Come Farla Sentire Sexy

Che tu sia un teenager oppure un uomo adulto, questi consigli ti aiuteranno a conquistare il cuore di una donna, o a migliorare la relazione con la tua amata…

Passaggi

  1. 1
    Falla ridere. Che sia grazie a una storia divertente, una barzelletta o una considerazione sui rigidi controlli aeroportuali, attraverso il sorriso instaurerai un clima di fiducia.
  2. 2
    Falle dei complimenti. Guadagnerai dei punti se non ti limiterai solo a fare apprezzamenti sui suoi occhi o sul suo sorriso, li avrà sentiti già in passato. Cerca di notare i piccoli dettagli sui quali forse non ha ricevuto alcun complimento.
    • “Mi piace la tua pettinatura oggi. Hai tagliato i capelli?”.
    • "Ti hanno mai detto che hai delle bellissime mani?".
    • “Il tuo abito è magnifico!”.
    • Quando una donna si sente apprezzata, sei sulla buona strada per conquistare il suo cuore.
  3. 3
    Falle dei regali. Bastano semplici, piccole cose, regali poco costosi (perché quelli costosi potrebbero metterla in imbarazzo), ma in grado di farti stabilire una certa intimità con lei. Puoi comprarle un ciondolo, delle rose o un profumo (scegli una fragranza fresca se non sei sicuro dei suoi gusti). Vanno benissimo i cioccolatini; anche solo sei tartufi al cioccolato possono essere una buona idea.

    • Potrai guadagnare dei punti se una volta che avrai scoperto il suo colore preferito cercherai degli accessori di quella tinta. Potrai anche creare un regalo incorporando le cose che le piacciono (per esempio, se è una chimica, regalale un ciondolo che somigli al modello atomico di Bohr). Se non siete sposati, non farle dei regali a sfondo sessuale. Magari puoi fare un tentativo con un profumo sensuale, ammesso che usi queste fragranze. Ma regalarle un completino intimo di pizzo rosso al terzo appuntamento? Potrebbe essere il vostro ultimo incontro.
  4. 4
    Se siete sposati o state insieme da parecchio tempo, dille che la ami. La aiuterà a stare meglio con se stessa, si sentirà felice e desiderata. Se invece state insieme da poco, dille “Mi piaci” oppure Adoro stare con te”. Dirle subito “Ti amo” potrebbe metterla a disagio.
  5. 5
    Falla sentire femminile. Essere cavalieri non è mai passato di moda e qualche buona maniera non ti farà di certo male. Sfiorale delicatamente il braccio o rimuovile una ciglia caduta sul viso, sono classici modi per flirtare, e, a meno che tu non sia veramente impacciato, la faranno sentire molto attraente.
  6. 6
    Non farla demoralizzare! È la regola più importante. Non fare battute sui suoi punti deboli, specialmente sul peso e sul suo aspetto. Frantumare l’immagine di una donna è una tecnica da riservare solo ai pittori cubisti, non è certo un modo per farla sentire sexy.

Consigli

  • Mostrati sicuro di te. Le donne tendono a imitare l’atteggiamento di chi sta al loro fianco, perciò anche lei acquisterà sicurezza. Potrebbe volerci un po' se è una persona timida, ma con il tempo ti accorgerai del suo cambiamento.
  • Flirta! Non è spaventoso come sembra. Parla con lei, sii amichevole e sinceramente interessato, fai in modo che lei si accorga quanto stai bene al suo fianco. È sempre necessario flirtare un po’, qualsiasi sia la fase del vostro rapporto, lei si sentirà desiderabile e la relazione procederà senza intoppi.
  • Se la conosci piuttosto bene, massaggiale i piedi e falla rilassare!
  • Lasciale il suo spazio ogni tanto, non vorrai essere troppo asfissiante.
  • Se hai posato gli occhi su una ragazza ma non ti sei ancora fatto avanti, fatti forza e inizia a parlarci! A meno che non sia intrattabile (e in questo caso non è necessario perderci tempo), non avrà problemi a interagire, anche nel caso in cui non fosse interessata ad avere una relazione con te.
  • Scrivile una lettera d’amore, o una poesia, e lasciala in un posto in cui la troverà facilmente. In un libro che sta leggendo, nella sua macchina, o in un luogo in cui non si aspetta una sorpresa. Le tue parole saranno il suo regalo e potrà rileggersele tutte le volte che vorrà.
  • Non essere invadente. Il motivo per cui vuoi farla sentire sexy è perché sei interessato a conoscerla meglio e vuoi farla sentire bene con se stessa. Non pensare che esista un modo istantaneo per farla sentire desiderabile.

Avvertenze

  • Lo stalking è illegale.
  • Non cercare di assoggettarla.
  • Quando cerchi di flirtare con lei, non monopolizzare la sua attenzione e non precipitarti su di lei. Gli adolescenti a volte lo fanno, ma, a meno che tu non sia un vampiro intenzionato a far colpo su una ragazza dai gusti stravaganti, non ti farà certo apparire attraente.
  • Comportati da gentiluomo. Le conversazioni esplicite potrebbero attrarre un certo tipo di ragazze, ma forse non sarebbero quelle giuste da presentare ai tuoi genitori, mentre tutte le altre scapperanno a gambe levate.
  • Non essere ossessivo. Certi atteggiamenti potrebbero solo invitarla a cambiare il numero di telefono.
  • Non esagerare con i regali costosi. Come già detto, apparirebbero pretenziosi e la ragazza potrebbe chiedersi se ti aspetti qualcosa in cambio. Anche se lo facessi con le migliori intenzioni del mondo, non sarebbe una buona idea. Se vuoi spendere del denaro per lei, è meglio farle regali piccoli ma più frequenti, si sentirà meno a disagio quando li riceverà.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Vita di Coppia

In altre lingue:

English: Make a Woman Feel Sexy, Español: hacer que una mujer se sienta sexi, Português: Fazer que uma Mulher se Sinta Sexy, Русский: дать женщине почувствовать себя сексуальной, Deutsch: Einer Frau das Gefühl geben sexy zu sein, Français: faire pour qu'une femme se sente sexy

Questa pagina è stata letta 2 090 volte.
Hai trovato utile questo articolo?