Ti è mai capitato che a una festa quello strano ragazzo delle lezioni di matematica venga a parlarti e tu non sai come uscirne? Fingerti totalmente ubriaca è un modo assolutamente sicuro per evitare qualsiasi conversazione e ogni altra situazione scomoda che possa venirti in mente!

Passaggi

  1. 1
    Ciò che fanno gli ubriachi è cercare di comportarsi da sobri. Individua quali sono gli effetti dell'alcool che ti interessano e cerca di comportarti da sobria.
  2. 2
    Lancia delle imprecazioni casuali. Probabilmente ne conosci alcune interessanti. Sicuramente sono quelle che funzionano meglio, in particolare se rivolte a uno degli innocui presenti.
  3. 3
    Fai appannare leggermente gli occhi e ruotali un pochino. Comportati con disinvoltura come un rastafariano stordito.
  4. 4
    Quando i partecipanti alla festa ti dicono che sei sbronza, negalo del tutto.
  5. 5
    Esagera il contatto fisico. Sei a una festa, è assolutamente accettabile abbracciare chiunque, anche se non ci hai mai parlato prima!
  6. 6
    Parla con un tono rilassato, farai vedere che ti senti un po' rallentata (uno dei molti effetti dell'alcool). Se puoi, appoggiati alla spalla di qualcuno e rilassati, dimostrando che ti stai divertendo.
  7. 7
    Non esagerare l'effetto di una sbronza, o potresti cadere anche se non vuoi cadere.
  8. 8
    Trovati una sedia e crollaci sopra lasciando cadere una mano fra le gambe e l'altra sulla coscia, preferibilmente col pollice a 90° rispetto all'altra mano. Guarda con desiderio qualunque cosa ti passi davanti, con la lingua che penzola fuori dalla bocca. Ogni tanto emetti un lamento. Ogni festa ha il suo “frequentatore stabile” un po' perverso.
  9. 9
    Perdi del tutto l'equilibrio. Immagina che ogni parete ti tiri verso di sé.
  10. 10
    Trova delle scale e sdraiatici sopra. Le scale sono un magnete per gli sbronzi persi.
  11. 11
    E infine, se ti trovi sfortunatamente in una conversazione, ricorda queste regole: pensa a tre aggettivi e guardati attorno alla ricerca del primo oggetto che vedi all'interno della stanza; indicalo e descrivilo alla persona con cui stai parlando usando i tre aggettivi e sbiascicando le altre parole.
    Pubblicità

Consigli

  • Rimani entro certi limiti o verrai presa in giro da tutti.
  • Scoppia a ridere a caso, così le persone crederanno che sei ubriaca.
  • Se interpreti il ruolo della perversa, concentrati sui toraci degli uomini; se sei un uomo, focalizza l'attenzione sul ventre.

Pubblicità

Avvertenze

  • Non insultare le persone toccandole in zone personali, anche se stai interpretando il ruolo della perversa! Potresti finire nei guai.
  • Non comportarti in maniera totalmente sbronza e non essere aggressiva con nessuno. Se lo fai, un componente della festa potrebbe chiamare la polizia e potresti finire nei guai.
  • Assicurati di mantenere la messinscena, perché se le persone scoprono che non sei ubriaca ti derideranno.
  • Mai dire “Oddio, sono così sbronza”. Un ubriaco non ammette la propria intossicazione.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 31 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 10 852 volte
Categorie: Recitazione
Questa pagina è stata letta 10 852 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità