Come Farsi Rapire dagli Alieni in Sims 3

Nel pacchetto di espansione Stagioni sono stati introdotti nuovamente gli alieni! Gli extraterrestri possono rapire i tuoi Sim, dare alla luce bambini alieni o persino trasferirsi nelle tue case. Come prima cosa però, dovrai convincerne uno a farti visita. Puoi fare molte cose per aumentare le probabilità, ma potrebbero comunque passare diverse notti prima che tu veda quella luce splendente in cielo.

Parte 1 di 2:
Farsi Rapire dagli Alieni

  1. 1
    Installa l'espansione Stagioni. Gli alieni non sono inclusi nella versione base di Sims 3. Per poterli incontrare, ti servirà appunto aggiungere quel pacchetto.
  2. 2
    Fai restare svegli i Sim di notte. Gli alieni hanno la possibilità di visitarti ogni notte tra le 24:00 e le 4:00[1]. Il modo più semplice per aumentare le probabilità di rapimento è far rimanere svegli i Sim in queste ore e farli rimanere nel lotto della casa.
    • I Sim nel giardino hanno più probabilità di essere rapiti. Prepara delle attività notturne all'esterno per i tuoi Sim.
  3. 3
    Usa un telescopio. Acquistalo in modalità Compra. Fai usare ai Sim le interazioni "Osserva le Stelle" o "Guarda attraverso" per aumentare le probabilità di un rapimento degli alieni quella stessa notte[2]. Se un Sim ha alcuni punti in Logica, può usare l'interazione "Cerca Galassia" che può aumentare ulteriormente le possibilità.
  4. 4
    Colleziona rocce spaziali. Tenere delle rocce spaziali nel tuo lotto aumenta le possibilità di una visita degli alieni, ma è possibile che sia la collezione attiva delle rocce o la loro presenza nell'inventario dei Sim ad aumentare le probabilità di rapimento[3]. In rari casi, potrai trovare rocce spaziali con un telescopio o notandole a terra, ma usare i Punti Vitalizi per sbloccare Collezionista aumenterà molto le probabilità di trovarle.
    • Se hai l'espansione Pets, anche i cani potranno in alcuni casi trovare rocce spaziali.
  5. 5
    Attendi finché non vedi delle luci splendenti. Quando gli alieni decidono di rapire qualcuno, sulla sua testa compariranno delle luci. Quel Sim inizierà a "Investigare Anomalia Misteriosa" e a muoversi verso una navicella aliena nel giardino e sarà poi rapito.
  6. 6
    Attendi il ritorno del Sim. Lo stato d'animo "Rapito" durerà tipicamente diverse ore di gioco, al termine delle quali il Sim farà ritorno. I Sim di sesso maschile non occulti in alcuni casi riceveranno lo stato d'animo "Aumento di Peso Inatteso", e questo significa che sono in gravidanza. Se stai cercando di avere un bambino da un Sim maschio, salva prima della fine dello stato "Rapito" e carica il gioco se al termine del rapimento non ottieni la gravidanza.
  7. 7
    Fai nascere un bambino alieno. Se un Sim maschio e umano è stato rapito ed è diventato "incinto", nascerà 48 ore di gioco più tardi un bambino alieno. Avrai la possibilità di prendere una decisione e scegliere se rimandarlo al suo pianeta natale o crescerlo tu stesso. Malgrado il padre umano, il bambino sarà al 100% alieno.[4] Puoi farlo crescere come un bambino normale, ma diventerà un alieno con poteri speciali.
    • I Sim non umani e femmina non possono partorire un bambino alieno in seguito a un rapimento.
    Pubblicità

Parte 2 di 2:
Interagire con gli Alieni in Altri Modi

  1. 1
    Aumenta le probabilità di visita. Tra le 24:00 e le 4:00 di ogni notte, c'è la possibilità che gli alieni atterrino nel tuo giardino. Segui le indicazioni nella sezione precedente per aumentare le possibilità che questo accada.
    • Rompere delle zucche può aumentare leggermente la possibilità.[5]
  2. 2
    Diventa amico dell'alieno. Fai attenzione all'arrivo degli alieni e sveglia il tuo Sim se ne vedi uno. Interagisci con lui per diventare suo amico. Una volta incontrato un alieno, potrai contattarlo in qualunque momento come faresti con gli altri Sim.
  3. 3
    Invita l'alieno a trasferirsi con te. Porta la relazione tra il Sim e l'alieno ad amicizia, poi invitalo a trasferirsi nella tua casa. Una volta trasferito, potrai controllarlo come faresti con qualunque Sim. Ogni alieno inizia con Logica a livello 10 e Manualità a livello 7, e ha anche i benefici descritti in seguito.[6]
  4. 4
    Usa i poteri alieni. Invece dell'energia, gli alieni hanno "Potenza Celebrale", che viene ricaricata usando l'auto interazione "Ripristina Potenza Celebrale", o consumando rocce spaziali. Questa risorsa può essere usata per molti poteri:[7]
    • Interagisci con gli altri Sim per ripristinare energia, conoscere la loro personalità o controllare la mente di Sim che vivono in altre case.
    • Interagisci con qualunque oggetto rotto per ripararlo rapidamente.
    • Interagisci con gemme o metalli per migliorarli in oggetti più preziosi.
  5. 5
    Usa le navicelle aliene. Quando un alieno si trasferisce in casa tua, metterà a disposizione la sua "Auto Spaziale Galaxa". Questa ti permetterà di viaggiare tra due luoghi istantaneamente, evocare una tempesta, o rapire un amico e portarlo a casa tua[8]. Un Sim con Manualità sufficiente può eseguire due migliorie:[9]
    • Il laser permette alla vettura di invadere le altre case e sparare laser che levano gli abiti ai Sim.
    • Il viaggio spaziale permette ai Sim di prendere parte ad avventure spaziali. Queste avventure fanno "sparire" il tuo Sim per un po' e alla fine del raggio riceverai un messaggio di testo che descrive l'avventura e i risultati.
  6. 6
    Ottieni altri benefici alieni. Puoi usare il Sim alieno per vendere segreti alieni alla Base Militare, rubare dal Laboratorio Scientifico di notte o iniziare una carriera part-time come Soggetto di Test Alieni al Laboratorio. Il lavoro di test può dare al tuo Sim alieno lo stato negativo "nausea".
  7. 7
    Fai riprodurre l'alieno. Gli alieni e i Sim umani possono fare "woohoo" e avere dei bambini. Il bambino avrà DNA in parte alieno e in parte umano, e le quantità esatte saranno determinate in modo semi-casuale. Qualunque Sim con più del 20% di DNA alieno può avere poteri, e questo è molto probabile per la prima generazione o due.[10] I poteri potrebbero presentarsi solo quando il bambino sarà cresciuto però.[11]
  8. 8
    Anche gli esseri soprannaturali come Fate e Lupi Mannari possono riprodursi con gli alieni. I bambini avranno un mix di caratteristiche aliene e soprannaturali, ma nessun potere alieno.
    Pubblicità

Consigli

  • Contrariamente a quanto accadeva in Sims 2, lo stato d'animo e la personalità non vengono modificati durante un rapimento.[12]
  • I maschi gravidi di bambini alieni non indossano abiti prenatali e non hanno la possibilità di lasciare il lavoro per maternità.

Pubblicità

Avvertenze

  • Alcune persone subiscono rapimenti alieni ogni notte, mentre altre devono attendere due settimane anche dopo aver seguito i passaggi di questa guida. È possibile che siano coinvolti altri fattori sconosciuti.
  • Quando un Sim inizia l'azione "Investiga Anomalia Misteriosa", l'unico modo per prevenire il rapimento è bloccare fisicamente il percorso fino alla navicella spaziale.[13]
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 13 850 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità