Scarica PDF Scarica PDF

Ti sei vestita e sei pronta per il ballo o per un altro galà. Il tuo ragazzo è arrivato e l’unica cosa che è rimasta da fare prima di scattare le foto e divertirsi è quella di fissare il fiore all’occhiello del tuo ragazzo. Questa operazione può sembrare complicata ma in verità non è così. Se vuoi sapere come farlo con leggerezza e grazia, segui questi passaggi.

Passaggi

  1. 1
    Posiziona il fiore correttamente. Il centro del fiore dovrebbe essere di fronte a te e lontano dal petto del tuo ragazzo. Le parti verdi, come le foglie, dovrebbero essere rivolte verso il petto del ragazzo.
  2. 2
    Metti il fiore al lato sinistro del ragazzo. Quando ti metti di fronte a lui, il fiore dovrebbe essere alla tua destra.
  3. 3
    Sistema il fiore in modo che si trovi sopra o appena sotto la parte più grande del bavero.
  4. 4
    Fissa il fiore. Tienilo in posizione con una mano e solleva il bavero di circa 5 cm con l’altra. Usa la mano libera per prendere lo spillo e spingerlo attraverso il tessuto del bavero da dietro e pinzare lo stelo del fiore. Dovresti spingere lo spillo verso l’alto e lontano dal petto del tuo ragazzo.
    • Poi assicura lo spillo spingendolo indietro sotto il bavero inclinandolo verso il basso e a sinistra. In questo modo non è visibile.
  5. 5
    Verifica la posizione del fiore. Fai un passo indietro e assicurati che sia ben dritto di fronte a te e che sia ben fermo sul bavero della giacca del tuo ragazzo. Quando tutto è a posto, hai finito.
    Pubblicità

Consigli

  • Di solito è la parte più snervante di tutto l’appuntamento. Ma ricordati che una volta fatto, puoi tirare un respiro di sollievo, e se fai un pasticcio non è la fine del mondo.
  • Allenati con l’abito di tuo papà, di tuo fratello o con quello di tuo zio.
Pubblicità

Avvertenze

  • Stai attenta a non pungerti con lo spillo.
  • Stai super attenta a non pungere il tuo ragazzo con lo spillo (se c’è).
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 13 097 volte
Categorie: Accessori
Questa pagina è stata letta 13 097 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità