X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 3 094 volte
Sei riuscita a conquistare il ragazzo più carino della tua classe, o della tua scuola? Brava! Ecco alcuni consigli per flirtare con lui senza apparire una civettuola. Rilassati e mettiti all’opera!
Passaggi
-
1Passa del tempo con lui! Stagli vicino durante l’intervallo e la pausa pranzo, ma non lo opprimere: è giusto che anche lui abbia il proprio spazio e che entrambi possiate frequentare i vostri amici. Se durante l’intervallo gli piace praticare uno sport, fai il tifo per lui oppure dedicati ad altre attività. Se sei sicura di te, il tuo ragazzo ti stimerà.
-
2Flirta con lui! Quanto lui ti prende la mano, contraccambia e stringi un po’ più la presa, per mostrargli quanto lui ti piace. Quando ti abbraccia, cerca di mantenere un contatto più lungo con lui e accarezza il suo collo: è un’area molto sensibile, sicuramente gli farà piacere. Sii giocosa e sorridi spesso, magari raccontagli delle barzellette.
-
3Fagli il solletico! Ai ragazzi spesso piace che le ragazze facciano loro il solletico. Se non dovesse piacergli, comunque, di certo te lo farà capire subito. Se invece ricambia e inizia anche lui a farti il solletico, o sembra divertito, allora hai trovato un nuovo gioco! Se è molto sensibile ti basterà sfiorarlo velocemente o dargli un colpetto improvviso con un dito.
-
4Cerca un contatto fisico. Quando state ridendo per qualcosa, tocca dolcemente il suo braccio o il suo gomito. Chiedigli di abbracciarti quando fa freddo: è la scusa perfetta per stare un po’ vicini. Se lui ti dice che sei molto carina, accarezzagli la guancia. Lascia che la tua mano accarezzi il suo collo, dagli un bacio sulle guance.
-
5Preparati a baciarlo. Ti senti pronta per baciarlo e vuoi che sia un momento speciale? Puoi trovare l’occasione giusta appena dopo un abbraccio. Guardalo negli occhi, poi guarda le sue labbra, se lui sta seguendo il tuo sguardo probabilmente capirà che cosa vuoi. Se lui cerca di baciarti, sai cosa fare? Inclina il tuo viso nella direzione opposta alla sua, per evitare che i vostri nasi si incontrino, rilassati e tieni morbide le labbra, vivi l’attimo e la sintonia tra di voi, ma soprattutto chiudi gli occhi! Non vorrai che lui, aprendoli, veda che lo stai fissando!Pubblicità
Consigli
- Prima di baciarlo, assicurati di avere l’alito fresco.
- Rilassati e non montarti la testa. Non comportarti male con le persone che lo circondano, non vorrai che pensi che sei una prepotente.
- Quando sorridi, assicurati di non avere niente tra i denti. Sarebbe imbarazzante per tutti e due.
Pubblicità
Avvertenze
- Non farti vedere troppo spaventata. Buttati e vivi il momento, a meno che non si tratti di una cosa che non ti senti di fare.
- Se lui non è ancora pronto per baciarti sulla bocca, dagli solo un bacetto sulle guance.
- Se lui non se la sente di fare qualcosa, non forzarlo.
Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità