wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 27 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 24 708 volte
La relazione con il tuo ragazzo non funziona più? Non riesci a dirgli "è finita"? O forse non vuoi vedere la sua reazione quando vi lasciate? Forse scaricare qualcuno non fa per te. Ecco qualche modo per farsi lasciare da lui, ma fai attenzione perché ciò potrebbe rovinare anche la vostra amicizia.
Passaggi
-
1Sii egoista. Quando ti parla di lui e della sua giornata, di' solamente "Ok" o "va bene" e cambia subito argomento. Parla sempre in continuazione e lascia che ti ascolti sempre.
-
2Infastidiscilo. Prendilo in giro per come si veste, per come parla, ecc. Ridi quando commette un errore invece di aiutarlo. Non schierarti mai dal suo lato.
-
3Quando ti dice che ti ama, tu non dire niente. Comportati in modo stupido. Di' "Non capisco cosa vuoi dire". E se ti chiede se tu lo ami, di' che non lo sai.
-
4Parla sempre di cose che detesta e di altri ragazzi. Parla di gruppi musicali con cantanti carini. Pubblica delle cose a riguardo su Facebook. Fallo ingelosire, arrabbiare e fallo sentire inutile.
-
5Sii lunatica e scortese. Abbi un atteggiamento negativo che si manifesta solo quando lui è nei dintorni.Pubblicità
Consigli
- Meglio dirgli che è finita per evitare di ferirlo.
- Parla con altri ragazzi per farlo ingelosire.
- Comportati come se non ti importasse di ciò che dice o fa.
- Inventati delle scuse per giustificare le tue azioni negative nei suoi confronti.
- Sii sempre lunatica e snob.
Avvertenze
- Potrebbe dire in giro che ti sei comportata male e così avrai difficoltà ad uscire con altri ragazzi.
- Questa è l'ultima risorsa da usare solo se tutte le altre opzioni non hanno funzionato.
- Potresti crearti una cattiva reputazione comportandoti in questo modo.
- Se sei troppo cattiva potresti farti un nemico a vita.