Come Farti Apprezzare da Gracie in Animal Crossing New Leaf

3 Parti:Come IniziareImparare a Controllare i Temi dei VestitiPiacere a Gracie

Gracie, come Crazy Redd e Katrina, è un personaggio che visiterà casualmente la tua città in Animal Crossing: A New Leaf. È una giraffa stilista che si preoccupa molto del tuo stile. Quando la incontrerai, valuterà il tuo abbigliamento e ti dirà se hai stile o meno. Avere stile è il segreto per piacerle.

Parte 1
Come Iniziare

  1. 1
    Migliora il tuo emporio. Dovrai rispettare un requisito perché Gracie visiti la tua città: il tuo emporio dovrà essere al terzo stadio, l'Home Center.
    • Per ottenere l'Home Center, dovrai aver speso 50000 stelline nel negozio e attendere 21 giorni dopo aver ottenuto il Supermercato, il secondo miglioramento. Quando avrai l'Home Center, Gracie potrà farti visita.
    • Le visite di Gracie sono però rare, perciò potresti dover attendere molto tempo prima di incontrarla. Per assicurarti di non perderla, gioca ogni giorno e controlla bene nella piazza della città.
  2. 2
    Impara a conoscere i diversi temi di abbigliamento. Dal momento che piacerai a Gracie solo se supererai il suo controllo di stile, dovrai conoscere i diversi temi di abbigliamento che ti chiederà di indossare. I vestiti possono appartenere a dieci temi diversi: base, carini, storici, iconici, vistosi, moderni, ufficiali, ornati, rock and roll o sportivi.
    • Spesso, è facile usare il buon senso per capire a quale categoria appartiene un vestito.
  3. 3
    Impara a conoscere i temi contrastanti. Alcuni temi contrastano l'uno con l'altro. Se Gracie ti chiederà di seguire il tema base e indosserai qualcosa di rock o vistoso, questo sarà un contrasto. In seguito troverai la lista dei temi contrastanti:
    • Rock e vistoso contrastano con base.
    • Niente contrasta con il tema carino.
    • Niente contrasta con il tema storico.
    • Niente contrasta con il tema iconico.
    • Ufficiale e base contrastano con il tema vistoso.
    • Niente contrasta con il tema moderno.
    • Sportivo, rock e vistoso contrastano con il tema ufficiale.
    • Niente contrasta con il tema ornato.
    • Ufficiale e base contrastano con il tema rock.
    • L'ufficiale contrasta con il tema sportivo.
  4. 4
    Tieni a portata di mano un cambio d'abito. Quando Gracie ti ha dato un tema, puoi scegliere la strategia giusta per passare l'esame. Per questo scopo, è molto utile avere a portata di mano molti indumenti diversi. Puoi tenere indumenti aggiuntivi sul pavimento della tua casa o negli armadi.

Parte 2
Imparare a Controllare i Temi dei Vestiti

  1. 1
    Controlla il tema di un vestito. Prima di acquistare vestiti, accessori o scarpe puoi ricevere indizi sul tema a cui appartengono. Nel negozio delle Sorelle Ago & Filo, quando farai click su un articolo premendo "A" ma prima di scegliere un'opzione di dialogo, Filo commenterà il capo.
    • Come esempio, potrebbe dire "Il look sportivo della canottiera è carino vero?" dove "sportivo" è il tema e "canottiera" il nome dell'oggetto. Questi termini cambieranno secondo l'oggetto che hai scelto.
  2. 2
    Controlla il tema degli accessori. Nella sezione accessori del negozio delle Sorelle Ago & Filo, dovrai provare l'oggetto prima che Ago ti dica a quale tema appartiene. Una volta provato l'oggetto, Ago dirà "Oh, wow, quel look [tema] sta benissimo su di te". Avrai poi l'opzione di acquistare o meno l'oggetto.
    • Puoi provare un accessorio stando accanto ad esso e premendo "A".
  3. 3
    Controlla il tema delle scarpe. All'interno del negozio di scarpe di Sciuscà, ti basterà semplicemente stare accanto all'oggetto e premere "A" e Sciuscià dirà "Sei un fan del look [tema]?"

Parte 3
Piacere a Gracie

  1. 1
    Fatti giudicare da Gracie. Quando Gracie ti fa visita, parlale premendo "A". Ti dirà che può giudicare il tuo stile. Poi, sceglierà un tema casuale. Il tema sarà indicato a lettere blu nel dialogo.
    • Come esempio, potrebbe dire "Inizia dalla base!" e "base" sarà in blu, indicando che sarà il tema su cui sarai giudicato.
    • Il tuo abbigliamento è composto da tutto ciò che indossi: pantaloni/gonna e maglia o abito, calzini, scarpe e cappelli o accessori. Anche se non puoi vedere i tuoi calzini, contano anch'essi per il controllo.
  2. 2
    Assembla il tuo abbigliamento. Quando conosci il tema, dovresti tentare di indossare più capi di abbigliamento possibili di quel tema.
    • Se non puoi indossare un abbigliamento completamente a tema, puoi integrarlo con altri capi di temi che non siano contrastanti. Solo la maggior parte dei capi del tuo abbigliamento dovranno rispettare il tema, e non tutti.
  3. 3
    Torna da Gracie. Quando indossi gli abiti adatti al tema di Gracie, parlale nuovamente. Valuterà il tuo abbigliamento secondo il tema che ha scelto.
    • Quando passerai il suo test, questo conterà per il miglioramento del negozio di Nook, e Gracie ti darà un capo di abbigliamento o un mobile per il tuo stile.
    • Hai tre possibilità di passare il test. Se fallirai per tre volte, dovrai attendere la prossima visita di Gracie. Inoltre, se non riuscirai a passare il test prima di mezzanotte, Gracie se ne andrà e dovrai attendere fino alla sua prossima visita.

Consigli

  • Se Gracie ritiene che tu abbia stile per quattro volte, potrai migliorare l'Home Center in Department Store. Inoltre Gracie aprirà un negozio nel terzo piano dell'Emporio M&M.
  • Continua a collezionare abiti di temi diversi per essere preparato alle visite di Gracie!


Informazioni sull'Articolo

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Get Gracie to Like You in Animal Crossing: New Leaf, Português: Fazer a Gracie Gostar de Você no Animal Crossing ‐ New Leaf, Español: caerle bien a Graciela en Animal Crossing New Leaf, Русский: понравиться Gracie из Animal Crossing ‐ A New Leaf, Deutsch: In Animal Crossing ‐ A New Leaf Grazia dazu bringen, dich zu mögen, Bahasa Indonesia: Membuat Gracie Menyukai Anda di Animal Crossing ‐ New Leaf, Français: faire en sorte que Carla vous aime bien dans Animal Crossing New Leaf

Questa pagina è stata letta 393 volte.

Hai trovato utile questo articolo?