Scarica PDF Scarica PDF

Sei riuscita a conquistare il ragazzo più carino della tua classe, o della tua scuola? Brava! Ecco alcuni consigli per flirtare con lui senza apparire una civettuola. Rilassati e mettiti all’opera!

Passaggi

  1. 1
    Passa del tempo con lui! Stagli vicino durante l’intervallo e la pausa pranzo, ma non lo opprimere: è giusto che anche lui abbia il proprio spazio e che entrambi possiate frequentare i vostri amici. Se durante l’intervallo gli piace praticare uno sport, fai il tifo per lui oppure dedicati ad altre attività. Se sei sicura di te, il tuo ragazzo ti stimerà.
  2. 2
    Flirta con lui! Quanto lui ti prende la mano, contraccambia e stringi un po’ più la presa, per mostrargli quanto lui ti piace. Quando ti abbraccia, cerca di mantenere un contatto più lungo con lui e accarezza il suo collo: è un’area molto sensibile, sicuramente gli farà piacere. Sii giocosa e sorridi spesso, magari raccontagli delle barzellette.
  3. 3
    Fagli il solletico! Ai ragazzi spesso piace che le ragazze facciano loro il solletico. Se non dovesse piacergli, comunque, di certo te lo farà capire subito. Se invece ricambia e inizia anche lui a farti il solletico, o sembra divertito, allora hai trovato un nuovo gioco! Se è molto sensibile ti basterà sfiorarlo velocemente o dargli un colpetto improvviso con un dito.
  4. 4
    Cerca un contatto fisico. Quando state ridendo per qualcosa, tocca dolcemente il suo braccio o il suo gomito. Chiedigli di abbracciarti quando fa freddo: è la scusa perfetta per stare un po’ vicini. Se lui ti dice che sei molto carina, accarezzagli la guancia. Lascia che la tua mano accarezzi il suo collo, dagli un bacio sulle guance.
  5. 5
    Preparati a baciarlo. Ti senti pronta per baciarlo e vuoi che sia un momento speciale? Puoi trovare l’occasione giusta appena dopo un abbraccio. Guardalo negli occhi, poi guarda le sue labbra, se lui sta seguendo il tuo sguardo probabilmente capirà che cosa vuoi. Se lui cerca di baciarti, sai cosa fare? Inclina il tuo viso nella direzione opposta alla sua, per evitare che i vostri nasi si incontrino, rilassati e tieni morbide le labbra, vivi l’attimo e la sintonia tra di voi, ma soprattutto chiudi gli occhi! Non vorrai che lui, aprendoli, veda che lo stai fissando!
    Pubblicità

Consigli

  • Prima di baciarlo, assicurati di avere l’alito fresco.
  • Rilassati e non montarti la testa. Non comportarti male con le persone che lo circondano, non vorrai che pensi che sei una prepotente.
  • Quando sorridi, assicurati di non avere niente tra i denti. Sarebbe imbarazzante per tutti e due.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non farti vedere troppo spaventata. Buttati e vivi il momento, a meno che non si tratti di una cosa che non ti senti di fare.
  • Se lui non è ancora pronto per baciarti sulla bocca, dagli solo un bacetto sulle guance.
  • Se lui non se la sente di fare qualcosa, non forzarlo.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Fingere di avere la FebbreFingere di avere la Febbre
Fingere di Stare Male per non Andare a ScuolaFingere di Stare Male per non Andare a Scuola
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Eccitare il Tuo RagazzoEccitare il Tuo Ragazzo
Riconoscere i Genitori TossiciRiconoscere i Genitori Tossici
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi CosaConvincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa
Capire se per un Ragazzo sei più di un'AmicaCapire se per un Ragazzo sei più di un'Amica
Dare il Primo BacioDare il Primo Bacio
Inventarsi un Bel SoprannomeInventarsi un Bel Soprannome
Fare Soldi (per Adolescenti)Fare Soldi (per Adolescenti)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 2 419 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 2 419 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità