Come Fare la Sfida Wonderlocke in Pokèmon X e Y

Giocatori di Pokèmon X e Y, state cercando una nuova sfida per ravvivare la vostra esperienza di gioco? Provate la sfida Wonderlocke. Questa sfida è simile alla sfida Nuzlocke, eccetto per il fatto che puoi utilizzare solo pokémon ottenuti attraverso Wonder Trade.

Passaggi

  1. 1
    Apri un nuovo file sul tue Pokémon X o Y.
  2. 2
    Arriva al punto in cui ricevi Pokémon, Pokédex e Poké Balls di partenza.
  3. 3
    Cattura i Pokémon, seguendo la normale regola Nuzlocke di un solo Pokémon per area. Una volta che hai catturato almeno un Pokémon, deposita sul PC il tuo Pokémon di partenza e scambialo con un Pokémon ottenuto con Wonder Trade.
  4. 4
    Ogni volta che catturi un Pokémon scambialo con Wonder Trade.
  5. 5
    Continua il gioco normalmente, utilizzando solo Pokémon ottenuti con Wonder Trade. Come nella sfida Nuzlocke, se un Pokémon sviene, dovrai liberarlo o depositarlo permanentemente in una cartella del PC.

Consigli

  • Puoi aggiungere delle tue personali regole opzionali per rendere il gioco più difficile, come guarire i Pokémon solo attraverso gli oggetti o solo attraverso i Pokémon Center, impostare il "Battle Style" su "Set" in modo che il tuo avversario sia in grado di lanciare il suo prossimo Pokémon prima che tu possa cambiare il tuo, o impostare un limite di livello con per cui il tuo Pokémon non può essere di livello superiore del Pokémon più forte del prossimo Gym Leader/Campione
  • Hai bisogno di Internet per la funzione Wonder Trade.
  • Non puoi usare Pokémon che siano superiori di 10 livelli rispetto al Pokémon che hai usato per lo scambio.
  • Scarta ogni Pokémon che si rifiuta di obbedirti.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Do a Wonderlocke Challenge in Pokémon X and Y, Русский: пройти миссию Вандерлок в игре Покемон Х и У, Español: hacer el desafío Wonderlocke en Pokémon X e Y

Questa pagina è stata letta 1 946 volte.
Hai trovato utile questo articolo?