Come Farti Baciare da una Ragazza (per Ragazze)

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

In questo Articolo:Leggi i SegnaliBacia la Ragazza

Sei una ragazza e vuoi baciare qualcuno del tuo sesso? Si tratta di un impulso perfettamente naturale, che tu sia lesbica, bisessuale o semplicemente curiosa. Qualunque sia la ragione per la quale vuoi baciare un'altra ragazza, avrai più possibilità di successo se sai come leggere correttamente dentro di lei, facendo le mosse giuste per avvicinarla a te. Per sapere come fare, leggi questi passaggi.

Parte 1
Leggi i Segnali

  1. 1
    Cerca di capire se questa ragazza è interessata a baciare qualcuno del suo sesso. In attesa di fare la prima mossa, dovresti assicurarti che le tue avance siano effettivamente benaccette. Se questa ragazza è lesbica o bisessuale, allora è ovviamente disposta a baciare altre ragazze. Se è solo bi-curiosa e aperta a nuove esperienze e adora sperimentare, vale la pena provarci. Sebbene tu possa sempre chiederle cosa ne pensa, esistono altri modi per sapere se le piace baciare una ragazza:
    • Se vuoi sapere se è disposta a baciare una ragazza, puoi iniziare a parlare di alcune lesbiche famose, come K.D. Lang, Ellen, le Indigo Girls e numerose altre donne. Se sembra gradire l'argomento e menziona altri temi simili, allora è probabile che sia aperta a baciare un'altra ragazza. Il fatto che apprezzi queste donne non fa di lei una lesbica, ma indica che non disdegna questo orientamento sessuale.
    • Se la conosci abbastanza bene, potresti anche chiederle se ha mai baciato qualcuno del suo stesso sesso. Nel caso siate entrambe bi-curiose e vi conoscete a sufficienza, questa conversazione non dovrebbe metterla in imbarazzo.
    • Puoi anche raccontare di aver visto due ragazze baciarsi per testare la sua reazione. Puoi dire “Hai visto Mandi e Anna baciarsi nel corridoio?”. Ascolta la sua opinione al riguardo.
  2. 2
    Scopri se è disposta a baciare te. Benché sia lesbica e orgogliosa di esserlo, questo non significa che voglia baciare qualsiasi ragazza che incroci per strada solo perché è omosessuale. Leggi i segnali per capire se le piaci o no. Se flirta con te, si avvicina a te quando parla, fa scorrere occasionalmente le sue dita tra i tuoi capelli e ti tocca spesso, allora è più che probabile che voglia baciarti.
    • Se ti fa sempre complimenti sul tuo aspetto, ma non in maniera superficiale, allora questo potrebbe essere un segno di interesse da parte sua.
    • Se guarda le tue labbra e cerca un contatto visivo intenso con te, è probabile che voglia baciarti.
    • Ricorda solo che, se siete entrambe etero e vuoi soltanto sperimentare, si crea una situazione diversa rispetto a quella in cui la tua amica è lesbica, ma tu vuoi baciarla per divertimento. Se pensi che possa essere "cool" darle un bacio senza provare alcun sentimento nei suoi confronti, potrebbe offendersi parecchio e credere che tu non prenda sul serio la sua sessualità.
    • Se hai un'amica lesbica e tu sai o credi di essere omosessuale e non hai problemi nel condividerlo, raccontaglielo. In questo modo, non si metterà sulla difensiva se dovesse baciarla una persona che reputa etero.

Parte 2
Bacia la Ragazza

  1. 1
    Trova un posto intimo. Sicuramente vorrai assicurarti che il bacio resti solo tra voi due per ora. A meno che tu non sia alla ricerca di un'esperienza che ti consenta di baciare la tua migliore amica etero mentre siete entrambe ubriache al bar, è meglio mantenere intimo lo scambio, se questa ragazza è importante per te. Se nessuna delle due ha parlato della sua omosessualità in pubblico, lei non si sentirà a suo agio baciandoti davanti a tutti o persino in un posto poco frequentato. E, comunque, il bacio avrà più significato se scambiato mentre siete sole. Ecco qualche luogo intimo nel quale potresti baciarla:
    • Invitala a vedere un film. Abbassa le luci e osserva il linguaggio del suo corpo mentre il film scorre. Potresti provare a baciarla mentre lo guardate o dopo.
    • Invitala per un pigiama party. Se avete l'età giusta, organizzarne uno può essere un buon modo per stare da sole insieme e provare a baciarla in maniera intima. Accertati solo di leggere con attenzione i segnali e di provarci quando è quasi ora di andare a letto. Se fai un tentativo non appena arriva e lei non ne ha alcuna intenzione, il resto della serata potrebbe essere imbarazzante.
    • Fate una passeggiata di sera in un posto intimo. Potete andare in un parco o in un giardino al tramonto e trovare un punto tranquillo. Questa ambientazione sarà anche più romantica.
  2. 2
    Cerca il contatto fisico. Stenditi sul letto affianco a lei, avvicinati, prova a raggomitolarti e vedi come risponde. Se siete in piedi, prova ad accarezzarle il viso. Se ricambia, sistemandoti i capelli o togliendoti i pelucchi dalla giacca, consideralo un buon segnale. Procedi solo se sembra aperta alle tue avance. Se appare distante, cerca di scherzare, si guarda intorno o sembra distratta, retrocedi.
    • Prova a toccarle i capelli. Dille che ti piacciono o fai i complimenti alla sua pettinatura.
    • Tocca il suo braccialetto o i suoi orecchini e dille che sono carini. Si tratta di una maniera discreta per avvicinarti a lei.
    • Sfiorale delicatamente il braccio o la spalla. Continua a mantenere il contatto fisico mentre parlate.
    • Piegati verso di lei. Se siete sdraiate, avvicina il tuo corpo al suo mentre parlate.
  3. 3
    Mettila a suo agio. Falla sentire comoda e al sicuro. Magari anche lei vuole baciarti, ma può darsi che, allo stesso tempo, ne sia spaventata. Parla con lei e comportati in maniera informale, ma non troppo. Assicurati che capisca che ti piace non come amica, ma di più. Ecco qualche frase che puoi dirle per metterla a suo agio:
    • Se sembra molto tesa, calma il suo nervosismo chiedendole “Hai paura?”. Se ti dice di sì, dille che non ce n'è bisogno, abbracciala e lasciala andare.
    • Se ti risponde “Un po'”, chiedile “Di me?”. Se ti risponde di no, dovresti avvicinarti di più a lei. Se ti dice di sì, retrocedi.
  4. 4
    Avvicinati. Accoccolati accanto a lei, ma, se si ritrae, cerca di allontanarsi o si agita, fermati immediatamente. Se ricambia o ti rivolge un gesto di affetto, guardala. Se anche lei ti guarda, sposta lo sguardo sulle sue labbra. Noti che sta facendo esattamente la stessa cosa? Allora è assolutamente pronta a baciarti. Se i suoi occhi sono chiusi o semichiusi, metti un dito della tua mano sotto il suo mento e alzalo per guardarla meglio.
  5. 5
    Crea le condizioni giuste per un primo bacio indimenticabile. Non spingerle la lingua in gola e non considerare il vostro scambio come se fosse una maratona. All'inizio baciala delicatamente. Se ti risponde nella maniera sperata e ricambia il tuo bacio, puoi continuare e lasciare che lo scambio si approfondisca mentre il momento si fa più intenso. In occasione del primo bacio, cerca di essere controllata e fai in modo che sia veramente romantico e meraviglioso.
    • Questo non significa però che il bacio debba essere casto o noioso: socchiudi leggermente le labbra, assicurati che siano morbide e attraenti inumidendole un po' con la saliva. Se hai le labbra secche utilizza pure un burro cacao, ma non esagerare con i vari gusti; ricorda che la maggior parte delle persone, almeno le prime volte, preferisce un burro cacao semplice.
    • Mentre la baci, controlla le tue mani, non palpeggiarla durante questo scambio. Tienila stretta, ma in maniera dolce e romantica. Se questo sarà il primo di tanti baci scambiati con lei, entrambe conserverete dei ricordi di questo momento, dunque fai in modo che sia speciale.
    • Se il tuo bacio inizia a diventare più intenso, puoi lasciare che le mani vaghino mentre entrambe esplorate i vostri corpi. Nel caso questa ragazza sia più timida di te, potrebbe aspettare che sia tu ad partire con movimenti più audaci. Fallo pure, ma assicurati di non metterla a disagio toccandola in modo troppo esplicito.
    • Al principio, alcuni dei punti migliori da toccare sono il collo, le braccia, i capelli e le guance. Con l'aumentare dell'intimità tra voi, puoi osare un po' di più.

Consigli

  • Se non te lo impedisce, può essere l'inizio di qualcosa di nuovo tra voi.
  • Non respingerla se vuole baciarti.
  • Non provare a baciare ogni ragazza che incontri. Prima, conoscila meglio e diventa sua amica.
  • Prova a toccarla nei posti appropriati solo prima di cominciare a baciarla.
  • Se lei non sembra essere recettiva di fronte alle tue avance, tirati indietro.
  • Sorridi allegramente quando parli con lei.
  • Non dirle niente di osceno o provocante. Mantieni le parole dolci e "senza bollino rosso".
  • Cerca di avere un buon rapporto con la ragazza in questione prima di provare a baciarla.
  • Solo perché tu l'hai baciata e lei non lo ha fatto allo stesso modo non significa che non le piaci; è probabile che voglia solo un po' di coccole prima di baciarti.
  • Non avere fretta. Vai piano e con dolcezza.

Avvertenze

  • Tutte le ragazze desiderano ricevere amore, perciò non essere scortese e non forzarla.
  • Assicurati che non stia uscendo con qualche altra persona, ragazzo o ragazza che sia, prima di farlo.
  • Se lei non approva il mondo LGBT, non apprezzerà il tuo tentativo di baciarla.

Cose che ti Serviranno

  • Denti puliti e alito fresco
  • Burro cacao

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: LGBT

In altre lingue:

English: Get a Girl to Kiss You if You Are a Girl, Español: hacer que otra chica te bese, si eres mujer, Português: Fazer uma Garota Beijá la se Você For uma Garota, Deutsch: Als Mädchen ein anderes Mädchen küssen, Français: embrasser une fille quand on est une fille, Bahasa Indonesia: Membuat Seorang Wanita Mencium Anda jika Anda adalah Seorang Wanita, Nederlands: Er als meisje voor zorgen dat een ander meisje je kust, 中文: 得到女生的吻(女生篇), ไทย: ทำให้ผู้หญิงจูบคุณเมื่อคุณเป็นผู้หญิง, العربية: جعل بنت تقبلك في حال كنت فتاة, Tiếng Việt: Một cô gái hôn bạn nếu bạn là con gái

Questa pagina è stata letta 85 612 volte.
Hai trovato utile questo articolo?