Questo articolo è stato co-redatto da John Keegan. John Keegan è un dating coach e oratore motivazionale che vive a New York. Gestisce l'agenzia "The Awakened Lifestyle", dove si serve della sua esperienza in appuntamenti, attrazione e dinamiche sociali per aiutare la gente a trovare l'amore. Insegna e organizza workshop a livello internazionale, da Los Angeles a Londra, passando per Rio de Janeiro e Praga. Del suo lavoro si è parlato sul "New York Times", su "Humans of New York" e su "Men's Health".
Hai adocchiato un ragazzo per il suo corpo perfetto o uno stile davvero originale, ma non sai come farglielo capire? I complimenti servono a dimostrare a un uomo che ti piace o sono utili quando vuoi creare l'alchimia giusta, specialmente nelle prime fasi di una relazione. Se cerchi un complimento efficace per far sapere a un ragazzo, di persona o tramite sms, che lo trovi attraente, non temere! Ecco una guida completa che ti aiuterà a lusingarlo con l'apprezzamento giusto sul suo aspetto fisico.
Questo articolo è basato su un'intervista rilasciata dal nostro dating coach, John Keegan. Clicca qui per leggere l'intervista integrale (in lingua inglese).
Passaggi
Consigli
- I complimenti fanno sempre piacere, ma fai attenzione a non esagerare. Nelle prime fasi della conoscenza rischi di spegnere il trasporto dell'altra persona se la incalzi con troppi apprezzamenti.
- Anche se non riguarda l'aspetto fisico, uno dei complimenti più incisivi da rivolgere a un ragazzo è questo: "Sai ascoltare le persone". Si sentirà davvero apprezzato.