Come Fare un Esercizio di Apertura e Chiusura del Torso con una Gym Ball

3 Metodi:Mettersi nella Posizione InizialeEffettuare l'EsercizioFrequenza

Questo semplice esercizio rafforza i tuoi addominali, la tua schiena e il tuo petto, usando solo una gym ball.

1
Mettersi nella Posizione Iniziale

  1. 1
    Siediti sulla tua gym ball. Assicurati che i tuoi piedi siano ben piantati per terra, distanti l'uno dall'altro quanto i tuoi fianchi.
  2. 2
    Porta in avanti i tuoi piedi in modo che la tua schiena si appoggi alla palla.
  3. 3
    Mantieni la tua testa in linea con il tuo corpo (non guardare lateralmente) e alza le tue braccia verso il soffitto. Mantieni i tuoi piedi saldi per terra ed assicurati che le tue gambe formino un angolo retto.

2
Effettuare l'Esercizio

  1. 1
    Allunga le tue braccia verso i lati in modo che siano parallele al pavimento e perpendicolari al tuo torso.
  2. 2
    Riporta alla posizione iniziale le tue braccia.
  3. 3
    Allunga di nuovo le braccia, stavolta pero' dietro alla tua testa. I tuoi palmi dovranno toccarsi. Assicurati che la tua schiena non si inarchi.
  4. 4
    Riporta le tue braccia alla posizione iniziale.

3
Frequenza

  1. 1
    Fai 10 ripetizioni di questo esercizio per serie. Fai almeno 3 serie di esercizi.
  2. 2
    Per vedere dei risultati, cerca di fare 3 serie di esercizi 5 giorni a settimana per 6 settimane. Per dei risultati più veloci, aumenta il numero di serie e volte a settimana in cui fai quest'esercizio.

Cose che ti Serviranno

  • Gym ball
  • Materassino yoga

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Fitness Personale

In altre lingue:

English: Do a Flye to Pullover Exercise With an Exercise Ball, Español: hacer una combinación de aperturas y pullovers con una bola de ejercicios, Português: Fazer um Exercício Misto de Pullover e Voador Sobre um Bola de Ginástica, Русский: выполнять маховую растяжку рук, лежа на гимнастическом мяче

Questa pagina è stata letta 1 065 volte.

Hai trovato utile questo articolo?