Come Fare una Sfida Bevendo da un Fusto di Birra

Questo articolo ti dirà come fare uno di quei classici giochi per le feste. È abbastanza facile, ma sembra complesso. Provalo.

Passaggi

  1. 1
    Apri il fusto e bevi qualche birra. Ti sentirai meglio pensando a quello che dovrai affrontare e potrai provare se è il fusto stato aperto bene prima di accostare il viso.
  2. 2
    Riunisci tre amici pronti ad aiutarti. Nei tentativi successivi è probabile che non saranno necessari, ma se imparerete tutti, il gioco funzionerà meglio.
  3. 3
    Pompa/carica il fusto in modo che sia pronto.
  4. 4
    Mettetevi d'accordo sul segnale di "stop/abbassami" che il bevitore utilizzerà per farsi capire. Infatti, non potrà parlare o usare le braccia, perciò è preferibile un avviso simile a qualche piccolo grugnito o un gesto come piegare le ginocchia.
  5. 5
    Scegli i due amici più forti tra i tre. Saranno i "sostenitori". Il loro compito consiste in: 1) aiutarti a stare nella corretta posizione per mantenerti al fusto, 2) aiutarti a rimanere in posizione verticale e 3) consentirti di scendere adeguatamente quando avrai finito.
  6. 6
    Il terzo amico si occuperà della valvola che libera la birra dal fusto attraverso il tubo fino alla spina. Ogni spina è differente, quindi dipende da quella che hai, ma hai capito il concetto.
  7. 7
    Stai in piedi con il fusto (che nel migliore dei casi sarà sollevato da terra su uno sgabello o messo in un contenitore pieno di ghiaccio) di fronte a te. Invita i sostenitori a mettersi a sinistra e a destra del bevitore, uno di fronte all'altro. Chi si occupa della valvola deve stare nel punto più facile, magari di fronte al bevitore.
  8. 8
    Afferra il fusto per le maniglie, piegandoti alla vita. Non afferrare quelle del contenitore (vedi Avvertenze). Ogni sostenitore deve afferrarti per una gamba, approssimativamente all'altezza del ginocchio. Chi maneggia la valvola dovrebbe mettere quest'ultima o il tubo attaccato al foro della spina nella tua bocca, senza far partire nulla (può sembrare un compito stupido, ma è molto importante).
  9. 9
    Al 3: spingiti con la forza delle braccia e del corpo, lanciando delicatamente le gambe verso l'alto nella classica posizione a 'candela' (ovvero verticalmente con la testa rivolta verso il basso). Non ti preoccupare, è più facile di quello che sembra perché verrai aiutato. I sostenitori dovrebbero aiutarti a raggiungere questa posizione alzandoti le gambe e guidandole verso l'alto. A questo punto tieniti fermo. Una volta che sarai con le gambe all'aria, chi si occupa della valvola l'aprirà facendo arrivare la birra nella tua bocca.
  10. 10
    Quando sarai con le gambe all'aria, uno dei sostenitori dovrà contare. Più conta, meglio è! Chi ha totalizzato un numero più alto vuol dire che è stato più a lungo e quindi sarà il vincitore. Se sei stato tu, potrai vantarti durante la festa o alle prossime.
  11. 11
    Consuma quanta più birra puoi in questa posizione, poi lancia il segnale concordato di "stop/abbassami". Quando dai il segnale di stop, il sostenitore dovrà smettere di contare. Dopodiché, verrai aiutati a scendere dal fusto, mentre chi gestisce la valvola dovrà interrompere il flusso della birra.
  12. 12
    Complimenti! Ce l'hai fatta! Dai il cambio e solleva un altro amico!

Consigli

  • Respira con il naso! (Sì, è ovvio, c'è l'alcol ...).
  • Quanto più pesi, tante più persone dovranno mantenerti con le gambe sollevate. In caso di dubbi, basta usare più sostenitori. Un terzo può tenerti per la vita o afferrare entrambi i piedi. Con 4 sostenitori basta metterne 2 di lato. Cadere da questa posizione è un grave errore e rischi anche di farti male, perciò stai attento.
  • Misurarsi per vedere quanto tempo riesci a mantenerti su un fusto di birra è una vecchia sfida che si fa durante le feste, ma se è la prima volta, cerca prima di capire la dinamica e poi accetta il confronto.
  • Dato che devi afferrare le maniglie del fusto, c'è il rischio che siano bagnate o difficili da impugnare. Prova ad avvolgere attorno uno straccio o qualcos'altro per imbottirle.


Avvertenze

  • NON MANTENERTI AL CONTENITORE!!! Questa posizione può portare a conseguenze tragiche. Se ti mantieni al contenitore (che può essere di plastica) in cui si trova il fusto, rischi di romperlo. Se si rompe mentre sei con le gambe all'aria, rischi di cadere e spaccarti la testa sopra il barile (è successo). Come minimo cadrai a terra tra le risate di tutti, rompendo il contenitore in cui si trovano il fusto e il ghiaccio che lo raffredda. Così, invece di rischiare, mantieniti al barile che è fatto di metallo robusto.
  • Mai bere e poi guidare!
  • La maggior parte dei medici sostengono che bere eccessivamente fa male.

Cose che ti Serviranno

  • Fusto di birra
  • Spina
  • 3 amici pronti ad aiutarti e affidabili

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Giochi

In altre lingue:

English: Do a Keg Stand, Español: beber de un barril de cabeza, Русский: играть в игру Keg Stand

Questa pagina è stata letta 1 385 volte.
Hai trovato utile questo articolo?