Scarica PDF Scarica PDF

Il segreto per una lap dance indimenticabile? Essere sciolta, sexy e sicura del tuo corpo. Ecco come prepararne una per far impazzire il tuo lui!

Parte 1 di 4:
Creare l'Atmosfera

  1. 1
    Indossa dei vestiti sexy, in grado di enfatizzare i tuoi punti forti, ma anche di farti muovere confortevolmente. Puoi mettere un top e dei leggings sportivi sulla lingerie sexy, un vestito lungo o un qualsiasi capo di abbigliamento che ti faccia sentire hot.
    • Se hai deciso di combinare la lap dance con uno spogliarello, lingerie e vestitini attillati sono l'ideale per questo scopo. Se indossi una giarrettiera, l'intimo dovrebbe andare sopra.[1] I tacchi alti rendono le gambe più sexy.
  2. 2
    Metti su della musica sexy e adatta per eseguire una lap dance. Fai pratica per assicurarti che vada bene per le tue mosse. Una lap dance, in genere, non dovrebbe durare più di uno o due minuti: se sei brava, il tuo lui ti salterà addosso prima che finisca la canzone. Tuttavia, meglio preparare più di un pezzo in modo da non restare senza musica nel bel mezzo della lap dance. Ecco qualche traccia perfetta:
    • "So Alive" dei Love And Rockets
    • "Skin Trade" dei Duran Duran
    • "Cream" di Prince
    • "Cradle of Love" di Billy Idol
    • "Not Enough Time" degli INXS
    • "Say it Right" di Nelly Furtado
    • "Let Me Put My Love Into You" degli AC/DC
    • "Love Me Like You Do" di Ellie Goulding
    • "wRoNg" di Zayn
    • "Work" di Rihanna
  3. 3
    Abbassa le luci. La lap dance è più sexy se non la esegui sotto una luce accecante. Spegnile, copri le lampade più luminose con una sciarpa o un panno o accendi qualche candela. Il tuo uomo dovrà vederti all'opera, ma non riuscire a contare le lentiggini del tuo viso.
  4. 4
    Scegli una sedia resistente e comoda, dalle gambe solide e dallo schienale affidabile, giacché dovrà sostenere il tuo peso e quello del tuo lui, altrimenti rischiate di romperla e di farvi male.
  5. 5
    Lascia che il tuo partner si sieda in maniera comoda, assumendo una postura leggermente cadente e con le gambe parzialmente separate. Il suo linguaggio del corpo dovrebbe dirti "Ehi, vieni a ballare qui".

Parte 2 di 4:
Un Approccio Sexy

  1. 1
    Incedi nella stanza come una professionista che ha eseguito la lap dance milioni di volte e sa di essere grandiosa. Cammina appoggiando un piede davanti all'altro, con la schiena dritta e le spalle alte. Inizia ad ancheggiare e fai scorrere lentamente le mani lungo il tuo corpo per dare un assaggio al tuo uomo.
  2. 2
    Mantieni l'espressione giusta. Rivolgi il tuo sguardo sexy al tuo lui e al tuo corpo. Socchiudi le labbra e abbozza un sorriso per dimostrargli che sai di essere sensuale.
  3. 3
    Gira intorno alla sedia camminando come ti abbiamo illustrato prima e continuando ad ancheggiare. Accarezza la spalla del tuo partner e abbassati quando sei di fronte a lui, per coinvolgerlo ancora di più.
  4. 4
    Siediti. La lap dance non può iniziare fino a quando non ti sarai effettivamente seduta in grembo al tuo uomo. Mettiti di fronte a lui piegando il petto verso il suo viso e tirando leggermente il sedere in fuori e abbassati lentamente fino a sederti in grembo.
  5. 5
    Avvolgi le gambe intorno allo schienale della sedia per sostenerti e non cadere.
  6. 6
    Cingi il collo del tuo uomo con le braccia mentre continui ad ondeggiare.
  7. 7
    Stuzzicalo. Mentre i vostri corpi sono così vicini, sfiora le sue labbra, lasciandolo con un fortissimo desiderio. Non far riscaldare troppo l'atmosfera per ora, prima sfoggia i tuoi movimenti hot.

Parte 3 di 4:
Esibire le proprie Movenze

  1. 1
    Comportati come se fossi la dea del sesso. Allontana lentamente le gambe dallo schienale della sedia e disponiti in piedi tra le sue gambe aperte. Appoggia le mani sulle sue ginocchia e muoviti verso il suo viso, per poi abbassarti mentre ancheggi fino a quando il tuo volto non sarà vicino alla sua pancia. Appoggia le mani sui suoi fianchi per un solo secondo e rialzati, sempre senza fretta.
  2. 2
    Muovi i fianchi come se stessi disegnando il numero otto. Fallo di fronte a lui fino a quando non resisterà più. Lascia scorrere le mani sul tuo seno e sul resto del corpo. Puoi anche provare a girarti e dargli le spalle.
  3. 3
    Tocca il tuo corpo. Spingi con fermezza il tuo uomo contro la sedia e resta di fronte a lui, ma senza che i vostri corpi si tocchino. Accarezza il tuo corpo, come se lo stessi insaponando. Sii sensuale e chiudi gli occhi. Fingi di essere sotto la doccia. Se lui prova a toccarti, allontana la sua mano da te.
  4. 4
    Dagli le spalle mentre ti trovi tra le sue gambe e abbassati lentamente fino a toccare il pavimento con le mani. Nel frattempo, scuoti il sedere vicino la sua inforcatura, la sua pancia o addirittura il suo viso. Continua a muovere seduttivamente il tuo corpo mentre ti rialzi.
    • Se ti senti sicura di te, puoi girare il viso per sorridergli maliziosa.
    • Puoi appoggiare le mani sulle sue ginocchia invece che sul pavimento.
  5. 5
    Siediti in grembo al tuo lui mentre tieni una mano sulla sua spalla. Piegati indietro fino a toccare quasi il pavimento. Muovi delicatamente la mano libera come se stessi domando un toro al rallentatore.
  6. 6
    Piegati indietro ancora di più se hai una schiena flessibile e tocca il pavimento con la mano libera, mentre la tua pelvi rotea intorno a quella del tuo uomo. Ora, appoggia anche l'altra mano sul pavimento e muovi la pelvi verso il basso e verso l'alto.
  7. 7
    Balla dietro il tuo uomo. Se ti senti davvero sexy, mettiti dietro la sedia e avvicina lentamente il petto alla sua testa. Poi, abbassati mentre accarezzi il suo busto fino a risalire al suo viso. Non provare a farlo per più di 15 secondi, o lo farai impazzire.

Parte 4 di 4:
Concludere in Bellezza

  1. 1
    Quando allontani le gambe dallo schienale della sedia per rialzarti, piegati verso il tuo uomo per farlo più facilmente.
  2. 2
    Stringi le spalle del tuo uomo in maniera decisa, ma non troppo rude.
  3. 3
    Quando avvicini il petto al tuo partner, spingi il sedere in fuori per mantenerti in equilibrio.
  4. 4
    Usa il suo corpo per rialzarti. Spingi lentamente le sue spalle indietro mentre appoggi i piedi a terra e trovi il tuo equilibrio.
  5. 5
    Resta sexy. Continua ad ancheggiare i fianchi e a far scorrere le mani sul tuo corpo mentre ti rialzi.

Consigli

  • Indossa delle scarpe con il tacco comode, così eviterai di scivolare o di cadere, rovinando l'atmosfera.
  • Sii sicura di te, o, almeno, fai finta di esserlo. Se credi che la tua lap dance sia terribile, continua ad ancheggiare incurante dei tuoi pensieri (forse sei troppo autocritica!).
  • Ricorda che lo fai per divertimento e per aggiungere del pepe alla tua relazione. Se non ti senti pronta, evitalo.
  • Buon divertimento!

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 47 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 31 536 volte
Categorie: Vita di Coppia
Questa pagina è stata letta 31 536 volte.

Hai trovato utile questo articolo?