Diventa un Mighty Morphin Power Ranger per le feste di Halloween!

Passaggi

  1. 1
    Per prima cosa devi preparare il casco. Prendi un normale palloncino e gonfialo finché non è poco più grande della tua testa.
  2. 2
    Copri il palloncino con la cartapesta, lasciando un buco per gli occhi (la visiera) nel mezzo. Copri il palloncino con almeno quattro strati e lascialo ad asciugare durante la notte.
  3. 3
    Dopo che si è completamente asciugato, taglia il buco nel mezzo dandogli la forma giusta per la visiera. Cerca su Google un'immagine digitando "Power Rangers" o "Zyuranger", per avere altre informazioni.
  4. 4
    Ora puoi colorare il tuo casco nel colore del Power Ranger che vuoi impersonare. Di nuovo, lascialo asciugare e aggiungi altro colore, se necessario.
  5. 5
    Quando è completamente asciutto, aggiungi dettagli con della vernice color argento attorno alla visiera e applica una mascherina argentata per la bocca con le labbra sagomate.
  6. 6
    Taglia una zanzariera nera e incollala nel buco in mezzo al casco: in questo modo l'avrai completato.
  7. 7
    Taglia il casco a metà, assicurandoti che una parte sia quella anteriore e l'altra quella posteriore. Aggiungi delle calamite o del velcro dentro ai bordi del casco.
  8. 8
    Trova un paio di pantaloni e una maglietta con le maniche lunghe, rigorosamente dello stesso colore.
  9. 9
    Prendi un berretto bianco in tessuto elasticizzato con protezione del collo, per evitare che i capelli si impiglino tra le parti del casco. In alternativa puoi comprare un passamontagna bianco con un'apertura per il viso.
  10. 10
    Usa della vernice bianca per tessuti per disegnare tre rombi sulla maglietta (un rombo con i lati uguali sul davanti al centro e due a forma di aquilone ai lati del busto e sulla schiena, con i lati lunghi sulla schiena) e colorali di bianco.
    • In alternativa puoi cucire o incollare sul davanti un rombo preso da un vestito bianco fatto dello stesso materiale della maglietta e, sui fianchi e sulla schiena della maglietta, i due a forma di aquilone. Assicurati che questi ultimi abbiano dei buchi per le maniche.
  11. 11
    Indossa una cintura bianca con un morpher (il "dispositivo trasformante" nell'edizione italiana della prima stagione), una fondina nera per il morpher, guanti bianchi con rombi di colore coordinato attorno alle maniche e stivali neri, anche questi con attorno rombi coordinati, e il tuo costume da Power Ranger dovrebbe essere completo. Se non hai un morpher, ricavalo da un pezzo di cartone oppure ordinalo su internet.
    Pubblicità

Consigli

  • Se possibile, procurati un completo in un solo pezzo, in modo che la parte superiore e quella inferiore siano della stessa tonalità di colore.
  • Personalizza il tuo Ranger. Vai oltre la foggia originale e preparati un costume da Ranger tutto tuo.
  • Dopo essere stato colorato il casco potrebbe deformarsi, quindi riempilo con degli asciugamani in modo che mantenga bene la propria forma mentre il colore si asciuga.
  • Per un costume di qualità migliore, prendi un body o una maglietta e un paio di pantaloni in tessuto elasticizzato di colori intonati.
  • Se vuoi essere un Pink Ranger, dovresti aggiungere una gonna (rosa con bordi bianchi).
  • Se vuoi completare il costume, prendi una pistola/spada/bastone, una fondina bianca per quest'arma (la fondina va sul fianco sinistro) e un'arma personale (per il Red Ranger, la spada; per il Black, l'ascia/pistola; Blue: una coppia di tridenti; Yellow: stiletti; Pink: arco e frecce).
  • Ci sono molte altre serie dei Rangers tra cui scegliere, oltre alla Mighty Morphin/Zyuranger. Molte hanno costumi ben più elaborati, come Dino Thunder/Abaranger, o Space/Megaranger. Alcune ne hanno di semplici, più facili da preparare, come Zeo/Ohranger e Samurai/Shinkenger.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Essere un Ninja

Come

Creare un Costume da Ninja

Come

Fare dei Tagli Finti

Come

Fare un Livido Finto

Come

Fare il Sangue Finto

Come

Creare Oggetti Ispirati al Mondo di Harry Potter

Come

Comportarti Come il Personaggio di un Anime o di un Manga

Come

Fare una Toga con un Lenzuolo

Come

Costruire la Bacchetta Magica di Harry Potter

Come

Realizzare delle Zanne da Vampiro

Come

Comportarsi come un Vampiro

Come

Fare Cosplay

Come

Fare un Finto Apparecchio per i Denti

Come

Creare una Finta Pancia da Gravidanza
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 21 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 5 910 volte
Categorie: Costumi
Questa pagina è stata letta 5 910 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità