. 22
    Prova alcune volte il balletto con diversi tipi di abbigliamento, diverse routine e musiche e presto diventerai un'esperta della danza più sexy. Le possibilità sono infinite, e i risultati saranno sempre eccezionali.
  23. 23
    Alla fine della danza dovresti levarti tutti i vestiti e dirgli che il tuo corpo è suo per il resto della serata. Lo apprezzerà moltissimo!
  24. 24
    Il sesso è sempre un'opzione dopo la lap dance. Ricorda di usare delle protezioni, però!

Consigli

  • Ti spogli tutti i giorni, perciò fai pratica quando ti cambi e prova a camminare come una spogliarellista quando sei nuda o semi-nuda. Sbottona la camicia con una mano, mentre appoggi l’altra su un fianco. Togli i jeans e le gonne mostrando la biancheria intima e portali verso il basso ancheggiando. Rimuovi una calza alla volta arrotolandola. Togli il reggiseno e alzalo sulla testa, coprendo il seno con un braccio. Fai prove con le mutandine e, una volta a terra, mettile da parte. Impara i movimenti e aggiungi un pizzico di pepe.
  • Immagina che le tue mani siano le sue. Toccati dove lui vorrebbe toccarti.
  • Pensa sempre a dove si trovano i tuoi fianchi durante la danza. Sono la base di ogni movimento, ogni gesto e ogni suggestione. Continua a muoverli.
  • Mentre muovi i fianchi, alza le braccia e incrocia i polsi: metterai in risalto il seno.
  • Quando ti pieghi verso di lui, incrocia le mani sul petto e avvicina i seni, per creare una scollatura più abbondante. Il tuo seno sembrerà più tondo e pieno con una leggera pressione degli avambracci.
  • Ricorda che non devi togliere proprio tutto durante la lap dance. Meglio dare spazio all'immaginazione che sentirti a disagio.
  • Un incedere hot ti farà sentire sexy. Cammina sicura di te con una mano sul fianco e mantieni il corpo eretto.
  • Quando appoggi una mano sul fianco, assicurati che le dita siano rivolte verso l’alto e il polso verso il basso, affinché la mano e il polso creino una “V”. Questo ti permetterà di stare dritta, di allungare il busto e di formare un bellissimo effetto a clessidra.
  • Se balli scalza o hai appena tolto le scarpe, prova ad avanzare come una spogliarellista. Camminare servendoti soprattutto della punta dei piedi ti aiuterà a ottenere lo stesso risultato garantito dai tacchi: le tue gambe sembreranno più lunghe, magre e toniche. Inoltre, terrai il petto in fuori e la schiena dritta e, piccolo bonus, farai esercitare i polpacci.
  • Usa lo spazio intorno a te. Muoviti appoggiata al muro, balla intorno a una sedia, che potrai usare anche per toglierti le calze senza perdere l’equilibrio.

Avvertenze

  • Alcune persone non sanno apprezzare le cose belle. Se in qualunque momento della danza il tuo partner dimostra ingratitudine e ti dice che stai sbagliando qualcosa o ride di te, smetti SUBITO di esibirti e considera se è il caso di lasciarlo.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 32 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Danza Esotica

In altre lingue:

English: Perform a Lap Dance for Your Boyfriend or Husband, Español: hacer un baile erótico para tu novio o esposo, Português: Fazer uma Lap Dance, Deutsch: Einen Lap Dance für deinen Freund oder Ehemann tanzen, Русский: исполнить приватный танец для вашего мужчины, 中文: 给爱人跳一场膝上舞, Français: faire un numéro de lap dance pour votre mari ou petit ami, Bahasa Indonesia: Melakukan Tarian Erotis atau Lap Dance untuk Pacar atau Suami Anda, Nederlands: Een lapdance uitvoeren voor je man of vriend

Questa pagina è stata letta 13 711 volte.
Hai trovato utile questo articolo?