Come Farti Baciare dalla Ragazza che ti Piace

Hai puntato gli occhi su una ragazza, ma la situazione non si sblocca velocemente. E cercare di capire una ragazza è come capire il greco (a meno che tu non capisca il greco). Come fai a sapere se vuole essere baciata da te? Semplice. Fai in modo che sia lei a baciarti.

Metodo 1 di 3:
Crea le Basi

  1. 1
    Rendila felice. Anche se non è ancora la tua ragazza, escogita qualcosa per farla emozionare. La più piccola cosa può conquistarla.
    • Stupiscila. Nessuno qui sta parlando di diamanti. Potrebbero essere dei fiori, il suo cibo preferito, un nuovo CD, qualsiasi cosa. È probabile che ti dimostri la sua gratitudine fisicamente.
    • Fai qualcosa per lei. Si sta lamentando perché vuole delle nuove cuffie? Ha perso la lezione di biologia e ha bisogno degli appunti? Trova il tempo di ascoltarla e fai il possibile per darle una mano.
  2. 2
    Prendila quando è di buon umore. La stranezza è che sarai in grado di capire quando se la sente di essere baciata. Osserva il suo aspetto e comportamento e valuta di che umore è.
    • Se è calma e civettuola, è pronta. Controlla se ti tocca e sorride. Assicurati di avere la sua attenzione e che non sia distratta.
    • Se è agitata e in confusione, probabilmente non si sente molto romantica. Potrebbe essere presa dai fatti suoi o essere agitata per qualcos’altro.
  3. 3
    Prendila da sola. La maggior parte delle persone non si sente a proprio agio con le manifestazioni di affetto, in particolare se si tratta del primo bacio. Oltretutto, dovrebbe essere un momento intimo e personale. Portala in un luogo in cui non sarai interrotto e potrete concentrarvi su di voi.
    • La cosa riguarda anche il tuo cellulare. Disattiva le notifiche!
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Preparazione

  1. 1
    Sii pronto per essere baciato. L’alito cattivo è l’ultima cosa di cui vuoi preoccuparti. Lavati i denti e utilizza il filo interdentale regolarmente.
    • Se ti aspetti che arrivi il momento, prima mangia una mentina o mastica un chewing-gum.
  2. 2
    Lanciale dei segnali. Deve sapere che sei interessato a lei e che il suo bacio sarà ben accetto. Chiariscile che non la respingerai: le ragazze si innervosiscono almeno quanto i ragazzi se vengono rifiutate, se non di più.
    • A seconda del vostro rapporto, toccale leggermente il braccio, le mani o la gamba. Se ti capita la possibilità, cingila con un braccio e tienila vicino.
    • Non avere fretta. Se si tratta di una nuova relazione, procedi con calma. Dopo tutto, le cose belle capitano a chi sa aspettare. Per prima cosa lei potrebbe sentire il bisogno di fidarsi di te.
  3. 3
    Toccala con emozione. Non deve sentirsi a suo agio con te solo dal punto di vista fisico, ma anche da quello emotivo. Falle capire che vuoi lei, non il suo corpo.
    • Suggeriscile indirettamente quanto è speciale per te. Un complimento può portarti molto, molto lontano. Potresti non volerlo dire apertamente e lei potrebbe non sapere cosa rispondere. Resta su qualcosa come “Desideravo portarti qui da così tanto tempo. Questo momento è perfetto” per comunicare il tuo messaggio.
    • Le ragazze possono diventare estremamente affettuose se dimostri di preoccuparti di loro. Se sta attraversando un periodo difficile, dille che vuoi ascoltarla e fallo. Afferrala in un abbraccio romantico e approfitta del momento.
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Prima del Momento

  1. 1
    Osserva le sue reazioni. Quando le invii questi segnali, guarda cosa fa. Se arrossisce o sorride, sei sulla strada giusta.
    • Se sembra confusa, non preoccuparti. Probabilmente stai solo andando troppo veloce. Fai un piccolo passo indietro e prenditela con calma.
    • Se non ricambia, non è il momento giusto. Sii paziente. Potrebbe non avere niente a che vedere con te.
  2. 2
    Assicurati che sia il momento giusto. Se siete nel bel mezzo di un film di azione e lei è talmente presa che i popcorn le sfuggono dalla bocca, non è il momento giusto. Utilizza la tua sensibilità per decidere se avvicinarti a lei e avere un contatto più intimo.
    • Se non succede, crealo tu. . Accompagnala alla porta di casa, portala in un posto nuovo o impara a suonare la sua canzone preferita.
  3. 3
    Concentrati. Guarda i suoi occhi e le sue labbra. Essere impaziente o distratto (o, Dio ce ne scampi, concentrare la tua attenzione su altre parti del corpo) potrebbe farla fuggire dallo spavento.
    • Se ti concentri, ti sarà più semplice studiarla. Quando sai se una ragazza vuole baciarti il più è fatto.
  4. 4
    Sorridi. Se lei ha la sensazione che sei anche solo un minimo infelice, potrebbe decidere di non assumersi il rischio. Ricorda: anche lei ti sta studiando.
    • Ridere migliorerà lo stato d’animo di entrambi. È contagioso e inganna la mente.
  5. 5
    Rilassati. Che lei ti baci o meno, il momento è propizio. Anche se non lo fa adesso, stai investendo del tempo per dopo.
    • È facile intuire quando una persona è nervosa. Ti batterà forte il cuore e suderai. Ricordati di respirare.
    Pubblicità

Consigli

  • Sii un gentiluomo. Alle ragazze potrebbero piacere i cattivi ragazzi, ma non restano mai con loro.
  • Non rivelare i dettagli della vostra relazione. Potrebbe non baciarti più.
  • Sii te stesso. Se cerci di essere un’altra persona finirai col perdere la ragazza e te stesso.
  • Rispetta la sua privacy. Non lanciarti sui suoi jeans se ti dà un bacio.
  • Prenditi il tuo tempo e assicurati che sia pronta.

Pubblicità

Avvertenze

  • Una situazione del genere è facile che sia stressante. Se non succede non succede. Aspetta del tempo o trova un’altra persona.
Pubblicità

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità