La Fursona è una rappresentazione di se stessi in versione fandom peloso, un animale con delle caratteristiche umane. Questo personaggio può essere una sorta di alter-ego di se stessi o una tua diretta rappresentazione combinata con alcune specie animali. Le Fursone possono anche essere considerate come la propria anima, se qualcuno ha una connessione personale con il proprio furry (Fandom peloso), e sente che ne riflette veramente la personalità.

Passaggi

  1. 1
    Scegli la specie per la tua Fursona. Inizia la tua ricerca! Cerca di capire quale animale ti piace di più, o con quale ti identifichi. Esistono milioni di animali tra cui scegliere, incluso anche rettili di ogni tipo, volatili (uccelli e qualsiasi cosa abbia le piume), anfibi, cavalli, capre, puzzole, e migliaia di altre specie! E non avere paura dell'idea di sceglierne uno semplice come un cane o gatto. Puoi anche mischiare gli animali insieme, usare creature di fantasia, o persino crearne di tue.
  2. 2
    Pensa al design della tua Fursona, come il colore e le macchie della pelliccia. Può avere un aspetto naturale oppure ti puoi sbizzarrire a tuo piacere. Puoi avere qualsiasi cosa, da un semplice lupo grigio a una fenice turchese o un drago komodo giallo con le strisce rosse a la coda nera! La tua Fursona può anche avere tattoo e piercing, parti come il pelo, le piume, le squame, la pelle di colori differenti, anche più code se preferisci!
  3. 3
    Decidi la personalità della tua Fursona, cosa le piace e cosa non le piace, le caratteristiche positive e anche i difetti. È molto allettante l'idea di creare il perfetto "tipo tosto", ma una Fursona con pregi e difetti è molto più interessante, rendendolo anche più facile da impersonare.
  4. 4
    Pensa a dettagli specifici che vorresti che questa Fursona abbia. Indossa dei vestiti? Ha qualcosa di interessante o degno di nota? La tua persona ha un aspetto ferino oppure è più antropomorfa?
  5. 5
    Pensa al nome. Potrebbe essere il tuo stesso nome oppure puoi sceglierne uno che trovi interessante. Stai lontano dai tipici nomi da animale per evitare confusione, dal momento che sono quelli più comunemente usati. È sempre una buona idea fare una ricerca su Google per sapere se esistono delle Fursone che hanno lo stesso nome.
    Pubblicità

Consigli

  • Pensare a un nome può risultare difficile per alcuni. Inizia con un aggettivo che descriva la tua Fursona, e usa il dizionario per trovare una parola simile che stimoli la tua creatività.
  • La posizione plantigrada è quella tipica degli umani, nel quale la pianta del piede poggia interamente sul terreno.
  • La posizione digitigrada significa che il piede della Fursona assomiglia a quello di un animale, dove il tallone è più alto e solo le dita e gli avampiedi toccano il suolo.
  • Certe volte è difficile descrivere i differenti aspetti di una Fursona. Puoi provare a disegnare queste caratteristiche se lo ritieni opportuno.
  • Usa colori che si adattano alla tua personalità, o semplicemente quello che ti piace!
  • Non porti limiti! La tua Fursona non deve essere un animale comune come un cane o un gatto, prova qualcosa di differente, inusuale, forse anche una nuova specie di tua invenzione!
  • Ci sono tantissimi line art che puoi usare per sperimentare i colori, giusto per tirare fuori nuove idee.
  • Non avere paura di giocare con qualsiasi "Animal Maker" in Flash su internet per avere più idee su combinazioni di colori che potresti non avere ancora pensato!

Pubblicità

Avvertenze

  • Alcune persone sono diffidenti, o hanno pregiudizi contro le Fursone nel mondo reale. Sii preparato per questo tipo di problema. Non permettere agli altri di rovinare la tua esperienza!
  • Non immedesimarti a tal punto da confondere il gioco con la realtà; ricorda, sei ancora un umano (forse).
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Fogli e matite, o qualsiasi altra cosa ti serva per disegnare, per annotare e documentare le caratteristiche della tua Fursona, come personalità, aspetto e le sue stranezze.
  • Tempo libero, per fare qualcosa con la tua Fursona; un gioco di ruolo, disegnare altre immagini e così via.
  • Creatività e pazienza, per creare il tuo alter ego.

wikiHow Correlati

Come

Creare un Personaggio della Quarta Edizione di Dungeons & Dragons

Come

Fare Cosplay

Come

Creare un Personaggio di Dungeons and Dragons

Come

Giocare a Dungeons & Dragons

Come

Uccidere un Vampiro

Come

Essere un Dungeon Master

Come

Comportarsi Come Sasuke

Come

Combattere Come Batman

Come

Essere un Jedi

Come

Essere un Cavaliere

Come

Ricreare la Pettinatura di Harley Quinn

Come

Creare un Mondo di Dungeons & Dragons

Come

Fare Cosplay come Light di Death Note

Come

Fare il Cosplay di Sebastian Michaelis di Black Butler
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 24 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 392 volte
Categorie: Giochi di Ruolo
Questa pagina è stata letta 6 392 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità