Come Fischiare con le Mani

In questo Articolo:StandardFacile

Ti piace fischiare ma non ti riesce bene? Prova con questo metodo per vedere quanto sei bravo a fischiare con le mani. Provalo ora, potresti sorprendere “certi” tuoi conoscenti!

1
Standard

  1. 1
    Stendi la mano sinistra davanti a te, con il palmo parallelo al soffitto.
  2. 2
    Prendi l’altra mano e mettila a 90 gradi alla destra dell’osso che connette il tuo polso al mignolo, assicurandoti che il palmo della mano destra sia rivolto verso la tua sinistra.
  3. 3
    Prendi le tue quattro dita (escluso il pollice) e mettile intorno all’osso che connette la giuntura del pollice e l’inizio del dito indice.
  4. 4
    Colloca la parte posteriore della mano destra sopra al palmo della sinistra, in modo da formare una cavità.
  5. 5
    Avvolgi le quattro dita della mano sinistra intorno alla destra.
  6. 6
    Prendi i pollici e fai in modo che le punte si tocchino, così come le giunture. Deve risultare una sola apertura, tra la metà dei pollici e l’inizio delle giunture.
  7. 7
    Metti le giunture che si trovano alla metà tra pollice e palmo tra le labbra, in modo che le punte dei pollici siano sotto il tuo naso.
  8. 8
    Soffia gentilmente nel tuo “fischietto”, per riprodurre il suono di un fischio.

2
Facile

  1. 1
    Stendi le mani davanti a te. I palmi devono essere rivolti verso l’alto. Metti la tua mano sinistra sopra alla parte superiore di quella destra. Le mani devono essere inclinate come a formare delle ali. Posiziona le quattro dita della mano sinistra tra l’indice e il pollice della destra.
  2. 2
    Avvicina i polsi tra loro, in modo che siano ben saldi. Le unghie dei pollici dovrebbero toccarsi. Qualsiasi parte della mano deve trovarsi vicina all’altra, eccetto per una cavità formata dall’arco dei due pollici. L’indice deve coprire da un terzo a metà della cavità.
  3. 3
    Metti le labbra come se dovessi dare un bacio e appoggiale sulle nocche. Copri solo la metà superiore della cavità. La restante metà deve restare aperta per lasciare che l’aria esca. Soffia l’aria dentro alla cavità producendo un “tut”. Metti la lingua sul palato e crea il suono della “T”. Ora dovrebbe fischiare.

Consigli

  • Il soffio deve assomigliare a quando dici “ha”, non è solo un getto d’aria.
  • Quando soffi nella cavità tra i due pollici assicurati di lasciare un piccolo passaggio per far uscire l’aria.
  • Prova a soffiare più verso il basso nella cavità.
  • Fai un po’ di prove per trovare il punto giusto. Sposta la bocca fino a trovare la posizione migliore.

Avvertenze

  • Potresti attirare certe persone.
  • Potresti annoiarne altre con il tuo talento.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Hobby & Fai da Te

In altre lingue:

English: Hand Whistle, Español: hacer un silbato con las manos, 中文: 打手哨, Русский: свистеть руками, Deutsch: Mit der Hand pfeifen, Français: siffler avec ses mains, Čeština: Jak pískat pomocí dlaní, हिन्दी: हाथों से सीटी बजाएँ, Nederlands: Op je handen fluiten, Bahasa Indonesia: Bersiul dengan Tangan, ไทย: ผิวปากด้วยนิ้ว, العربية: الصفير باستخدام اليد

Questa pagina è stata letta 5 833 volte.
Hai trovato utile questo articolo?