Come Fare un Graffito

I graffiti sono un'arte popolare del ventunesimo secolo. Sono sia un bene che un male. A volte sono davvero belli, ma è illegale realizzarli in buona parte delle zone. Questo articolo ti insegnerà a diventare legalmente un writer.

Passaggi

  1. 1
  2. 2
    Acquista familiarità con i vari stili di graffiti. Ce ne sono molti, come l'handstyle e il wildstyle. Fai qualche ricerca online per conoscere tutti gli stili.
  3. 3
    Prima di passare a muri, pennarelli e spray, devi trovare un nome. Crea un nome che usi solo tu. Non copiare quello di qualcun altro. Prova a pensare in maniera diversa e infine inventa un nome tutto tuo.
  4. 4
    Scrivi il tuo nome su un pezzo di carta e inizia da qui. Allunga le estremità delle lettere o incurva un po' le linee. Aggiungi virgolette e linee. Rendilo unico e creativo. Dagli stile. Assicurati che le lettere non siano troppo distanti tra loro. La maggior parte dei nomi sembrano una sola grande lettera.
  5. 5
    Fai pratica e migliora. Non aver paura di sperimentare. Libera i tuoi pensieri. Presto, diventerai bravo a farlo. Ricorda che, anche se sei un buon writer, è sempre un'ottima idea continuare a migliorare il nome.
  6. 6
    Non essere approssimativo. Il graffito può essere qualsiasi cosa. Di solito i nomi vengono utilizzati dalle gang per rivendicare il loro dominio, mentre i graffiti legali non hanno questa connotazione. Il graffito può essere un ritratto, un espressione modernista o qualsiasi disegno simbolico e immaginario che migliora l'aspetto di un muro vecchio.
    Pubblicità

Consigli

  • Sii creativo. Sviluppa il graffito su carta e allenati a farlo finché non ne sarai soddisfatto.
  • Quando ottieni l'autorizzazione per dipingere un muro, fai in modo che sia scritta. Così se la polizia ti ferma puoi provare che hai il permesso.
  • Rendilo unico. È la tua creazione. Rendila più singolare che puoi.

Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Fogli bianchi per fare pratica.
  • Pennarelli, Sharpie, gesso, carboncino, ecc. per i contorni sul muro.
  • Molta vernice spray.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 47 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questa pagina è stata letta 38 595 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità