Come Fingere una Gravidanza

In questo Articolo:Fingere il TestSimulare il Primo TrimestrePassare al Secondo TrimestreContinuare a Simulare i Sintomi

Fingere i sintomi di una gravidanza può essere difficile. Durante la gestazione, il corpo di una donna affronta tutta una serie di cambiamenti difficili da simulare. In ogni caso, con un'attenta pianificazione, puoi riprodurre una gravidanza in maniera credibile.

Parte 1
Fingere il Test

  1. 1
    Prova a comprare un test falso. Il modo più facile per fingere una gravidanza è proprio questo. Puoi trovare test fasulli online o in un negozio che vende articoli per fare scherzi. È specificamente studiato per dare sempre un risultato positivo [1].
    • L'unico svantaggio di comprare un test finto è che qualcuno potrebbe chiederti di ripeterlo per confermare il risultato. Ti conviene acquistarne più di uno, in modo che, se dovessero farti questa richiesta, potrai semplicemente usarne un altro [2].
    • Puoi riuscire a trovarlo su eBay. Se qualcuno ti dà un test vero, cerca di tenere quello finto in tasca. Cambialo quando sei in bagno.
  2. 2
    Prova a utilizzare una bevanda gassata. Non sempre è possibile usare un test finto. Un'amica, una parente o il tuo ragazzo potrebbe accompagnarti a farlo. In alcuni casi, puoi usare una bevanda gassata, come la Pepsi o la Coca Cola, per ottenere un segno positivo sul test di gravidanza. In ogni caso, ricorda che questo metodo non è infallibile. Se puoi, nascondi una lattina o una bottiglia in bagno prima di andare a fare il test vero.
    • Con un test reale, viene rilevato l'ormone della gravidanza nell'urina. Certe proprietà delle bevande gassate sono simili a questo ormone. Immergere il bastoncino del test in una bibita può dare un risultato positivo [3].
  3. 3
    Evita di usare documenti medici fasulli. Se non sai come si usa un test di gravidanza, potresti avere la tentazione di mostrare un documento falso. Innanzitutto, difficilmente un medico o un ginecologo ti aiuterà a farlo. In secondo luogo, la contraffazione è un reato. Un documento che dichiara che sei incinta è da considerarsi una falsificazione. Non si consiglia questa strada, perché potrebbe comportare ripercussioni legali [4].

Parte 2
Simulare il Primo Trimestre

  1. 1
    Fingi nausea e vomito, due sintomi classici che si presentano durante il primo stadio della gravidanza. In particolare, tendono a manifestarsi fra la sesta e la dodicesima settimana di gestazione. Dal momento che più della metà delle donne incinte accusa nausee mattutine, prova a simulare questi sintomi [5].
    • Le donne che soffrono di nausee mattutine le placano in diversi modi. Molte bevono una tisana allo zenzero o al limone, fanno piccoli pasti nel corso della giornata, bevono dell'acqua gassata e sorseggiano frequentemente piccole quantità di acqua per evitare la disidratazione [6]. Adottare questi comportamenti può persuadere gli altri del fatto che hai la nausea a causa della gravidanza.
    • Alcuni odori tendono a scatenare la nausea. Se sono particolarmente forti, le donne incinte spesso aprono le finestre o accendono un ventilatore, in modo da trovare un po' di sollievo [7]. Per far sembrare che tu abbia la nausea, prova a lamentarti e fai qualcosa per rimediare.
    • Puoi anche fingere di avere episodi di nausea nel corso della giornata. Scusati e corri in bagno. Puoi versare una bevanda nel gabinetto per far sembrare che tu stia vomitando. Prima di uscire dal bagno, schizzati dell'acqua sulla fronte. Sembrerà così che tu abbia sudato a causa dello sforzo [8].
  2. 2
    Urina spesso. La minzione frequente è piuttosto comune nelle prime settimane di gravidanza [9]. Se vuoi fingerla con successo, adotta delle misure per urinare più volte.
    • Certi tipi di frutta ti fanno urinare più spesso. Mangia molti agrumi, ma anche ananas, mirtilli, pomodori, prugne secche, banane, uva e mele. Anche ortaggi come le cipolle possono stimolare la minzione [10].
    • Il caffè e il tè sono diuretici, quindi possono causare una minzione più frequente [11]. In ogni caso, molte donne tengono sotto controllo la quantità di caffeina che consumano in gravidanza. Prova a dire che il caffè è decaffeinato.
    • Le bevande gassate tendono ad aumentare la frequenza della minzione. Bere un bicchiere di acqua gassata o di ginger ale può anche far pensare che tu abbia la nausea, aiutandoti a simulare un altro sintomo della gravidanza [12].
  3. 3
    Aumenta le dimensioni del seno. Spesso il petto si ingrossa durante la gravidanza. Può essere uno dei sintomi iniziali più evidenti [13]. Adotta delle misure per far sembrare più grande il seno.
    • Puoi comprare molti prodotti, come reggiseni ad acqua o push-up, per far sembrare più grande il seno. In ogni caso, non devi ingrandirlo tutto in una volta. Potresti provare a riempirlo gradualmente con calzini o fazzoletti fino a raggiungere le dimensioni date da un push-up [14].
    • Puoi anche fare delle semplici modifiche al tuo reggiseno piuttosto che comprare nuovi prodotti. Per esempio, indossare due reggiseni può ingrandire il petto. Anche attorcigliare la parte centrale del reggiseno (quella fra le coppe), può avvicinare i seni, facendoli sembrare più grandi [15].
  4. 4
    Fingi di avere appuntamenti dal ginecologo. Durante la fase iniziale della gravidanza, le donne incinte devono recarsi frequentemente dal ginecologo per fare dei controlli. È piuttosto facile simulare una visita. Ti basta affermare che arriverai in ritardo a un incontro o a un altro evento a causa di un appuntamento dal medico. Presentati 10-15 minuti dopo l'orario fissato. Se nel posto in cui lavori è obbligatorio portare un certificato, ricorda che contraffarlo potrebbe avere brutte conseguenze. Sarebbe meglio menzionare le visite in ufficio e spiegare che le hai fissate nei tuoi giorni liberi.

Parte 3
Passare al Secondo Trimestre

  1. 1
    Cerca di sembrare ingrassata. Con l'avanzare della gravidanza, le donne iniziano a mettere su peso. Il numero di chili varia, ma devi cominciare a modificare il tuo abbigliamento per dare l'impressione che tu stia cercando di nascondere il sovrappeso.
    • Preferisci i vestiti con righe orizzontali e che si espandono in larghezza. Cerca pantaloni dalla gamba ampia e indumenti di colori accesi. Quelli scuri, come il nero, tendono a snellire, mentre un colore come il giallo o il bianco può creare l'illusione che tu abbia messo su qualche chilo [16].
  2. 2
    Fingi di essere spossata. Durante il secondo trimestre, l'affaticamento è un sintomo molto comune. Lamentati frequentemente. Schiaccia più pisolini durante la giornata. Questo ti aiuterà a convincere gli altri. Se hai problemi ad addormentarti di mattina o pomeriggio, prova a stenderti per circa 30 minuti con gli occhi chiusi.
  3. 3
    Cambia il trucco. Le donne incinte a volte hanno macchie marroni sul viso. Questo solitamente è dovuto a una maggiore produzione di melanina, che fa scurire la pelle. Cerca di sostituire il tuo solito trucco con prodotti leggermente più scuri. Ciò può far pensare che tu stia provando a nascondere alcune imperfezioni causate dalla gravidanza [17].
  4. 4
    Lamentati di vari dolori. Le donne incinte potrebbero avere mal di schiena durante il secondo trimestre. Spesso accusano anche mal di testa [18]. Per far sembrare più autentica la gravidanza, prova a simulare questi fastidi.
    • Il mal di schiena e il mal di testa sono abbastanza facili da simulare perché non hanno manifestazioni esterne. Puoi massaggiarti la schiena o dire semplicemente che hai un'emicrania. Potresti iniziare a sdraiarti e a riposare di più per far sembrare che questi sintomi ti stiano affaticando.
    • Ricorda di non esagerare. Diverse donne accusano dolori durante il secondo trimestre, ma per molte è questa la fase più semplice della gravidanza [19]. Non devi lamentarti costantemente del dolore per essere convincente.
  5. 5
    Prova a fingere di avere il pancione. Il momento in cui inizia a notarsi varia da donna a donna. In ogni caso, quasi tutti si aspettano che cominci a essere più evidente nel corso del secondo trimestre. Cerca di crearne uno convincente.
    • Procedi gradualmente. Se hai la pancia piatta e la ingrossi nel giro di una notte, desterai sospetti. Inizia a mettere delle imbottiture sotto i vestiti, aggiungendo poco a poco più strati. Puoi infilare vecchie maglie e calzini sotto una canotta, per poi aggiungere strati in base alle dimensioni che vuoi ottenere.
    • Molti siti web e negozi vendono pance false. Sono versatili, si adattano ai vari tipi di corpo e vengono fabbricate con diversi materiali. Puoi provare a comprarne una all'inizio del secondo trimestre e ingrandire la pancia per gradi fino a poterla indossare.

Parte 4
Continuare a Simulare i Sintomi

  1. 1
    Continua ad aumentare le dimensioni del seno e della pancia. Durante il terzo trimestre, continueranno a lievitare entrambi. Per fingere l'ultimo stadio della gravidanza, è necessario ingrandire queste parti del corpo.
    • Il seno continuerà a crescere durante il terzo trimestre. Sarà anche più indolenzito. Aumentane gradualmente le dimensioni usando uno dei metodi descritti precedentemente. Ogni tanto dovresti anche lamentarti dell'indolenzimento [20].
    • Continua a far crescere la pancia. Stratifica più vestiti al di sopra e aggiungi gradualmente più imbottiture. Può essere necessario comprare diverse pance finte di dimensioni variabili, per poi aumentare progressivamente il pancione con l'avanzare della "gravidanza".
  2. 2
    Cerca di sembrare stanca. Le donne incinte tendono a sentirsi sfinite verso la fine della gravidanza. Aggiungi questo sintomo. Spiega che hai bisogno di sdraiarti e riposa. Durante gli incontri di lavoro e gli eventi sociali, afferma di essere a pezzi. Cerca di dormire, o fingi di farlo, più spesso [21].
  3. 3
    Cerca una strategia di uscita. Non puoi simulare una gravidanza per sempre. Prima o poi dovrai ammettere la messinscena o fingere un aborto. Entrambe queste strade sono scomode e possono comportare conseguenze negative. Una finta gravidanza è rischiosa e potrebbe non essere una buona decisione. Potrebbe danneggiare il tuo rapporto con altre persone. Se hai usato questa scusa per liberarti di obblighi professionali, rischi di perdere il lavoro. Prima di fare questa scelta, considera seriamente le conseguenze. Potrebbe non valerne la pena.

Consigli

  • Prova altri sintomi classici della gravidanza, come voglie (mangia cetriolini sott'aceto accompagnati da gelato condito con salsa piccante) e sindrome del nido (pulisci tutto, in continuazione). Se vuoi, cerca di avere sbalzi d'umore, che possono essere piuttosto divertenti.
  • Incurva di più la schiena per rendere più prominente il pancione. Imita i movimenti delle donne incinte.

Cose che ti Serviranno

  • Strati di vestiti, cuscino o pallone da spiaggia
  • Maglia a maniche lunghe
  • Libri

Riferimenti

  1. http://www.enkivillage.com/6-things-you-need-to-be-conscious-about-before-you-learn-how-to-fake-a-pregnancy-test.html
  2. http://www.enkivillage.com/6-things-you-need-to-be-conscious-about-before-you-learn-how-to-fake-a-pregnancy-test.html
  3. http://www.enkivillage.com/6-things-you-need-to-be-conscious-about-before-you-learn-how-to-fake-a-pregnancy-test.html
  4. http://www.criminaldefenselawyer.com/penalty-for-forgery.cfm
  5. http://americanpregnancy.org/pregnancy-health/morning-sickness-during-pregnancy
  6. http://americanpregnancy.org/pregnancy-health/morning-sickness-during-pregnancy/
  7. http://americanpregnancy.org/pregnancy-health/morning-sickness-during-pregnancy/
  8. http://www.fakepregnantbelly.com/faking-the-first-trimester/
  9. http://americanpregnancy.org/getting-pregnant/early-pregnancy-symptoms/
Mostra altro ... (12)

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Genitori

In altre lingue:

English: Fake Pregnancy, Español: fingir un embarazo, Português: Fingir uma Gravidez, Русский: имитировать беременность, Deutsch: Eine Schwangerschaft nachahmen, Français: simuler une grossesse, Tiếng Việt: Giả có thai, العربية: تزييف الحمل, Bahasa Indonesia: Memalsukan Kehamilan, Nederlands: Een zwangerschap faken

Questa pagina è stata letta 22 600 volte.
Hai trovato utile questo articolo?