Come Farti Abbracciare e Baciare di Più dalla Tua Ragazza

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

In questo Articolo:Mostrale il Tuo AffettoEssere il Ragazzo a Cui Vorrà Mostrare il Suo AffettoFai l'Ultimo Sforzo

Molti uomini in una relazione hanno la sensazione che la loro metà non faccia abbastanza gesti romantici. Può essere un duro colpo per la loro autostima e la loro felicità. La buona notizia è che questo problema ha una soluzione molto semplice che può essere appresa da tutti. Continua a leggere per consigli e suggerimenti.

Parte 1
Mostrale il Tuo Affetto

  1. 1
    Mostrale il tuo affetto. Se tu per primo sarai affettuoso, lei farà lo stesso con te. Fallo con regolarità, ma non essere troppo pressante. Prova queste idee:
    • Quando camminate per il centro commerciale o siete al cinema, tienile la mano.
    • Quando la saluti, dalle un bacio. Se non sa che sei vicino, abbracciala delicatamente da dietro e baciale il collo.
    • Coccolala sul divano, con le braccia intorno a lei e passando le dita tra i suoi capelli.
    • Offri un massaggio. Le ragazze amano essere viziate.
  2. 2
    Non esagerare. Se la tua ragazza ti dice che sei troppo appiccicoso, o non è un tipo molto affettuoso, impara a trovare un equilibrio tra l'affetto che vuoi dimostrare e il livello che lei ritiene ragionevole.
    • Se penserà che sei troppo appiccicoso, mostrarti il suo affetto sarà l'ultima cosa che le passerà per la mente. Sarà infastidita dalle tue dimostrazioni di affetto, e penserà che alcune di esse siano inappropriate.
    • Impara a lasciarle il suo spazio. Se puoi, rispetta i suoi sentimenti e lasciala respirare. Non smettere del tutto di dimostrare il tuo affetto; ma rallenta la frequenza di baci e abbracci e impegnati a mettere più passione in quelli che le dai.
  3. 3
    Falle dei complimenti quando fa qualcosa di carino. Non essere disonesto e non prepararti un copione; dì solo ciò che ti rende felice, perché ti senti fortunato a stare con lei, gli aspetti di lei per i quali tu la vuoi al tuo fianco.
    • Se indossa un bel vestito, dì qualcosa come: "Che bel vestito. Ti sta benissimo. Sei pronta per l'Estate!"
    • Se noti che si è tagliata i capelli da poco, dì: "Ti sei tagliata i capelli? Adesso si nota ancora di più quanto tu sia bella. Anche se è impossibile non notarlo..."
    • Se realizza qualcosa di difficile, impegnativo o che richiede molta intelligenza, dille che la rispetti: "Sono fiero di te. Sapevo che sei intelligente/forte/instancabile, ma continui a provarlo ogni giorno."
    • I complimenti migliori sono quelli semplici. "Hai dei bellissimi occhi", o "Quando sorridi mi illumini la giornata" sono frasi dal sicuro impatto. Quando fai un complimento a una ragazza, ricorda questi consigli:
      • Non farle complimenti sul seno e sul sedere. Limitati a complimenti su occhi, capelli, sorriso o indumenti.
      • Evita le frasi sdolcinate. "Sei il dolce più dolce che esista, zuccherino" è un frase sdolcinata, mentre "Sono fortunato ad avere te" è un complimento migliore.
      • Fai i complimenti con un sorriso e un tono dolce. Comportati mostrando che credi veramente a quello che dici. Spesso come dirai una cosa, sarà più importante di cosa dirai.

Parte 2
Essere il Ragazzo a Cui Vorrà Mostrare il Suo Affetto

  1. 1
    Sii adorabile. Fai in modo che desideri starti vicino. Sii sempre di buon umore, non lamentarti di tutte le piccole cose che ti infastidiscono, e sii interessato alla vita intorno a te. Se sarai un ragazzo adorabile, penserà ti poterti dimostrare abbastanza affetto.
    • Sii una persona di compagnia. Circondati di persone felici, fai cose divertenti e non preoccuparti troppo per tutto! Le ragazze amano i ragazzi che non prendono tutto sul serio.
  2. 2
    Sii giocoso. Le ragazze sono attratte dai ragazzi che sanno come divertirsi. Questo significa che dovresti veramente divertirti quando sei con lei.
    • Fate insieme cose sciocche. Fate imitazioni di personaggi famosi, recitate delle scene che avete vissuto durante la giornata o sfidate le autorità in modo intelligente. Fai tutto ciò che la rende giocosa quando è con te.
    • Fai degli scherzi innocui. Se non ama gli scherzi, non tormentarla e proponi di fare uno scherzo insieme a un'altra persona.
    • Racconta barzellette. Cerca delle barzellette sulla rete, o crea una tua lista personale. Ancora meglio, fai delle battute che solo voi potete capire. Dovrai cercare di farla ridere, e lei ricambierà dimostrandoti il suo affetto.
  3. 3
    Cura la tua igiene. Questo comprende lavare i tuoi vestiti, lavarti i denti, usare il filo interdentale e il collutorio (nessuno vorrà baciarti se avrai l'alito cattivo). Indossa un dopobarba o un profumo gradevoli. Apprezzerà quando le vostre guance saranno vicine. Molte donne trovano sgradevoli alcuni profumi, perciò smetti di usarlo se si lamenta.
    • Quando metti del profumo, assicurati di non esagerare; le donne odiano quando i ragazzi usano troppo profumo.
    • Lava i capelli regolarmente e lascia che lei li tocchi. Le ragazze amano giocare con i capelli dei loro ragazzi. Dalle una scusa per toccare i tuoi capelli morbidi e puliti.
    • Fai del tuo meglio per apparire pulito e in ordine. Anche se hai uno stile trasandato, puoi comunque sembrare ordinato. Le ragazze capiranno se non curi il tuo aspetto.

Parte 3
Fai l'Ultimo Sforzo

  1. 1
    Falle un regalo inaspettato. Quando la incontri, portale qualcosa per una volta. Non deve essere un grande regalo, può essere un cioccolatino o un biglietto divertente. E' un bel gesto che mostrerà il tuo interesse verso di lei, e che hai a cuore la sua felicità.
    • Cerca di portarla a pranzo o a cena fuori quando non se l'aspetta. Scopri cosa le piace mangiare e ordinalo per entrambi.
    • Scrivile una bella lettera di tanto in tanto. Meglio se scritta a mano. Non deve essere lunga o romantica. Dille che pensi sempre a lei; dille perché è speciale per te.
    • Prendi qualcosa che desidera. Le ragazze spesso danno degli indizi sulle cose che amano, come artisti musicali, capi di vestiario o accessori. Fai l'uomo, ricorda cosa le piace e comprale un regalo ragionevole. Rimarrà estasiata.
  2. 2
    Organizza degli appuntamenti speciali. Gli appuntamenti speciali sono ottimi perché sono eccitanti. Lei non saprà cosa sta per accadere, e arriverai tu a sorprenderla. Se non avrà voglia di baciarti e abbracciarti in questa occasione, non c'è molto altro che puoi fare!
    • Organizza un'uscita al cinema, una cena fuori o un'attività come bowling, pattinaggio, corsi di cucina o una partita. Se è veramente appassionata a qualcosa, cerca di inserirlo nell'uscita.
    • Fatti aiutare dai suoi amici. Cerca di organizzarle una festa di compleanno a sorpresa con i suoi amici o con la sua famiglia, se la conosci bene.
  3. 3
    Non trasformare questo problema in una competizione. Non aspettare che sia lei per prima a mostrarti affetto, e non aspettare per principio. Sii una persona degna di rispetto. Ricorda, se non vorresti che qualcosa fosse fatta a te, non farla agli altri.
  4. 4
    Viziala. Falla sentire come se fosse l'unica ragazza al mondo che conta per te. La farai sentire a suo agio, rilassata e felice. Quando si sentirà viziata, probabilmente ti mostrerà quando la fai sentire bene.
    • Non trascurare le piccole cose, come chiedere la sua opinione o tenere la porta aperta per lei. Sii un gentiluomo.
    • Se sai che ha dei problemi con qualcosa, ad esempio i compiti, una lunga lista della spesa o non riesce a trovare un CD, dalle una mano. Mostrale che pensi a lei anche quando siete distanti.
    • Stalle accanto quando è malata. Portale del brodo caldo, e dei film da guardare insieme.
    • Non dimenticare mai i fiori. Ogni momento è un'occasione per regalarle dei fiori. Non esagerare, ma regalale i fiori che preferisce di tanto in tanto. Potresti cogliere di persona dei fiori se vivi vicino alla natura. I fiori sono un ottimo modo per convincerla a baciarti o abbracciarti.

Consigli

  • Se inarca le spalle o si allontana, non desidera essere abbracciata. Un bacio sul collo è un gesto molto intimo, e molte ragazze preferiscono riceverne uno nell'intimità della casa.
  • Se sei nervoso e non vuoi darle il primo bacio, preparati che sia lei a iniziare; se si sporge verso di te per baciarti e tu ti allontanerai, farai la figura dello stupido, e lei si sentirà umiliata.
  • Per un primo appuntamento, portala in un luogo dove potrete parlare. Se la porterai al cinema, non avrete l'occasione di parlare molto. Starete solo seduti vicini in silenzio. Portala invece in un luogo come un pub, una spiaggia o il centro commerciale, oppure convincila a guardare un film in casa. In questi posti potrete parlare liberamente e godervi appieno il tempo trascorso insieme.
  • Pensa sempre a lei quando sei da solo, perché ti sarà d'aiuto quando sarete insieme.
  • Se la tua ragazza è triste e ha pianto, cerca di tirarle su il morale.

Avvertenze

  • Non parlare delle tue ex o del tuo primo bacio se non è stato con lei!
  • Non palparla mai in un luogo pubblico. Riserva questi gesti a situazioni private e soltanto se ha dimostrato di apprezzarli.
  • Preparati a un rifiuto, ma non essere così paranoico da smettere di provare!

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Amore

In altre lingue:

English: Get Your Girlfriend to Kiss or Hug You More Often, Español: hacer que tu novia te bese o te abrace más seguido, Português: Fazer Sua Namorada Beijar ou Abraçar Você com Mais Frequência, Nederlands: Zorgen dat je vriendin je vaker knuffelt of kust, Deutsch: Bringe deine Freundin dazu dich öfter zu küssen oder zu umarmen, Русский: сделать, чтобы ваша девушка чаще целовала или обнимала вас, 中文: 让你的女朋友经常亲吻你或者拥抱你, Bahasa Indonesia: Membuat Pacar Lebih Sering Mencium atau Memeluk, Français: rendre sa petite amie plus affectueuse, العربية: الحصول على المزيد من القبلات والعناق من زوجتك, ไทย: ทำให้แฟนสาวกอดและจูบคุณมากขึ้น, Tiếng Việt: Khuyến khích bạn gái ôm và hôn bạn nhiều hơn

Questa pagina è stata letta 12 332 volte.
Hai trovato utile questo articolo?