Se hai trovato questo articolo, probabilmente vuoi essere più popolare con i ragazzi. Questo articolo ti aiuterà in questo viaggio. Ma hey, tu sei già bellissima.

Passaggi

  1. 1
    Prenditi cura della tua pelle. I ragazzi amano la pelle liscia come la seta. La pelle è il più grande organo del tuo corpo. Mantenerla morbida e liscia è importante. Rasa le tue gambe e le ascelle regolarmente ed esfolia il tuo corpo nella doccia per mantenerla così.
    • Pulire il viso due volte al giorno è molto importante, ma non esagerare. Perché potrebbero comparire brufoli o altre imperfezioni. Usa uno scrub esfoliante delicato circa un giorno sì e uno no (dipende dalla sensibilità della tua pelle) e dopo aver fatto esercizio sciacqua il viso con un detergente molto delicato per eliminare i batteri del sudore.
    • Ricordati però di non lavarti troppo spesso, eliminando così gli oli essenziali della pelle. Poi la pelle produrrà sebo peggiorando l'acne.
    • Anche fare una maschera ogni tanto mantiene la pelle pulita. Puoi farlo da sola, per esempio applicando un impasto di bianchi d'uovo sul viso e lasciandolo agire per circa 15 minuti; questo restringerà i tuoi pori. Ma non fare neanche questo troppo spesso.
  2. 2
    Usa il trucco adeguato per te. Questo è uno strumento fantastico per farti apparire al meglio. E' molto importante usarlo sobriamente, per migliorare le caratteristiche che già hai e per assicurarti di apparire carina e fresca. Ma il trucco può essere facilmente esagerato. Per esempio troppo eyeliner ti farà sembrare emo.
    • Se hai rossore o acne sulla pelle, prova il fondotinta sulle zone problematiche per uniformare il tono della pelle e rendere la pelle luminosa e bella. O semplicemente applicalo sulle imperfezioni per coprire i brufoli. Ma la cosa migliore da fare è non toccare né scoppiare i brufoli. Perché se scoppi un brufolo, tornerà. Ma se già hai una pelle luminosa, il fondotinta non è necessario.
    • Per gli occhi usa una matita marrone fino all'angolo esterno (appena sotto l'occhio). Una linea sottile definisce il tuo occhio e sembra naturale, allo stesso tempo facendo risaltare i tuoi occhi. Questo colore è molto più naturale di qualsiasi altra matita. Applica del mascara per allungare e definire le ciglia. Un ombretto di un colore tenue occasionalmente potrà aggiungere freschezza alla tua routine di bellezza.
    • Per le labbra,devi esfoliarle spesso con uno spazzolino umido. Questo le mantiene rosse e morbide. Applica un lucidalabbra colorato e con un sapore, per mantenere le labbra morbide, belle e naturali. Inoltre avranno un sapore delizioso. Scegli un sapore neutro, come menta o fragola.
  3. 3
    Lavati sempre i denti e usa il collutorio.
  4. 4
    Indossa sempre vestiti che ti stanno bene. Se ami le tue gambe (e sono belle e depilate) mostrale indossando spesso pantaloni corti e jeans attillati. Varia con le magliette, aderenti e più larghe, dipendendo dai pantaloni. Per esempio, non indossare una maglietta molto attillata con jeans attillati. Trova un equilibrio, enfatizzando le tue caratteristiche migliori.
  5. 5
    Mantieniti in forma. Rimanere in forma e attiva è essenziale, ma non fare la fame. Fai esercizio spesso e magari entra in una squadra sportiva. Ai ragazzi piacciono le ragazze sportive e tu ti vedrai e ti sentirai al meglio! Andare a correre è un buon modo per restare atletica e sviluppare gambe sorprendentemente tonificate.
  6. 6
    Lava i capelli con uno shampoo di buona qualità e un balsamo per mantenerli luminosi e soffici. Trova un taglio che ti stia bene e alterna gli stili, un giorno asciugati con il phon e lisci, un altro naturali.
  7. 7
    Fai sempre il possibile per essere gentile e scherzare con tutti. Sii sicura di te stessa. Sii coraggiosa, non avere paura di scherzare con i ragazzi più belli. Parla con quante più persone possibile. Flirta, ma non esagerare.
  8. 8
    Esci. Partecipa a gruppi di teatro e squadre sportive, fai molte attività per conoscere più gente possibile. Non puoi mai sapere dove puoi trovare un potenziale fidanzato. Anche se non pensi automaticamente che qualcuno sia figo, conoscendolo, potresti trovare il ragazzo perfetto in posti inaspettati.
  9. 9
    Fatti le sopracciglia per mantenerle curate e definite, ma non esagerare. Toglierle con il filo è più bello che depilarle, e meno doloroso. Occhiali – comprane un paio che ti piacciano molto (neri sono molto alla moda ora). Solo non indossarli tutto il tempo, solo quando è necessario. Compra un profumo che ti piace e indossalo.
  10. 10
    Ricordati, non esagerare con quello che fai. Solo sii te stessa e divertiti!
    Pubblicità

Consigli

  • Ricordati, SII TE STESSA. SEI BELLISSIMA.

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 234 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 3 234 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità