Come Finire The Impossible Quiz

In questo Articolo:Risolvere il Quiz da SoloConsigli e IndiziBarareRiferimenti

The Impossible Quiz: il nome non è veritiero, ma non sbaglia di molto. Se vuoi risolverlo senza barare, preparati a passare ore frustranti davanti allo schermo, a un senso di gratificazione sempre maggiore e agli errori che ti faranno ripartire da zero dopo 96 domande. Anche se ti senti troppo forte per guardare le risposte, probabilmente apprezzerai alcuni consigli che ti aiuteranno a evitare i momenti più frustranti del gioco.

1
Risolvere il Quiz da Solo

  1. 1
    Fermati e pensa quando puoi. Se vedi una bomba, la domanda ha un limite di tempo. Se non la vedi, potrai impiegare quanto vuoi per rispondere. Fermati e rispondi solo quando sei sicuro, soprattutto se sei piuttosto avanti nel gioco. Non vorrai dover iniziare da capo per risparmiare alcuni secondi.
  2. 2
    Pensa ai possibili giochi di parole o battute. Le risposte sono spesso illogiche e sfruttano giochi di parole, battute o riferimenti alla cultura pop e non sono serie. Alcune di esse sono persino parole scritte in modo volutamente scorretto per fare pessimi giochi di parole ("armies" (eserciti) invece di "arms" (braccia)).
  3. 3
    Pensa in modo molto letterale. Leggi le domande parola per parola. C'è un significato ovvio — così ovvio che non l'avevi considerato? Se ad esempio, ti viene chiesto "Click the answer" (fai click sulla risposta), dovrai fare letteralmente click su "the answer" (la risposta).
    • Un errore di ortografia o di battitura potrebbero essere indizi.
  4. 4
    Chiedi aiuto a un amico. Più cervelli sono meglio di uno. Gli amici che conoscono i meme di internet e i riferimenti alla cultura pop sono particolarmente utili, dato che alcune delle domande fanno riferimento a film, canzoni o meme che gli sviluppatori del gioco trovavano divertenti negli anni 2006 e 2007.
  5. 5
    Scrivi le risposte sbagliate. Se devi tirare a indovinare, scrivi la risposta che sceglierai prima di fare click. Segna una croce se è sbagliata e un cerchio se è giusta. Se perderai tutte le vite e dovrai riavviare il gioco (sarebbe un miracolo se non ti capitasse), sarai felice di aver scritto la risposta sbagliata e avere meno opzioni nella partita successiva.

2
Consigli e Indizi

  1. 1
    Usa un mouse o uno schermo touch. Alcune delle domande richiedono precisione e tempismo estremi con il cursore. Se stai usando un portatile, collega un mouse invece di affidarti al pad.
  2. 2
    Non saltare mai una domanda. Il gioco ti permette di guadagnare degli "Skips" che puoi usare per saltare le domande che ti bloccano, ma non cedere alla tentazione di usarli! È impossibile finire il gioco se non avrai tutti e sette gli skips alla domanda 110 (l'ultima).
  3. 3
    Scrivi il codice nella domanda 50. Sullo schermo vedrai un elenco di numero alla domanda 50. Scrivi questi numeri e preparati a digitarli alla domanda 108.

3
Barare

  1. 1
    Guarda le risposte dell'Impossible Quiz originale. Troverai sulla The Impossible Quiz wiki tutte e 110 le risposte. Scorri fino al termine della pagina per leggere le modifiche introdotte nella versione iOS, o usa l'elenco di GameCliche delle risposte per iOS.
  2. 2
    Bara su The Impossible Quiz 2. GameCliche e The Impossible Quiz wiki offrono entrambi le liste delle risposte anche per questo gioco.
  3. 3
    Fatti aiutare per finire The Impossible Quiz Book. Anche in questo caso, la wiki di impossible quiz è tua amica. Non esistono molte guide per questo gioco quante quelle per i prequel, ma potresti trovarne altre se farai una ricerca su internet per i capitoli specifici (1, 2 o 3) che stai giocando.
  4. 4
    Guarda una guida video. Su YouTube troverai molte guide video per questi giochi. Alcune di esse sono semplici guide, mentre altre sono anche divertenti, come le famose guide di PewDiePie.
  5. 5
    Cerca risposte invisibili o fuori dallo schermo. In alcuni casi, dovrai ignorare le risposte. Fai click sulle parole della domanda, sui numeri accanto alle risposte, o sulle risposte nascoste nell'immagine. Se stai giocando al computer, dovrai persino spostare il mouse fuori dalla finestra del gioco in alcune domande.

Consigli

  • Se sono presenti meno di 100 domande, probabilmente stai giocando a una versione precedente o a una demo. Cerca la versione completa online sull'App Store di Apple.
  • Sei fiero di essere riuscito a finire The Impossible Quiz? Soffri anche nei terribili sequel! Cerca su internet o nell'App Store The Impossible Quiz 2 e The Impossible Quiz Book. Oppure attendi l'uscita di un gioco simile prodotto dagli stessi sviluppatori, chiamato The Impossible Dream.[1]

Avvertenze

  • Non usare mai uno "Skip", o non potrai finire il gioco.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Giochi

In altre lingue:

English: Beat the Impossible Quiz, Português: Vencer o Quiz Impossível, Bahasa Indonesia: Mengalahkan The Impossible Quiz, Русский: выиграть в "Невозможной викторине"

Questa pagina è stata letta 689 volte.
Hai trovato utile questo articolo?