Come Farsi Desiderare dalla Propria Ragazza

In questo Articolo:Costruire la sua FiduciaTrattarla BeneEccitarla

E così hai raggiunto quel punto nel vostro rapporto in cui vuoi passare al livello successivo. Alcune persone pensano che il sesso sia un grosso problema, ma gli altri lo vedono come qualcosa che vogliono solo condividere con una persona davvero speciale. Anche se non devi mai forzare la tua ragazza a fare sesso con te, puoi sempre lenire alcune delle sue paure e rassicurarla che sei davvero una persona di cui lei può fidarsi completamente. Dopo aver fatto questo, il sesso viene naturale.

Parte 1
Costruire la sua Fiducia

  1. 1
    Sii affidabile. Se vuoi che la tua ragazza desideri fare sesso con te, allora dovresti dimostrarti incredibilmente affidabile. Che sia la sua prima volta o che abbia già avuto rapporti sessuali, lei deve sentire di poter riporre fiducia in te. Potrebbe temere che, dopo aver avuto un rapporto sessuale, tu la possa abbandonare perché avrai ottenuto quello che volevi. Ecco perché devi dimostrale che si sbaglia, facendoti riconoscere come un ragazzo onesto e affidabile.
    • Presentati con puntualità. Se arrivi sempre mezz'ora in ritardo agli appuntamenti, penserà che tu non creda che lei sia così speciale e sarà meno propensa ad avere sesso con te.
    • Non fare lo stupido. Se dici che hai intenzione di portarla in spiaggia durante il fine settimana, fallo. Se non mantieni la tua parola, lei non sarà in grado di fidarsi di te.
    • Sii la sua roccia. Lasciala parlare dei suoi problemi e insicurezze sapendo che puoi farla sentire meglio.
    • Non far passare ore o anche un giorno o due senza rispondere alle sue telefonate e ai suoi messaggi. Questo le farebbe sentire di non potersi fidare di te.
  2. 2
    Dalle tempo. Alcuni ragazzi possono essere pronti a fare sesso con una ragazza in un attimo, mentre alcune ragazze possono richiedere mesi o anche di più per decidere di essere pronte a fare l'amore. E alcune ragazze — mi dispiace, signori ... — sono davvero irremovibili nell’aspettare ‘quello giusto’ e non vogliono nemmeno fare sesso prima del matrimonio. Così, non essere precipitoso ... — aspetta prima che la ragazza si fidi di te.
    • Se la tua ragazza è a malapena attirata dai baci, allora non dovresti provare ad avere rapporti più intimi per un po'.
    • Tuttavia, se tu e la tua ragazza siete già disposti ad andare a letto dopo poche settimane, allora puoi iniziare a pensare di portarla al livello successivo.
    • Se vuoi che la tua ragazza desideri fare sesso con te, la cosa peggiore che puoi fare è provare a forzarla quando è troppo presto. Questo spegnerà ogni desiderio alla tua ragazza, che sarà molto meno propensa a dormire con te.
  3. 3
    Non agire come se fossi ossessionato dal sesso. Diciamocelo ... —se sei un uomo di una certa età che si dispera perché la sua ragazza faccia sesso con lui, allora probabilmente 'sei' ossessionato dal sesso. Ma questo non significa che tu debba fare scherzi, allusioni o addirittura palesi riferimenti al sesso tutto il tempo. L'ultima cosa che vuoi è che la tua ragazza ti creda un maniaco talmente ossessionato dal sesso da andare con tutte indiscriminatamente. Dovresti farla sentire speciale, come se volessi 'solo lei'.
    • Non devi nascondere che sei un uomo con delle esigenze, ma dovresti evitare di essere volgare e di parlare di sesso o di altre persone che fanno sesso tutto il tempo.
    • Non fare commenti su altre donne. Faresti sentire la tua ragazza come se fosse un pezzo di carne. Ricorda che sei non con tuo fratello, ma con la tua donna speciale.
  4. 4
    Sii leale. Se vuoi che la tua ragazza abbia fiducia in te, allora devi esserle fedele. Lei non farà mai sesso con te se penserà che tu stia parlando, civettando o addirittura uscendo con altre donne. Anche se non devi essere scortese o ignorare le altre, dovresti focalizzarti sulla tua ragazza in modo che sappia che sei lì per lei, soprattutto dopo che avrete iniziato a fare sesso.
    • Passa un sacco di tempo con lei. Assicurati che usciate almeno una o due volte alla settimana e fai modo di sentirla almeno una volta al giorno se non vivete insieme.
    • C'è una differenza tra essere leale ed essere possessivo e soffocare la tua ragazza con l’affetto. Dovresti imparare a vedervi quando entrambi volete uscire, ma non cercare di vederla 24 ore su 24 tutta la settimana o inizierà a tirarsi indietro.
    • Dovresti dimostrare alla tua ragazza che non solo sei leale con lei, ma che sei anche un fedele fratello, amico e compagno di squadra. Mostra lealtà in molti aspetti della tua vita e la tua ragazza ne sarà colpita.

Parte 2
Trattarla Bene

  1. 1
    Trattala come una signora. Se vuoi che la tua ragazza faccia sesso con te, allora dovresti trattarla come una signora, non solo come qualcuno da rimorchiare. Per fare questo, devi essere un gentiluomo cortese, comprensivo e generalmente ammirevole. Tienile aperte le porte, porgile il cappotto quando è freddo, spostale le sedie e aiutarla a portare le sue borse pesanti.
    • Assicurarsi di complimentarti con lei per farle sapere quanto è bella o speciale.
    • È importante essere un gentiluomo, ma cerca di non fare nulla che senti troppo innaturale o lei capirà che non sei te stesso.
  2. 2
    Pulisci la casa. Questo può sembrare sciocco, ma se vuoi che la tua ragazza si senta davvero speciale, non dovresti invitarla a casa, se sembra un campo di battaglia. Devi prima assicurarti di raccogliere qualsiasi indumento sporco dal pavimento, pulire i tavoli e rendere l’aspetto e l’odore del tuo letto pulito e invitante quanto più possibile.
    • Non solo questo farà sentire speciale la tua signora, ma la renderà più incline a fare sesso con te. Non vorrà certo andare avanti se il letto è coperto di carte di caramelle e mutande sporche.
    • Se la porti spesso in giro, devi anche tenere pulita l’automobile. Dai alla tua signora il rispetto che merita, facendo in modo che abbia un sedile pulito.
  3. 3
    Mostra interesse verso tutta la sua persona — non solo verso il suo corpo. La paura più grande della tua ragazza può essere che tu non ti stia preoccupando per nulla della sua mente perché sei troppo ossessionato dal suo corpo. Devi quindi dimostrarle che si sbaglia. Dimostrale che la conosci come una persona, che sai delle sue speranze, dei suoi sogni e ciò che la appassiona.
    • Chiedile delle sue amicizie, della sua infanzia e delle sue esperienze preferite.
    • Dimostrale che apprezzi il suo parere. Chiedile che cosa pensa dell'attuale situazione politica nel vostro stato o del tuo nuovo look.
    • Crea un contatto con gli occhi quando parli con lei. Mostrale che tutto che dice è importante per te.
  4. 4
    Portala fuori per appuntamenti romantici. Se vuoi una certa tensione sessuale, devi creare innanzitutto il romanticismo. Falla sentire speciale portandola fuori, vestendoti bene e trovando un posto romantico per la cena, per un drink o anche solo per osservare le stelle. Non devi fare nulla di banale o lontano dalle tue abitudini per farla sentire speciale.
    • Se tu e la tua ‘lei’ vi divertirete alle partite di baseball, alle feste di compleanno o a un concerto rumoroso e sudato, questi eventi saranno meno favorevoli per fare l'amore.
    • Facendo qualcosa di romantico una volta ogni tanto dimostrerai alla tua donna che davvero conta per te.
  5. 5
    Sii attento ai suoi bisogni. Se non starai attento ai bisogni quotidiani della tua donna, allora come potrai esserlo anche a letto? La tua ragazza ha bisogno di capire che senti quando è triste, nervosa, ansiosa o ha semplicemente freddo o fame. Presta attenzione ai suoi occhi, al suo linguaggio del corpo e alle sue parole per sapere se c'è qualcosa che le dà fastidio. Se agisci completamente ignaro del fatto che lei sia visibilmente arrabbiata per qualcosa, allora penserà che tu non sia davvero attento a lei.
    • Se qualcosa non va, non avere paura di chiederle che cosa succede. Questo le dimostrerà che te ne prendi cura.
  6. 6
    Assicurati che sia pronta a fare sesso. Se davvero vuoi trattare bene la tua ragazza, allora devi riuscire ad avere un'idea sul fatto che sia o no pronta per il sesso. Se sei il suo primo fidanzato, se è sessualmente inesperta o profondamente religiosa oppure ha altre convinzioni morali per le quali non vuole avere sesso, allora dovresti fare marcia indietro e aspettare che si fidi di te abbastanza da considerare la possibilità di fare sesso con te. Comunque qui ci sono alcuni modi per sapere se lei vuole di fare sesso con te:
    • Se le cose si fanno calde e inequivocabili nella questione dei rapporti fisici, allora lei potrebbe essere pronta ad andare avanti.
    • Se ti parla di sesso, ti fa complimenti di tipo sessuale e ti tocca molto di più, allora lei può essere pronta per il sesso.
    • Se ti accenna di voler dormire da te, trascorre molto tempo su o vicino al tuo letto o t’invita a tarda notte, allora lei potrebbe essere pronta per maggiore intimità.
    • Se lei ha profonde convinzioni morali o religiose che la condizionano a non voler fare sesso, non cercare di forzarla. Accetta il fatto che 'alcune' ragazze non faranno mai sesso fino a quando non saranno sposate e che non c'è niente che puoi fare per cambiare le cose.

Parte 3
Eccitarla

  1. 1
    Sii preparato. Se hai intenzione di cercare di avere dei rapporti sessuali o anche di parlare di sesso con la tua ragazza, allora dovresti essere pronto con alcuni preservativi nel caso in cui fosse ben disposta. Questo non significa che dovresti farla sentire a disagio o mostrarle i preservativi, ma vuol dire che dovresti averne una scorta nel caso in cui le cose andassero in una direzione favorevole.
    • Se lei vuole fare sesso e devi correre in farmacia per procurarti alcuni preservativi, questo può rendere banale la vostra prima esperienza sessuale.
  2. 2
    Crea lo stato d'animo giusto. Se desideri che la tua ragazza faccia sesso con te, allora è necessario creare lo stato d'animo favorevole. Dovresti iniziare la serata facendo qualcosa di romantico per ammorbidirla. Poi, dovreste tornare al tuo appartamento (pulito), che dovrebbe essere fornito di vino rosso, uva, cioccolato e del leggero jazz alla radio. Accendi le candele e apri la radio per favorire un’atmosfera romantica e offrile qualcosa da mangiare o bere.
    • Se questo si sembra banale, dovresti fare solamente ciò che rende entrambi dell’umore giusto. Se vuoi solo abbassare le luci invece di illuminare tutto con le candele, andrà bene comunque.
  3. 3
    Baciala. Se desideri che la tua ragazza faccia sesso con te, allora devi essere un vero maestro nell’arte dei baci. Anche se è da un po' che baci, dovrebbe anche saperla baciarla in una varietà di modi e fare in modo che i tuoi baci siano freschi. Non sopraffarla e non abbrancarla nel momento in cui chiudi le labbra. Invece, prenditela con calma, mangiucchiandola con le labbra mentre le tocchi i capelli o le accarezzi il viso.
    • Prenditi delle pause tra un bacio e l’altro così che abbia il tempo per respirare e desiderarti ancora di più.
    • Non sarai sul punto di fare sesso con la tua ragazza se tutto quello che avete fatto è baciarvi. Ci vuole un po' più tempo perché le cose raggiungano una progressione naturale.
  4. 4
    Falla eccitare. Se vuoi davvero che la tua ragazza ti desideri, non dovresti agire come una furia sessuale, passando rapidamente dal baciarla al toccarla, strappandoti i vestiti e buttandoti in camera da letto. Invece dovrai baciare la tua ragazza per pochi secondi, poi tornare indietro, accarezzarla e parlarle. Ripeti questa mossa un paio di volte e aspetta che impazzisca dal desiderio.[1]
    • Perché bisogna darsi tanto da fare in modo che funzioni? Perché così la tua ragazza sentirà che le piaci, ma tu riuscirai a controllare i tuoi desideri e non ti dimostrerai talmente disperato da doverle mettere le mani addosso — anche se in realtà lo sei.
    • Questa mossa le farà desiderare di essere lei a chiedere di più.
  5. 5
    Toccala. Se desideri eccitare la tua ragazza, puoi cominciare a pensare da fare qualcosa di più di un semplice bacio. Innanzitutto accarezzale leggermente le braccia, la parte posteriore della testa e i capelli e poi, andando avanti, accarezzale i seni sotto la camicetta o aspetta che ti tocchi. Se i vestiti sono tolti, almeno in parte, puoi baciarle il seno o toccarla attraverso la sua biancheria intima, toglierle il reggiseno con i denti e toccarle tutto il corpo per farla eccitare.
    • Cerca di fare in modo che le tue azioni siano ricambiate — se la stai toccando e non reagisce, allora probabilmente la stai mettendo a disagio. Assicurati che sia pronta per altro, prima di procedere.
    • Se siete già in camera e vi trovate nel letto, allora puoi semplicemente chiederle se è pronta a fare sesso con te. Non devi esprimerti in maniera elaborata ma neppure banale — ti basta dire: "Sei sicura di essere pronta?" ed essere preparato per qualsiasi risposta.
  6. 6
    Non farle mai pressione. Se la tua ragazza afferma di non essere pronta a fare sesso con te, allora non dovresti farle pressione. Non aprire una discussione in merito, dicendo cose come "Ma siamo insieme da così tanto tempo ...", "Tutti gli altri lo fanno …" o "Ma tu mi piaci davvero ...". Infatti, cercare di ragionare con lei non farà che frustrarla, infastidendola e rendendola molto meno propensa a dormire con te.
  7. 7
    Sii un buon giudice. Impara a tradurre le sue reazioni e non insistere quando lei è contraria. C'è sempre un domani per fare un altro tentativo. È meglio provare a ‘farla andare su di giri’ quando è di buonumore. I sentimenti non possono essere simulati poiché sono una funzione della mente. Agendo al momento giusto ed evitando di complicare le cose, alla fine la renderai più disponibile, non importa quanto tempo ci vorrà.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Vita di Coppia

In altre lingue:

English: Make Your Girlfriend Want to Have Sex With You, Español: hacer que tu novia quiera tener sexo contigo, Português: Fazer Sua Namorada Querer Fazer Sexo Com Você, Français: faire pour que votre copine ait envie de coucher avec vous, Deutsch: Die Freundin dazu bringen dass sie Sex mit dir haben will, 中文: 让你的女友主动想和你做爱, Русский: побудить девушку заняться с вами сексом, Čeština: Jak přimět dívku, aby se s vámi chtěla vyspat, Nederlands: Zorgen dat je vriendin met je naar bed wil, Bahasa Indonesia: Membuat Kekasih Wanita Ingin Bercinta dengan Anda, ไทย: ทำอย่างไรให้แฟนอยากนอนกับคุณ, 한국어: 여자친구가 당신과 잠자리를 갖기 원하게 만드는 법, Tiếng Việt: Khiến Nàng "Ham muốn" Bạn, 日本語: 彼女を自分とセックスさせたくする

Questa pagina è stata letta 37 826 volte.
Hai trovato utile questo articolo?