Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo è dedicato a quelle ragazze che voglio apparire carine e sentirsi a proprio agio mentre flirtano con un ragazzo. Se seguirai questi consigli su come prenderti cura di te stessa, riuscirai sia ad apparire che a sentirti bella, e lui lo noterà.

Metodo 1
Metodo 1 di 2:
Cura la tua Persona

  1. 1
    Pulizia. Fai una doccia e non dimenticare di depilarti (anche se alcuni uomini preferiscono le donne con i peli). Utilizza gel da bagno e shampoo profumati.
  2. 2
    Idratazione. Mantieni la pelle morbida massaggiandola per bene con una lozione o un burro per il corpo subito dopo la doccia.
  3. 3
    Un buon odore. Spruzza un'acqua profumata per il corpo o versa una goccia d'olio profumato sui polsi, dietro alle orecchie, sul petto e dietro alle ginocchia.
    Pubblicità

Metodo 2
Metodo 2 di 2:
Preparati

  1. 1
    Metti appena un velo di make-up. Qualsiasi cosa che illumini i tuoi tratti migliori sarà perfetta: un po' di mascara, un velo il lipgloss, oppure una pennellata di fard. Ma non esagerare: vuoi che lui guardi te, non ciò che ti sei messa in faccia. In alternativa punta ad un look naturale.
  2. 2
    Sistema i capelli. I capelli dovranno essere morbidi e fluenti, non rigidi e incollati di prodotti per capelli. Non servono per forza acconciature strane, assicurati solo di pettinarli in modo da riuscire a farci scorrere le dita attraverso (così anche le sue ci scorreranno!) e fai in modo che non ti cadano sugli occhi.
  3. 3
    Scegli i vestiti. Scegli un abbigliamento sexy ma non troppo rivelatore. Dovrai sentirti comoda e non preoccuparti che la gonna salga o che la camicetta scenda e ti scopra.
  4. 4
    Scegli gli accessori. Indossa un paio di orecchini o metti lo smalto se ti fa sentire bella. Non fare nulla che normalmente non ti farebbe sentire a tuo agio ed evita gioielli troppo grandi o pesanti o smalti dai colori estremamente accesi.
  5. 5
    Controlla. Hai del cibo tra i denti? Ti senti bene? Non dovrai essere distratta o preoccupata, o avere la testa da un'altra parte, o essere stanca. Quindi assicurati di essere al meglio.
    Pubblicità

Consigli

  • Prenditi sempre cura di te stessa, sia che ci sia un ragazzo all'orizzonte, sia che non ci sia! Il trucco per trovare un ragazzo a cui piacere è piacere prima di tutto a te stessa.
  • Scegli il tuo stile.
  • Buone abitudini come praticare sport regolarmente, riposare bene e mantenere una dieta equilibrata fanno miracoli per farti apparire e farti sentire bella.
  • Vestiti bene per l'occasione.
  • Abbina più creme per idratare la pelle.
  • Ad alcuni ragazzi non piace il make-up. Alcuni ragazzi preferiscono le ragazze non depilate. Sii semplicemente te stessa.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non esagerare in niente. Non vestirti in modo pacchiano e non mettere troppo trucco o profumo.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Mettere i Lacci alle Scarpe
Restringere i Vestiti LavandoliRestringere i Vestiti Lavandoli
Sistemare delle Scarpe che Fanno Male
Indossare Scarpe di Taglia più GrandeIndossare Scarpe di Taglia più Grande
Stabilire se un Profumo è AutenticoStabilire se un Profumo è Autentico
Vestirsi per Andare in un LocaleVestirsi per Andare in un Locale
Snellire le Guance con Alcuni Semplici EserciziSnellire le Guance con Alcuni Semplici Esercizi
Creare Tagli sulle SopraccigliaCreare Tagli sulle Sopracciglia
Diventare Miss UniversoDiventare Miss Universo
Fare un MassaggioFare un Massaggio
Correggere l'Andatura "a Papera" e Camminare con i Piedi DrittiCorreggere l'Andatura "a Papera" e Camminare con i Piedi Dritti
Rimuovere l'Inchiostro Indelebile dalle Scarpe
Farsi Crescere i BaffiFarsi Crescere i Baffi
Fare un Massaggio alla Schiena
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 41 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 098 volte
Questa pagina è stata letta 6 098 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità