Come Farti Baciare da un Ragazzo

In questo Articolo:Creare l'AtmosferaMandare Segnali FisiciMandare Segnali Verbali

È da troppo tempo che vorresti baciare quel ragazzo speciale? Sembra che lui non voglia mai baciarti, anche se c'è l'atmosfera giusta? È probabile che sia nervoso e non sappia come tu reagirai. Segui questa guida per fargli capire che vuoi essere baciata.

Parte 1
Creare l'Atmosfera

  1. 1
    Assicurati di avere un alito profumato. Ricorda di lavarti i denti e di spazzolare anche la lingua prima di uscire di casa. Porta con te delle mentine o delle gomme da masticare se stai andando a una festa dove speri ci sia quel ragazzo. Non c'è niente di peggio che baciare qualcuno con un alito cattivo, quindi fatti un favore e combatti l'alitosi.
  2. 2
    Trova un luogo adatto dove potrete stare soli. Chiedigli di accompagnarti in un posto che sarà il contorno del vostro bacio: uscite per una passeggiata, andate al cinema ecc… Se vi trovate a una festa, chiedigli di accompagnarti fuori o trova un'altra maniera per incontrarlo da solo. Se ci sono degli amici nei paraggi, probabilmente rovineranno l'atmosfera e lui si sentirà sotto pressione. Se vuoi davvero essere baciata, trova il modo di rimanere sola con lui.
  3. 3
    Cerca di essere socievole, una volta rimasta sola con lui. Sii sicura di te e amichevole. Se sei nervosa, cerca di non mostrarlo. Mantieni una postura aperta e accogliente, non tenere le braccia e le gambe incrociate, e guardalo negli occhi mentre gli parli. Ridi alle sue battute e fagli qualche complimento sugli aspetti che ti piacciono di lui, per esempio: 'Ti sta benissimo questa camicia, fa risaltare i tuoi occhi blu'. Fallo sentire a suo agio.
  4. 4
    Avvicinati. Se ancora non ti sei avvicinata, fai un passo avanti e riduci al minimo lo spazio fra di voi. Se necessario, trova uno stratagemma per farlo. Ci sono delle possibilità che anche lui stia cercando un modo per avvicinarsi, e il tuo trucco potrebbe dargli l'opportunità che desidera per baciarti.
    • Se siete all'esterno, rabbrividisci e digli che senti freddo, poi avvicinati a lui. Se vi trovate in un ambiente chiuso, digli che ha una ciglia o qualcosa sul viso e chinati verso di lui per togliergliela. Guardalo negli occhi e non ti muovere.

Parte 2
Mandare Segnali Fisici

  1. 1
    Rompi la barriera del contatto fisico. È una linea invisibile attorno a due persone che sono interessate reciprocamente. Cerca di essere la prima persona che supera questa linea, tocca il tuo ragazzo su un braccio mentre ridi, appoggia la tua gamba alla sua quando siete seduti vicini, e così via. Toccandolo, gli invii il messaggio che sei pronta per un contatto fisico (incluso il bacio). Se il ragazzo rompe per primo questa barriera, cerca di rispondere in maniera positiva: toccagli il braccio o la mano, fagli capire che ti senti a tuo agio con ciò che sta accadendo.
  2. 2
    Prepara le labbra. Prima ancora di pensare di essere baciata, assicurati che le tue labbra siano invitanti. Le labbra secche e screpolate non sono un granché da baciare! Assicurati che siano ben idratate, applica della vaselina o un balsamo per labbra prima di andare a letto, per evitare che si secchino. Fai in modo che siano irresistibili. Una maniera tipica per ottenere questo risultato è di mordicchiarle quando flirti con lui. Assicurati di mantenere un contatto visivo mentre lo fai.
    • Se siete usciti a cena, fai qualcosa che attiri la sua attenzione sulla tua bocca. Se stai mangiando qualcosa che può gocciolare (come un gelato, delle fragole o un'anguria) lascia che un po' di succo ti bagni le labbra e poi leccalo via lentamente. Cerca solo di non sembrare una bambina pasticciona che non è capace di mangiare senza sporcarsi.
    • Mettiti il lucidalabbra mentre lui ti guarda. I suoi occhi saranno catturati dalle tue labbra. Stai attenta a non esagerare con il make-up: i gloss per le labbra sono molto appiccicosi. In alternativa, puoi usare il burrocacao o un balsamo.
  3. 3
    Flirta con gli occhi. Il contatto visivo è molto importante quando stai cercando di farti baciare da un ragazzo. Questo gli dimostrerà che sei sicura di te, ma che puoi anche far finta di essere riservata. Un modo per fargli capire che vuoi essere baciata è quello di guardarlo profondamente negli occhi, abbassare lentamente lo sguardo alle sua labbra e poi tornare agli occhi. Se il ragazzo recepisce il messaggio, questo è momento per baciarti. Se non lo fa, provaci un'altra volta più tardi. Ma non esagerare con questa tecnica, o lo farai sentire a disagio.
    • Un'altra tecnica consiste nel fingerti timida. Mantieni il contatto visivo per un momento, poi abbassa gli occhi sorridendo appena. Ritorna a guardarlo e sfodera il tuo sguardo più 'seducente'.
  4. 4
    Bacialo! Chi l'ha detto che deve essere il ragazzo a fare la prima mossa? Se vuoi essere baciata, perché non lo baci tu per prima? I ragazzi possono diventare molto nervosi quando sono vicini alle ragazze, quindi perché non liberarlo di questa "responsabilità" e farti avanti? La sicurezza è molto seducente. Prenditi il tuo bacio!

Parte 3
Mandare Segnali Verbali

  1. 1
    Flirta. In questo modo gli fai capire che sei interessata a lui senza che sia troppo evidente. Avvia uno scambio di battute e scherza con lui (senza essere crudele). Puoi addirittura scherzare sul fatto che non ti abbia ancora baciata (dovrebbe essere un invito chiarissimo).
    • Flirta con gli sms. Dei messaggi divertenti e ammiccanti possono essere un'ottima maniera per 1) far capire al ragazzo che sei una tipa divertente. 2) mostrargli che sei interessata e 3) fare in modo che pensi a te anche quando non siete insieme. Assicurati solo di non inondarlo con centinaia di sms, se si sente sopraffatto potrebbe fare un passo indietro.
  2. 2
    Fallo stare bene. Fallo sentire come se fosse l'unico ragazzo al mondo, il più forte e sexy. Dagli un'iniezione di fiducia e potrebbe sentirsi tanto sicuro da superare il suo nervosismo e baciarti!
    • Chiedigli di aiutarti a sollevare qualcosa o di aprire qualcosa per te. Quando l'ha fatto, qualunque cosa sia, pronuncia una frase del tipo: 'Wow che muscoli!' Anche se decidi di dirgli semplicemente ‘Mi piacciono i tuoi occhi' sarai certa di avere aumentato la sua autostima.
  3. 3
    Chiedigli di baciarti. A volte è necessario essere diretti. Se gli hai inviato tutti i messaggi che erano a tua disposizione senza sembrare una pazza, allora è giunto il momento di essere schietta. Ricorda solo che questo atteggiamento ha dei pro e dei contro. Da un lato, potresti ottenere la tua risposta (si spera un bacio) immediatamente, oppure potrebbe dirti 'no'. Se si tratta di un ragazzo molto timido, potrebbe avere bisogno di un po' di tempo per prepararsi a baciarti di sua iniziativa. Oppure lui non è interessato a te quanto pensavi; se questo fosse il caso, non ne soffrire troppo. Ci saranno molti altri ragazzi che ti baceranno.
    • Potresti dare un tono sexy alla tua richiesta, in modo che sia chiaro che vuoi essere baciata immediatamente. Quando ti avvicini a lui (come abbiamo descritto prima mentre fingi che ci sia qualcosa sul suo viso) sussurragli "baciami" e sfiora il suo orecchio con le labbra. È molto probabile che la tua richiesta diretta e il tuo tocco abbattano il suo scudo di timidezza e lo spingano a baciarti.

Consigli

  • Ricordati di non esagerare con vaselina, balsamo per le labbra o gloss. Renderebbero il bacio appiccicoso.
  • Se il ragazzo non ti vuole baciare, non forzarlo. Lascia che tutto accada naturalmente.
  • Prima di provare questi trucchetti, assicurati che il ragazzo sia single. Se non lo fosse, potresti cacciarti in un mare di guai.
  • Non sentirti rifiutata o ferita se non riesci a farti baciare, probabilmente lui non è pronto o non gli piaci abbastanza. Il mondo è pieno di ragazzi!

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 61 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Get a Guy to Kiss You, Português: Fazer um Cara Beijar Você, Español: hacer que un chico te bese, Français: donner à un garçon l'envie de vous embrasser, Deutsch: Einen Jungen dazu bringen, dich zu küssen, 中文: 让一个男生亲你, Русский: заставить парня поцеловать вас, Čeština: Jak přimět muže k polibku, Bahasa Indonesia: Membuat Pria Mencium Anda, ไทย: ทำให้ผู้ชายจูบคุณ, 日本語: 男性にキスをさせる

Questa pagina è stata letta 112 784 volte.
Hai trovato utile questo articolo?