Il Toro (20 aprile - 20 maggio) è un segno zodiacale di terra, dominato da Venere.[1] Gli uomini di questo segno sono grandi lavoratori, fedeli, affidabili e pratici. Portano sempre a termine il proprio dovere e la loro natura li rende ottimi partner.[2] Purtroppo queste caratteristiche possono manifestarsi come ostinazione e farli diventare insopportabili. Per fortuna, ci sono alcune cose che puoi fare per comprendere meglio il tuo compagno del Toro e assicurarti che la vostra relazione sia duratura.

Metodo 1 di 3:
Ottenere la Sua Attenzione

  1. 1
    Sii paziente e conquista la sua fiducia. Gli uomini del Toro sono incredibilmente fedeli, ma solo con il tempo. Per loro serve più tempo rispetto alle altre persone per aprirsi. Non arrenderti e non perdere la pazienza: una volta che hai guadagnato la fiducia di uno di loro, sarà tua per sempre.
    • Potrebbe avere delle difficoltà a parlare delle proprie emozioni, preferendo passare ai fatti. Questo può portarlo a ignorarti del tutto se non si trova bene con te.[3]
    • Non scoraggiarti se in principio il ragazzo non sembra darti attenzioni. Capirai subito se gli piaci, perché gli uomini del Toro fanno spesso gesti espliciti come comprare fiori o cioccolatini.[4]
  2. 2
    Parla dei tuoi successi con passione. Gli uomini del Toro danno grande importanza alla loro carriera e amano completare i progetti. Parla delle tue passioni e dei tuoi successi passati e lui si sentirà in sintonia con te e ti vedrà come la sua anima gemella.
    • Gli uomini del Toro amano anche il denaro. Conoscere la finanza e l'economia mondiale ti renderà più attraente per loro.[5]
    • Fai attenzione quando parli dei tuoi successi. I nati sotto questo segno preferiscono provvedere al mantenimento della propria famiglia in prima persona, quindi non apprezzano le donne troppo indipendenti.
  3. 3
    Chiedi il suo consiglio e la sua guida. Gli uomini del Toro amano avere il controllo della situazione, impartire le proprie conoscenze agli altri ed essere coinvolti in tutte le decisioni, persino su argomenti che non li riguardano.[6]
    • Con un ragazzo di questo segno devi mostrarti vulnerabile, anche se questo ti fa sentire a disagio. Chiedigli aiuto oppure raccontagli una situazione difficile in cui ti trovi.
  4. 4
    Fai la prima mossa e invitalo a un appuntamento tradizionale. Anche se alcuni uomini del Toro amano prendere rischi, la maggioranza di loro sono più conservatori degli altri ragazzi.[7] Piuttosto che andare a fare paracadutismo, un ragazzo di questo segno probabilmente preferisce un'uscita più tradizionale, come cena e cinema o una serata passata in casa.[8]
    • Di solito, gli uomini del Toro non sono diretti e bruschi come quelli degli altri segni zodiacali. Questo significa che dovrai essere tu a farti avanti, anche se non sei abituata.
    • Più tempo passerai a parlare con un ragazzo di questo segno, più lui desidererà la tua compagnia.
    • Spesso gli uomini del Toro non sono molto abili a parlare, ma sono ottimi ascoltatori.[9]
  5. 5
    Vestiti e comportati con classe. Gli uomini del Toro amano le cose belle della vita e non si fanno problemi a ostentare il proprio stile di vita lussuoso. Anche se apprezzano comunque i fisici sexy, non mostrarti avara o lo allontanerai.[10]
    • Cercano relazioni a lungo termine, non avventure di una notte.
    • Riduci al minimo l'uso dei termini dialettali e cerca di darti un tono intellettuale.
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Fare Cose che gli Uomini del Toro Apprezzano

  1. 1
    Fai un viaggio all'aperto con lui. Gli uomini del Toro apprezzano le attività all'aperto, come il campeggio, le escursioni o semplicemente una giornata nella natura.[11] Se desideri rendere felice un ragazzo di questo segno, organizza un viaggio in campeggio o un'escursione a sorpresa.
    • Altre attività di questo tipo includono gite in bicicletta, picnic o arrampicate.
    • Gli uomini del Toro sono forti e determinati, quindi spesso si incaricheranno di piantare le tende o di eseguire le altre attività fisiche.
  2. 2
    Accompagna il tuo partner ad assistere a un concerto di musica dal vivo o a vedere un'orchestra sinfonica. Gli uomini del Toro amano la musica e apprezzano le uscite in occasione di eventi musicali.[12] Scopri quali gruppi gli piacciono e quali sono le sue preferenze, poi cerca uno spettacolo che gradisce. Se avete il budget giusto a disposizione, potete persino organizzare un viaggio in un altro Paese o in un'altra città in occasione dell'evento.
    • Gli uomini del Toro hanno gusti costosi e apprezzano i posti migliori, a prescindere dal prezzo.
    • I nati sotto questo segno più conservatori preferiscono la musica classica a quella contemporanea.
  3. 3
    Soddisfa i suoi desideri fisici e mostrati sexy. Tra tutti i segni zodiacali, gli uomini del Toro sono quelli che apprezzano di più l'intimità.[13] Gradiscono il piacere fisico più di quello emotivo e in alcuni casi possono essere molto sensuali. Cerca di soddisfare i desideri del tuo partner ogni volta che ne hai voglia.
    • Non fare la difficile. Non apprezza i giochi come molti altri uomini.
    • Quando fate l'amore assicurati che l'ambiente sia sensuale. Metti delle lenzuola di seta e dei cuscini morbidi sul letto per aumentare il piacere.
    • Gli uomini del Toro sono conservatori, ma questo spesso non vale in camera da letto. Accendi delle candele profumate e li farai eccitare.[14]
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Mantenere una Relazione Forte

  1. 1
    Fallo sentire in controllo. Se sei indipendente e non sei abituata a lasciare che sia un'altra persona a guidare la relazione, assicurati che il tuo partner del Toro abbia la sensazione di farlo. Puoi ripetere le cose con cui sei d'accordo, in modo che lui pensi di aver preso la decisione finale, anche se non è così.
    • Non cambiare per lui. Se non vuoi davvero fare qualcosa e il tuo ragazzo ti costringe, parlate del problema oppure lascialo.
    • Molti uomini del Toro cercano di controllare le finanze della famiglia in una relazione seria.[15]
  2. 2
    Resta fedele. La fedeltà assoluta del tuo partner resterà tale solo se sarà ricambiata. Non frequentare altri uomini oltre a lui ed evita di creare account sui siti per incontri.
    • Quando frequenti un ragazzo del Toro, la gelosia può diventare un fattore, quindi assicurati di ricordargli sempre quanto sia fantastico.
    • L'infedeltà può rovinare per sempre il vostro rapporto.
  3. 3
    Durante il giorno, contattalo via messaggio. Questo gli ricorda quanto hai bisogno di lui nella tua vita e lo avvicina a te. Gli uomini del Toro apprezzano quando le altre persone fanno affidamento su di loro e più parlerai con lui via SMS, più capirà quanto è importante per te.
    • Come in tutte le cose, ricorda di usare la moderazione. Il tuo partner probabilmente apprezza i messaggi più dell'uomo medio, ma tutti hanno un limite.
  4. 4
    Fagli capire con le parole e con i fatti quanto è importante per te. Anche se molti uomini del Toro preferiscono non parlare delle proprie emozioni, riflettono costantemente su di esse. Interiorizzano molte cose che ti sentono dire, quindi, se esprimerai quanto lo apprezzi, lui capirà chiaramente di avere un ruolo importante nella tua vita.
    • Lui vorrà farti regali, ma non riceverli. Al posto di oggetti materiali, scegli doni sentimentali, che vengono dal cuore. Per esempio, puoi portarlo a un appuntamento nel luogo dove vi siete incontrati la prima volta.
    • Non lasciarlo fantasticare, assicurati che capisca chiaramente i tuoi sentimenti.
  5. 5
    Non causare drammi e non essere instabile. Di solito, gli uomini del Toro sono conservatori e apprezzano la stabilità. Se trovi sempre il modo di litigare oppure non fai altro che andare alle feste, non siete compatibili.
    • Gli uomini del Toro sono pratici e razionali. Se vi trovate a litigare, non farti rapire dalle emozioni. Fai un passo indietro e analizza la situazione con razionalità.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 18 171 volte
Categorie: Appuntamenti | Astrologia
Questa pagina è stata letta 18 171 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità