Come Farsi Desiderare da una Ragazza

Vuoi farti desiderare da una ragazza che ti piace? Senti di avere bisogno di un po' d'amore? Se è così, continua a leggere.

Passaggi

  1. 1
    Sii affabile. Le ragazze apprezzano un ragazzo che fa la prima mossa. Se tu cominci la conversazione, lei sarà più incline a darti retta, anche se non ha una cotta per te.
  2. 2
    Cerca di non bloccarti nella "friendzone", letteralmente nella "zona amici". Quindi flirta di tanto in tanto.
    • Non sottovalutare l'importanza del farsi desiderare. Se lei flirta, fallo anche tu, ma non eccedere e lasciale desiderare le tue attenzioni. Se vedrà che sei facile da conquistare, perderà interesse nei tuoi confronti.
  3. 3
    Fai circolare la voce. Accenna ai suoi amici più intimi che sei interessato a lei. Saranno costretti a riferirglielo! Tuttavia, evita di sembrare disperato. Potresti scoprire che anche tu le piaci grazie a un amico comune! Se è così, allora è facile. Fatti desiderare.
  4. 4
    Falle dei complimenti. Nel caso in cui non lo sapessi, alle ragazze piacciono! Tuttavia, non fare in modo che se li ASPETTI, altrimenti sei tu che la desideri. Inoltre, assicurati di fare i complimenti giusti. Se non la conosci bene e le tue lusinghe riguardano solo l'aspetto fisico, potrebbe pensare che sei interessato esclusivamente alle apparenze e questo è da evitare.
  5. 5
    Esci con i tuoi amici. Sii disinvolto. Falle vedere che hai una vita sociale, ma non fare troppo lo spavaldo o il ragazzo troppo impegnato, altrimenti sarà evidente che stai fingendo.
    • Cerca di essere distante ma non maleducato. Il metodo "trattala male e cadrà ai tuoi piedi" NON funziona. Molte ragazze ne rimarrebbero solo confuse e scoraggiate, inoltre perderebbero interesse nei tuoi confronti.
  6. 6
    Esci in gruppo. Chiedile di uscire in gruppo, ma trascorri molto tempo con lei. Se passi la maggior parte della serata a parlarle, nel suo subconscio lo considererà un appuntamento.
  7. 7
    Fai delle allusioni. Descrivi la tua fidanzata ideale, elencando molte delle qualità che possiede la ragazza con cui stai parlando. Non dirlo apertamente, ma facendo delle allusioni lei comincerà a pensare che potresti piacerle.
  8. 8
    Sposta l'attenzione su di te. In sostanza, dopo aver approcciato la ragazza, allenta la presa. Non ignorarla completamente, ma cerca di rallentare. Quando noterà che non vi parlate da un po', le mancherai, comincerà a mandarti messaggi e a cercarti. Quindi, ti desidererà. Da quel momento in poi, per avere le redini in mano, ti basterà flirtare, parlarle in modo dolce, fare il classico tira e molla: vedrai che cercherà costantemente la tua approvazione e le tue attenzioni. Ricordati di non avere un comportamento troppo distante, altrimenti potrebbe pensare che sei troppo difficile da conquistare.

Consigli

  • Ricordati che, pur seguendo questi consigli, devi rimanere te stesso: è tutta una questione di equilibri. Se non sei te stesso, lei potrebbe pensare che sei falso o che ti interessa solo per il suo aspetto fisico. Alle ragazze non piacciono i ragazzi superficiali!
  • Ricorda che devi farti desiderare e non bloccarti nella friendzone. Cerca di suggerirle che vuoi qualcosa di più. Se ha una cotta per te, ne sarà semplicemente entusiasta.

Avvertenze

  • Se questa ragazza ti piace veramente e vuoi farle una buona impressione, cerca di non flirtare con le altre. Questo è un metodo del tutto sbagliato per attirare la sua attenzione.
  • Se aspetti troppo a contattarla, potresti urtare i suoi sentimenti e crederà che non ci tieni veramente. Non forzarla, se non è il tipo di ragazza che corre dietro ai ragazzi.
  • Ma soprattutto, ricorda di essere sempre gentile.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 15 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Relazioni Interpersonali

In altre lingue:

English: Make a Girl Chase You, Español: hacer que una chica te persiga, Português: Fazer uma Garota Correr Atrás de Você, Русский: заставить девушку бегать за вами, Français: amener une fille à vous courir après

Questa pagina è stata letta 40 638 volte.
Hai trovato utile questo articolo?