Come Farsi Crescere dei Baffi a Manubrio

I baffi a manubrio sono piuttosto insoliti al giorno d'oggi per un giovane. Anche se non adatto a chi non ha pazienza, questo tipo di baffi costituisce sicuramente uno spunto di conversazione sia tra uomini sia tra donne.

Passaggi

  1. 1
    Inizia a farti crescere i baffi. Smetti di raderti la zona che va da un lato all'altro della bocca sul labbro superiore e sotto il naso. Dovrai decidere fino a che punto delle guance vuoi che arrivino. È meglio lasciarli crescere un po' per vedere come ti stanno meglio.
  2. 2
    Continua a farli crescere. Mano a mano che si allungano, dovresti pettinarti i baffi dal centro verso i lati. E' questo il primo passo per "insegnare" ai peli in che direzione andare.
  3. 3
    Lasciali crescere. A questo punto pettinarti i baffi è di vitale importanza perché non ti vadano in bocca, e potresti anche vedere un bell'accenno di ricciolo.
  4. 4
    Continua così. Se non l'hai già fatto, procurati un prodotto per tenere in ordine i tuoi baffi e modellarli nella forma che desideri, come per esempio della cera per baffi.
  5. 5
    Divertiti! Usa un po' più di cera e prova nuove forme.

Avvertenze

  • Alla maggior parte delle ragazze questo tipo di baffi non piace. Questo articolo dovrebbe essere usato per divertimento, non per rimorchiare.
  • Al contrario però, potresti anche ricevere molta attenzione dalle signore. Così come tutti i baffi sono diversi tra loro, così anche le ragazze e la loro opinione a proposito dei baffi sono diverse. I risultati saranno vari.

Cose che ti Serviranno

  • Un pettine a denti stretti o una spazzola per modellare i tuoi baffi con la cera.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cura del proprio Aspetto

In altre lingue:

English: Grow a Handlebar Mustache, Español: tener bigote de manillar, Português: Crescer um Bigode Guidão, Русский: отрастить гусарские усы, Deutsch: Einen Zwirbelbart wachsen lassen, Français: se faire pousser une moustache en guidon

Questa pagina è stata letta 67 079 volte.
Hai trovato utile questo articolo?