Come Fingere di Avere la Genesi di Alexandria

La genesi di Alexandria è una finta mutazione che crea super-donne. Sebbene non sia reale, puoi fingere di esserne affetta. Provoca diversi cambiamenti: gli occhi diventano viola, i capelli neri, la pelle pallida, brillante e incapace di abbronzarsi. Inoltre, il corpo diventa più bello, si vive davvero a lungo, si ha un sistema immunitario forte, non si avverte mai l'urgenza di andare al bagno e si invecchia lentamente. Benché tu non possa viverla veramente, puoi fare finta che ti stia succedendo!

Parte 1 di 4:
Trasformare il Corpo

  1. 1
    Metti le lenti a contatto. È biologicamente impossibile avere gli occhi viola (anche se certe luci e trucchi possono far sembrare di questo colore gli occhi azzurri). Dunque, prova le lentine. Sarà più facile se hai già problemi alla vista e porti lenti correttive, ma puoi anche ordinare quelle non graduate dall'ottico o su internet.
  2. 2
    Tingi i capelli. La maggior parte delle storie sulla genesi di Alexandria non spiega di che colore dovrebbero essere i capelli. Alcuni dicono che quelli scuri (neri o castani) siano i più comuni. Se vuoi, puoi tingerli. Dovresti anche prendertene cura in modo che siano bellissimi. I capelli neri crespi che danno l'idea di non essere stati pettinati sono da evitare. Usa shampoo e balsamo di qualità, pettina o spazzola i capelli con prodotti adatti alla tua tipologia di chioma e curala per prevenire le doppie punte.
  3. 3
    Schiarisci la pelle. Per cominciare, prenditi cura della pelle per ridurre l'acne. Lavala, esfoliala e idratala quotidianamente. In seguito, puoi usare del succo di limone o un prodotto schiarente delicato. Dai un'occhiata in farmacia o in profumeria per trovare prodotti specifici.
    • Puoi anche comprare una lozione o uno spray contenente glitter molto fini (o che sia altrimenti luccicante). In questo modo, potrai dare quell'aspetto brillante che contraddistingue gli effetti della genesi di Alexandria.
  4. 4
    Mettiti in forma. Uno dei “sintomi” della genesi di Alexandria è l'impossibilità di ingrassare e di essere in sovrappeso. Mangia sano e muoviti per mantenere il peso forma. Una dieta equilibrata (povera di grassi e zuccheri, ma ricca di verdure, cereali integrali e proteine magre) può fare miracoli. Inoltre, ti fa apparire effettivamente sana e ti fa sentire alla grande!
  5. 5
    Depila, con un rasoio o la ceretta, le aree che dovrebbero essere prive di peli superflui. Le ragazze affette dalla genesi di Alexandria non dovrebbero avere peli in nessun angolo del corpo, capelli esclusi. Riduci l'irritazione e i brufoletti dovuti alla depilazione esfoliando la pelle. Prepara uno scrub a base di sale o zucchero e utilizzalo prima di rimuovere i peli, una volta alla settimana. Manterrai la pelle liscia e preverrai la comparsa di peli incarniti. Se non vuoi depilarti con il rasoio, opta per la ceretta, anche se per molte è dolorosa. Idrata e lenisci la pelle dopo la depilazione: può essere molto aggressiva.
    Pubblicità

Parte 2 di 4:
Cambiare le Tue Azioni

  1. 1
    Combatti il ciclo mestruale. Quando hai le mestruazioni, fai in modo che non si noti. Sii discreta quando devi cambiare l'assorbente interno o esterno. Puoi effettivamente liberartene usando un dispositivo intrauterino ormonale o prendendo la pillola contraccettiva (dovrai saltare le compresse placebo).
  2. 2
    Cerca di essere sana. Uno stile di vita salutare in linea di massima rafforza il sistema immunitario. Se tendi ad avere spesso l'influenza, vaccinati ed evita i germi. Mangia tanta frutta o assumi integratori di vitamina C e di vitamina D, che aiuta l'organismo ad assorbire la C. Prendi un supplemento a base di zinco se senti che ti sta venendo un raffreddore. Utilizza un igienizzante per mani quando sei in posti pubblici. Eviterai di contrarre malattie.
  3. 3
    Invecchia nel modo giusto. Cura il tuo stile di vita, mantieniti in forma e al sicuro. Sottoponiti a controlli regolari, tratta le malattie e fai tutto quello che puoi per vivere più a lungo. Cerca di superare i 100 anni. Se nel futuro inventeranno una pillola miracolosa, che prolungherà davvero la vita di chi l'assumerà, prendila!
  4. 4
    Cerca di sembrare “vecchia”. Puoi mentire in merito alla tua età. Puoi infatti dare l'impressione di essere molto più anziana di quello che sei. Informati sulla storia e sulla cultura di altri periodi storici, parlandone come se li avessi vissuti direttamente durante altri secoli. Puoi ascoltare la musica e indossare gli indumenti in voga nel passato. Compra pezzi di antiquariato, sostenendo di averli acquistati nuovi di zecca all'epoca!
  5. 5
    Evita di assentarti per andare al bagno quando sei insieme ad altre persone. Sebbene tu in realtà abbia bisogni fisiologici, proprio come tutti, non darlo a vedere in pubblico. Occupatene nella privacy della tua casa. Naturalmente, se è proprio urgente, non trattenerti. Scusati dicendo che devi ritoccare il rossetto o lavare le mani.
    Pubblicità

Parte 3 di 4:
Capire la Genesi di Alexandria

  1. 1
    Informati sull'origine della genesi di Alexandria. Secondo la leggenda, questo fenomeno si manifestò mille anni fa per la prima volta, quando apparve una luce scintillante nel cielo d'Egitto. In realtà, comunque, questa genesi è stata creata da Cameron Miquelon. La giovane donna ha scritto una fanfiction (storia redatta dai fan di un prodotto letterario, cinematografico o televisivo già esistente) per “Daria”, programma televisivo di MTV degli anni Novanta.
  2. 2
    Comprendi i “sintomi” della genesi. Essi includono:
    • Pelle bianca che non si abbronza né si scotta.
    • Occhi viola.
    • Molti ritengono che i capelli debbano essere scuri. Quel che è certo è che il resto del corpo dovrebbe essere glabro.
    • Assenza di mestruazioni, ma fertilità preservata.
    • Speranza di vita che supera i 150 anni e immunità alle malattie.
    • Non si verificano mai aumenti di peso.
    • La digestione non genera scarti corporei.
  3. 3
    Ovviamente questi sintomi sono irrealistici. In teoria, la genesi di Alexandria è una mutazione genetica. Tuttavia, i geni che interessano queste varie parti del corpo non si trovano nella stessa area. Solo alcune mutazioni potrebbero verificarsi, di certo non tutte. E, soprattutto, alcune non sono nemmeno fattibili. Essere fertili nonostante l'assenza di mestruazioni è fisicamente impossibile e nessuno ha mai raggiunto e superato i 150 anni di vita.
    • In quanto alle voci messe in giro dalla gente, prendiamo come esempio gli occhi di Elizabeth Taylor. Si dice fosse nata con gli occhi viola, ma questo non è vero. Molte fotografie e film dimostrano chiaramente che erano azzurri. Le immagini con gli occhi viola sono state ottenute mediante giochi di luce o Photoshop.
    Pubblicità

Parte 4 di 4:
Extra

  1. 1
    Se vuoi schiarire la pelle in tutta sicurezza, rivolgiti a un dermatologo. Esistono numerosi modi per farlo. Preferisci il fai-da-te? Esistono anche approcci più naturali.
  2. 2
    Fai attività fisica. Pur fingendo soltanto di aver subito questa genesi, metterti in forma ti fa bene a prescindere. Tuttavia, scegliere l'esercizio fisico giusto ed eseguirlo correttamente non è totalmente intuitivo. Puoi però imparare a muoverti adeguatamente per proteggere il corpo e ottenere i risultati che desideri.
  3. 3
    Impara a depilarti nel modo corretto. È più difficile di quello che può sembrare. Se non ti sei mai depilata in vita tua, specialmente nelle aree piuttosto delicate, ti conviene chiedere aiuto.
    Pubblicità

Consigli

  • Se ti trasferisci altrove, puoi fingere meglio di aver subito la genesi. Fai credere di essere una super-umana seguendo tutti questi passaggi.
  • Non convincerti di aver subito davvero una mutazione!
  • La genesi di Alexandria non è reale. È stata inventata per una fanfiction di “Daria”. Però, puoi fingere di averla e convincerne gli altri.

Pubblicità

Avvertenze

  • Le persone potrebbero pensare che tu sia stramba.
  • La genesi di Alexandria non esiste! Se le persone vogliono saperne di più e vogliono farti esaminare in un laboratorio scientifico, spiega loro che è tutta finzione, che in effetti non ce l'hai.


Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questa pagina è stata letta 15 041 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità