X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 47 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 47 790 volte
I graffiti sono un'arte popolare del ventunesimo secolo. Sono sia un bene che un male. A volte sono davvero belli, ma è illegale realizzarli in buona parte delle zone. Questo articolo ti insegnerà a diventare legalmente un writer.
Passaggi
-
1Analizziamo i termini per capire la differenza fra graffiti legali e illegali.
- I graffiti realizzati illegalmente, come quello mostrato nell'immagine, sono spesso la firma di una banda.
- I graffiti legali sono delle pitture free-style o dei murali, a volte chiamati tabelloni, fatti col permesso del proprietario del muro o dell'edificio utilizzato.
-
2Acquista familiarità con i vari stili di graffiti. Ce ne sono molti, come l'handstyle e il wildstyle. Fai qualche ricerca online per conoscere tutti gli stili.
-
3Prima di passare a muri, pennarelli e spray, devi trovare un nome. Crea un nome che usi solo tu. Non copiare quello di qualcun altro. Prova a pensare in maniera diversa e infine inventa un nome tutto tuo.
-
4Scrivi il tuo nome su un pezzo di carta e inizia da qui. Allunga le estremità delle lettere o incurva un po' le linee. Aggiungi virgolette e linee. Rendilo unico e creativo. Dagli stile. Assicurati che le lettere non siano troppo distanti tra loro. La maggior parte dei nomi sembrano una sola grande lettera.
-
5Fai pratica e migliora. Non aver paura di sperimentare. Libera i tuoi pensieri. Presto, diventerai bravo a farlo. Ricorda che, anche se sei un buon writer, è sempre un'ottima idea continuare a migliorare il nome.
-
6Non essere approssimativo. Il graffito può essere qualsiasi cosa. Di solito i nomi vengono utilizzati dalle gang per rivendicare il loro dominio, mentre i graffiti legali non hanno questa connotazione. Il graffito può essere un ritratto, un espressione modernista o qualsiasi disegno simbolico e immaginario che migliora l'aspetto di un muro vecchio.Pubblicità
Consigli
- Sii creativo. Sviluppa il graffito su carta e allenati a farlo finché non ne sarai soddisfatto.
- Quando ottieni l'autorizzazione per dipingere un muro, fai in modo che sia scritta. Così se la polizia ti ferma puoi provare che hai il permesso.
- Rendilo unico. È la tua creazione. Rendila più singolare che puoi.
Pubblicità
Cose che ti Serviranno
- Fogli bianchi per fare pratica.
- Pennarelli, Sharpie, gesso, carboncino, ecc. per i contorni sul muro.
- Molta vernice spray.
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Graffiti Tag
Questa pagina è stata letta 47 790 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità