"The Sims 3" è il terzo capitolo della saga e si tratta di una trasposizione virtuale della vita reale. L’obiettivo principale del gioco è rendere felici i tuoi Sims, realizzando i loro obiettivi individuali. Un modo per soddisfare la loro felicità è trovare loro un partner. Se il tuo Sim è single e pensi che meriti qualcuno al suo fianco, allora questo è l’articolo che stavi cercando!

Passaggi

  1. 1
    Cerca l'approccio con un Sim con cui vorresti un rapporto stabile. Ci sono un sacco di Sims interessanti nei dintorni. Accertati di trovare un Sim che abbia una personalità compatibile al tuo, tipo:
    • Artistico
    • Atletico
    • e altri!
  2. 2
    Se hai appena incontrato quello giusto, clicca sull’interazione sociale, “Saluto amichevole” o qualsiasi altra cosa. Invece di salutarlo scortesemente, rivolgergli un saluto amichevole (qualora non vi conosciate) avrà molti effetti positivi sul vostro rapporto. Se hai un alto livello di Carisma, allora usa un saluto più conveniente, come “Saluto ammiccante” o “Saluto amorevole”.
  3. 3
    Scopri quali personalità possiede questo Sim. Vai nella sezione ‘Amicizia’ e poi ‘Conoscenza’ per saperne di più.
  4. 4
    Comportati affabilmente con lui finché non diventerete Amici. Parti dal livello di Conoscente per ogni Sim (a meno che non sia un familiare). Usa gesti cordiali disponibili nell’opzione ‘Amicizia’. Accertati che il tuo Sim non faccia sempre la stessa cosa ogni volta, altrimenti il Sim che cerchi d’impressionare s’annoierà. Inoltre, se l’altro Sim assume il tratto contraddistinto da ‘Non flirta’ o ‘Snob’, allora potrebbe essere meglio diventare Migliori Amici prima di passare al livello successivo. Diventa Migliore Amico anche nel caso in cui il tuo stesso Sim non sia abituato a fare il romantico.
  5. 5
    Vai nell’opzione ‘Romanticismo’ e clicca su ‘Chiedi se è single’ per scoprirlo (leggi i "Consigli" per farlo diventare single, in caso abbia una relazione).
  6. 6
    Una volta raggiunta l’Amicizia, cerca di fare qualcosa interagendo nell'opzione 'Romantico' per vedere se al Sim piace o meno. Ad alcuni piace e ad altri no. Se non gli piace, torna all'opzione 'Amicizia' e ‘Chiedi scusa’. Ad ogni modo, talvolta le scuse non basteranno e non farai che inquietare l’altro Sim. In casi simili, torna alle altre interazioni sociali finché il Sim non smetterà di considerarti invadente.
  7. 7
    Torna all’opzione ‘Amicizia’ e continua a comportarti amichevolmente, finché non comparirà l’opzione ‘Chiedi di venire a vivere con te’. Poi clicca e vedi cosa dice questo Sim. È probabile che dirà di sì.
  8. 8
    Se il Sim accetta, trasferitevi a casa tua nel menù Trasloca che apparirà. Se non vuoi che il tuo partner stia nella stessa casa, salta questi 2 passaggi.
  9. 9
    Vai in opzione ‘Romantico’ con il Sim che hai incontrato e fai qualcosa di leggero, tipo 'Flirt' o 'Complimento sull’aspetto/sulla personalità'. Se il Sim risponde positivamente, continua con le interazioni romantiche (usane diverse ogni volta – i tratti ‘Inguaribile romantico’ o simili offriranno più opzioni a questo menù).
  10. 10
    Una volta che, nell’angolo in alto a sinistra, la bolla dirà '[nome Sim] pensa che [nome Sim] sia assolutamente irresistibile', dovrebbe esserci un’interazione che dice ‘Confessa l’attrazione’. Clicca lì sopra. Il rapporto cambierà da 'Amici' o 'Migliori Amici' a ‘Interesse Romantico’.
  11. 11
    Usa altre interazioni romantiche. Attendi la comparsa del ‘Proponi relazione stabile’.
  12. 12
    Clicca su quell’opzione e così sarai fidanzato!
    Pubblicità

Consigli

  • Una volta migliorata la relazione, apparirà l’opzione per proporre il matrimonio. Clicca questo tasto per fare la proposta – se va bene, i Sim saranno fidanzati e potranno organizzare il ricevimento o una cerimonia privata per lo scambio delle fedi e il matrimonio.
  • Fai quattro chiacchiere e scopri cosa piace e non piace ai Sim. Se un Sim ha il tratto ‘Senso dell’umorismo’, allora fai cose nell’area “Divertimento” quando ci si comincia a conoscere. Questo riempirà la barra più velocemente. Se questo Sim ha il tratto ‘Nessun senso dell’umorismo’, allora le attività divertenti saranno molto meno utili.
  • Trova un Sim col tratto “Gran baciatore”. Incrementerà il tuo buon umore, quando ti dà un bacio. Cerca di evitare i Sims che ‘non flirtano’, poiché le loro opzioni romantiche sono molto limitate e spesso respingono le avances romantiche del tuo.
  • Se hai iniziato quando la giornata sta volgendo al termine, il Sim molto probabilmente andrà a casa per la notte oppure, se è giorno, è possibile che debba andare al lavoro. Tuttavia, puoi invitare gente a casa in qualsiasi momento. Cerca di farli diventare ‘Amici’ – è più probabile che gli amici accettino di farsi visita. Ma ricorda – non chiamare mai un Sim tra le 22 e le 6, o diranno automaticamente di no.
  • Se il Sim che desideri è già sposato/fidanzato, puoi controllare casa sua nella modalità “Modifica Città”. Trova il partner in caso viva in un’altra casa, invitalo e fai in modo che si separino. Poi torna a casa tua e invita il Sim dei tuoi desideri, che nel frattempo dovrebbe essere diventato single. In alternativa, puoi comunque usare il tuo Sim - se hai già raggiunto il livello di “Interesse Romantico” - facendolo agire in maniera romantica e poi chiedendo semplicemente di ‘Lasciare –nome del Sim–’ tra le azioni d’amicizia o romantiche. Una notifica dovrebbe apparire nell’angolo, sui cui compare scritto qualcosa tipo “Sai, hai ragione… Le cose tra me e –nome del Sim– non vanno più”. Il futuro sposo avrà un’ex-moglie o marito e il Sim avrà un nuovo nemico.
  • Alcuni mod possono essere scaricati per poter impostare la relazione tra due Sims (come Amici, Nemici, Marito/Moglie, Fidanzati…), limitando la fatica di doverlo fare manualmente.
  • Se senti d’aver bisogno di una rompere una relazione, scegli l’opzione ‘Separazione’. In questo modo puoi avvicinarti al sogno di una vita: ‘Rubacuori’.

Pubblicità

Avvertenze

  • Essere romantici troppo presto finirà con molta probabilità per spaventare l’altro Sim, il quale potrebbe respingere molte delle tue azioni, difficili in seguito da recuperare (a meno che tu non abbia un alto livello di carisma).
  • ALCUNI MOD POSSONO DANNEGGIARE O CORROMPERE DEFINITIVAMENTE IL TUO GIOCO. La maggior parte dei mod richiedono anche che sia scaricata una versione completamente nuova ogni volta che il gioco viene truccato, il che può rivelarsi pesante da fare. Scarica sempre i mod da un sito sicuro e conosciuto, come 'nraas' (http://nraas.wikispaces.com/). Se ne possono trovare anche altri online.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Sbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart Wii

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)

Come

Giocare a Minecraft in Multiplayer

Come

Scaricare Videogiochi per Nintendo DS

Come

Cambiare la Tua Skin di Minecraft

Come

Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 15 813 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 15 813 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità