Come Fare una Lettura Moderna della Mano

La chiromanzia è un'arte molto antica. La maggior parte dei chiromanti odierni usa le stesse tecniche e ha lo stessa conoscenza del palmo della mano dei chiromanti di secoli fa. Gli avanzamenti della scienza e della biologia possono essere introdotti, tuttavia, in quest'arte.

Passaggi

  1. 1
    Capire la chiromanzia moderna. Non si tratta di prevedere il futuro. La chiromanzia moderna, o analisi della mano, significa descrivere gli attuali punti di forza e di debolezza di una persona, oltre al suo carattere. Un'accurata lettura della mano aiuterà la persona a capire meglio se stessa in quel momento della sua vita.
  2. 2
    Leggi entrambi i palmi. La mano dominante è l'espressione esterna della personalità mentre l'altra è la parte riflessiva e privata.
  3. 3
    Concentrati sulle particolarità. Ignora tutto ciò che è ordinario. Le caratteristiche comuni non danno informazioni specifiche della persona a cui leggi la mano.
  4. 4
    Ignora la forma del palmo. L'unica informazione che dà è una stima approssimativa della struttura corporea. Non puoi ottenere informazioni sulla personalità dalla forma della mano.
  5. 5
    Ignora i monti del palmo. Questi possono essere trascurati per le stesse ragioni.
  6. 6
    Studia la consistenza del polpastrello del pollice. Controlla la grandezza e la pienezza della parte carnosa alla base del pollice. Questa parte descrive il livello di energia di una persona e la natura fisica di base.
    • Pieno e morbido. Questa persona ama godersi la vita e non è molto attiva. Ama i piaceri, come mangiare e bere, e non ha motivazione a fare sport.
    • Pieno e rigido. Questo è segno di molta energia e calore.
    • Pieno e duro. Questa persona è dura sia fisicamente che emozionalmente. Trova difficile rilassarsi e aprirsi.
    • Piatto e freddo. Questo è segno di bassi livelli di energia. Queste persone sono meno socievoli di altre e hanno passato esperienze difficili.
    • Medio. Se la base del pollice è semi-rialzata e né morbida, né rigida, allora è di tipo medio. Questo è considerato un segno di normali livelli di energia.
  7. 7
    Controlla la consistenza della pelle del palmo della mano. È collegata all'ambiente naturale e al livello di sensibilità di una persona. Usa il tuo indice della mano dominante (la punta di questo dito è la più sensibile) per sentire il centro del palmo. Ci sono quattro tipi di pelle:
    • Pelle come seta. Questa è la più delicata. La pelle è liscia, morbida e le sue sporgenze sono appena percettibili. Questo tipo di pelle indica estrema sensibilità, e si trova spesso nelle donne. Queste persone sono ricettive e consapevoli dell'ambiente che le circonda. Sono acute, ordinate e non tollerano molto l'alcol. Sono più inclini a irritazioni della pelle, allergie, fobie e altre malattie. Tendono a essere infelici se fanno lavori stressanti.
    • Pelle come carta. Questo è il tipo più comune di pelle. Si trova in circa la metà della popolazione, specialmente in coloro che lavorano come impiegati di ufficio. La pelle è sottile, secca e le sporgenze si sentono appena. Questa persona reagisce agli stimoli dell'informazione verbale e visuale e considera la comunicazione importante come anche le idee.
    • Pelle granulosa. La pelle è leggermente ruvida, le sporgenze sono chiaramente visibili e facili da sentire. È più comune negli uomini. Queste persone hanno bisogno di essere attive. Sono brave negli sport e si annoiano facilmente se non fanno qualcosa. La frase "lavora duro e divertiti" rispecchia il loro stile di vita. Trovano difficile esprimere le proprie emozioni, e mostrano l'affetto con i gesti piuttosto che con le parole.
    • Pelle grezza. La pelle è ruvida, dura e ha poche linee sul palmo. Può essere trovata quasi esclusivamente negli uomini, sopratutto fra quelli che lavorano all'aperto. Queste persone sono spontanee e alla mano. Hanno una buona tolleranza al dolore perché sono abituate al lavoro duro. Tendono a reprimere le proprie emozioni e spesso non si accorgono di provare affetto per altri.
  8. 8
  9. 9
    Analizza l'impronta digitale. Non dimenticare di leggere l'impronta del palmo.
  10. 10
    Interpreta le linee del palmo.
  11. 11
    Metti insieme tutte le informazioni. Assicurati di considerare ogni singola caratteristica e mettere insieme tutti i dettagli per avere un quadro completo.

Consigli

  • Qualche chiromante moderno preferisce usare le impronte del palmo, invece che leggere la mano di persona. Questo permette loro di prendere il tempo necessario per fornire una lettura completa senza sentire la pressione o il il giudizio delle persone.
  • Ricorda che le impronte del palmo cambiano nel tempo. La lettura che dai è valida per quel momento. Ripetendola molti anni dopo, sarà completamente diversa se la vita della persona è cambiata drasticamente.

Riferimenti

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Il Mondo del Paranormale

In altre lingue:

English: Do a Modern Palm Reading, Español: hacer una lectura de palma moderna, Русский: гадать по руке в современном понимании, Deutsch: Modernes Handlesen, Français: pratiquer la chiromancie moderne, Bahasa Indonesia: Mempraktikkan Seni Membaca Telapak Tangan Modern

Questa pagina è stata letta 2 506 volte.
Hai trovato utile questo articolo?