X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 24 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 5 719 volte
C'è un ragazzo che ti piace e vuoi riuscire a farglielo sapere in modo graduale e discreto? Continua a leggere per scoprire come fare.
Passaggi
-
1NON ridere a TUTTO QUELLO che dice. Ai ragazzi piace sapere di essere divertenti, ma riescono a capire quando ti sforzi di ridere.
-
2Appari al meglio. Ma cerca di non esagerare, uscendo dalla tua naturalezza, perché potresti finire per perdere te stessa e ciò che i tuoi amici amano di te.
-
3Sii sicura e sorridi spesso. Non avere paura di scherzare, e mostra la tua personalità.
-
4Quando lui fa delle battute spinte, non fare la figura dell'imbranata dicendo qualcosa del genere "sei così volgare" (tuttavia se lo trovi volgare e non ti piace questo suo modo di scherzare "spinto" passa oltre, non deve piacerti a ogni costo). Sii rilassata, e dagli un colpetto sulla spalla sfoggiando un "sorriso da Monna Lisa", se sai cosa intendo (mezzo sorriso).
-
5In classe o al lavoro, fai finta di leggere un foglio sulla tua scrivania, e aspetta che lui ti guardi (è il modo in cui funziona il gioco di sguardi). Quando hai la sensazione che lui ti stia guardando, fallo a tua volta e sorridi dolcemente. Può aiutarti anche appoggiare la testa a una mano tenendo il gomito sul tavolo.
-
6Mandagli spesso dei messaggi. Ogni giorno, o due volte a settimana... giusto per fargli un saluto, e lui risponderà "come va", come fa la maggioranza delle persone. Non dirgli "niente di che", come molti fanno. Parlagli di qualcosa di divertente che stai facendo (oppure no). Fai molte battute.
-
7Parla con lui ogni volta che puoi. In corridoio, mentre vai alla macchina e soprattutto, almeno con un cenno, quando lo vedi in un luogo pubblico come un supermercato.
-
8Se non sei il tipo che fa tutte queste cose e sei più riservata, guardalo appena e soffermati su di lui un po' più del normale per inviargli il messaggio che desideri, mentre se lo vedi arrivare camminando puoi sorridergli (se ti guarda a sua volta girati LENTAMENTE assicurandoti che lui veda il tuo sorriso).
-
9Non avere paura ma non essere troppo sicura di te, atteggiandoti a regina del mondo. Alcuni ragazzi lo trovano fastidioso.
-
10Non temere di sorridergli leggermente. Deve essere un sorriso fra il triste e una smorfia. Socchiudi leggermente le labbra e porta fuori la punta della lingua. Non troppo, per non rischiare di essere considerata "pervertita".
-
11Non essere appiccicosa. Va bene cercare di stare vicino a qualcuno, ma lasciagli il suo spazio vitale.
-
12Sii gradevole. Dovresti metterlo nella condizione di poterti parlare senza sentirsi invadente.Pubblicità
Consigli
- Continua a osservarlo e cerca di guardarlo fisso negli occhi.
- Lanciagli delle occhiate. Assicurati che lui veda che lo stai guardando, e cattura il suo sguardo per un secondo. Poi velocemente guarda altrove, per poi ritornare a guardarlo come se fosse semplicemente irresistibile, e tu non riuscissi a smettere. Quando i vostri occhi si incrociano, regalagli un piccolo sorriso sexy, e poi distogli lo sguardo.
- Sorridi sottilmente, ma non esagerare, evita che la bocca ti faccia male dopo.
- Stai calma e tranquilla. Sovraeccitarti quando parli con lui ti farà sembrare "strana".
- Usa il linguaggio del corpo toccandogli il braccio o avvicinandoti a lui.
- Avvicinati ai suoi amici per scoprire quello che gli piace fare e che tipo è.
Pubblicità
Avvertenze
- Non comportarti come se fossi finta e sapessi tutto, oppure come la persona che non sei, in questo modo non farai colpo.
- Non guardarlo continuamente, potrebbe metterlo in imbarazzo se non ti vede come la sua possibile ragazza. Inoltre, non sederti di fianco a lui a ogni lezione, anche questo potrebbe metterlo in soggezione, e le persone potrebbero capire che ti piace, il che è negativo se stai cercando di flirtare con lui in modo sottile.
- PRIMA di iniziare a flirtare con lui cerca di capire se sta già con qualcuna.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Subtly Flirt With a Guy
Русский:ненавязчиво флиртовать с парнем
Deutsch:Subtil mit einem Jungen flirten
Bahasa Indonesia:Menggoda Pria dengan Lembut
Questa pagina è stata letta 5 719 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità