Scarica PDF Scarica PDF

Ti è mai capitato di vedere, alla spiaggia o al centro commerciale, un ragazzo che è davvero carino? È successo a tutti! Ecco alcuni passi utili a farti notare da un perfetto sconosciuto!

Passaggi

  1. 1
    Gettagli un'occhiata ogni tanto: potresti sorprenderlo mentre ti guarda anche lui.
  2. 2
    Se incontri il suo sguardo, sorridi e digli "ciao"! Dovrebbe restituirti il saluto con un sorriso o un "ciao", oppure entrambi!
  3. 3
    Continua a fare shopping, ma non smettere di lanciargli occhiate. Se incontri di nuovo i suoi occhi, fai una risatina e guarda altrove: potrebbe servire a segnalargli che sei interessata.
  4. 4
    Adesso puoi parlargli; se non è lui a farlo per primo, vai da lui.
  5. 5
    Avvia una conversazione. Inizia con qualcosa come "Oh, quella maglietta ti starebbe meravigliosamente! Dovresti prenderla!", se tiene in mano una maglietta o qualcos'altro. Da qui, continua la conversazione!
  6. 6
    Quando hai la sensazione che la conversazione possa concludersi (lasciandogli però la voglia di continuare), digli che ti ha fatto piacere parlare con lui e che saresti contenta di rivederlo: questo dovrebbe fargli capire che sei interessata, e lui, probabilmente, ti chiederà il numero di telefono; in caso contrario, chiediglielo tu (a meno che il suo linguaggio del corpo non dica che non è interessato).
  7. 7
    Se vuoi che lui ti si avvicini, cammina verso di lui e dai un colpetto ai tuoi capelli, ma, mi raccomando, fallo sembrare naturale! Nessun ragazzo vuole un'oca fasulla. Se hai la sensazione che ti stia guardando quando ti fermi, sorridi un po' e fai a te stessa una risatina, come se ti fosse venuto in mente qualcosa di divertente (ma non guardarlo mentre lo fai): sarà una cosa invitante e carina. Lanciagli uno sguardo, sorridi e guarda altrove timidamente. Morditi il labbro una volta (esercitati davanti allo specchio!). Dovrebbe venire da te in un attimo!
    Pubblicità

Consigli

  • Mentre parli, sii te stessa.
  • Quando parli con lui, assicurati di dimostrarti amichevole, non ridere troppo forte, sii sicura di te (ma con contegno), morditi una volta il labbro (se non l'hai ancora fatto), gioca coi capelli e stai dritta in piedi. Potrebbe odiare le ragazze che stanno ricurve; e poi, ti dà un'aria più sicura ed è molto più attraente!
  • Non gettare occhiate troppo spesso: potresti sembrare ossessionata.
  • Assicurati di leggere il suo linguaggio del corpo: se non sembra interessato, concludi la conversazione.
  • Mentre lui sta guardando verso di te, sorridi e morditi un labbro, poi distogli lo sguardo.
  • Mentre parlate, dai l'aria di essere interessata... sarà meglio che tu lo sia.
  • Prima di avvicinarti, datti una sistemata: controllati i capelli, il trucco, i vestiti, ecc.
  • Sorridi! Ti fa sembrare sempre cordiale e amichevole.
  • Non aver paura e respira a fondo prima di avvicinarti. Dopotutto, lui potrebbe essere quello giusto: non perdere la tua occasione!
  • Se ti capita di emanare un cattivo odore e ti trovi in un negozio di vestiti o qualcosa di simile, spruzzati un po' del loro profumo, ma prima assicurati che sia buono.
  • Segui la corrente: lascia emergere i tuoi sentimenti naturali.
  • Sii più divertente che puoi. A tutti piacciono le persone divertenti. Se stai gironzolando in un negozio, fai qualcosa di stravagante per farlo ridere.
  • Se succede che lui lasci il negozio prima che tu abbia fatto la tua mossa, seguilo. Ma sii discreta: non vuoi certo fargli pensare che sei una molestatrice!
Pubblicità

Avvertenze

  • Non mentire riguardo a niente: potreste sviluppare una relazione e, nel momento in cui lui la scoprisse, una bugia potrebbe rovinare tutto.
  • Assicurati che non stia con qualche ragazza!
  • Non metterti il dito in bocca: anche se molti ragazzi pensano che sia sexy, ad altri potrebbe dare l'impressione che ti stia mordendo le unghie, che è una brutta abitudine (e lo è), e non saprai mai cosa potrebbe pensare!
  • Se ti trovi al centro commerciale e vai a parlare con lui, non lasciare incustodite le tue borse (casualmente, lo so, ma potrebbe succedere).
  • Se lui ti dovesse ignorare, fingi che non sia successo niente. E non preoccuparti: probabilmente non ne valeva comunque la pena!
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • La tua fiducia in te stessa
  • Il tuo sorriso
  • Un'amica che ti incoraggi a non tirarti indietro!

wikiHow Correlati

Eccitare un UomoEccitare un Uomo
Capire Se il Tuo Ex Sente la Tua MancanzaCapire Se il Tuo Ex Sente la Tua Mancanza
Chiedere a Qualcuno se Vuole Fare SessoChiedere a Qualcuno se Vuole Fare Sesso
Capire Se Piaci a QualcunoCapire Se Piaci a Qualcuno
Capire che Lui non è la Persona Giusta per TeCapire che Lui non è la Persona Giusta per Te
Rispondere ai Messaggi Monosillabici di una RagazzaRispondere ai Messaggi Monosillabici di una Ragazza
Farsi Desiderare da una RagazzaFarsi Desiderare da una Ragazza
Capire se il Tuo Ragazzo ti TradisceCapire se il Tuo Ragazzo ti Tradisce
Farsi le CoccoleFarsi le Coccole
Capire se Piaci a un Uomo del CapricornoCapire se Piaci a un Uomo del Capricorno
Capire se Ti Sei Innamorato di QualcunoCapire se Ti Sei Innamorato di Qualcuno
Capire se ti Piace Qualcuno o se ti Senti semplicemente SoloCapire se ti Piace Qualcuno o se ti Senti semplicemente Solo
Affrontare Chi Sparla di TeAffrontare Chi Sparla di Te
Fare in Modo che il Tuo Ex senta la Tua MancanzaFare in Modo che il Tuo Ex senta la Tua Mancanza
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 21 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 18 394 volte
Questa pagina è stata letta 18 394 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità