Come Frequentare una Donna del Leone

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

In questo Articolo:ConquistarlaFare Durare la RelazioneRiferimenti

Come conquistare il cuore della regina degli animali? Le donne nate sotto il segno del Leone sono impetuose, entusiaste, esuberanti, aperte; sono incredibili amiche e amanti formidabili. Una donna del Leone è l'incarnazione del romanticismo: è appassionata, poetica, ardente e adorante. Tuttavia, tieni bene a mente che lei si aspetta che il suo amore venga ricambiato con la stessa intensità, lo stesso entusiasmo, la stessa passione e la stessa devozione. Una donna è del Leone se è nata tra il 23 luglio e il 22 agosto. Se vuoi frequentare una donna di questo tipo e creare un amore duraturo, inizia a leggere quest'articolo.

Parte 1
Conquistarla

  1. 1
    Cerca di capire la donna Leone. Le donne del Leone somigliano al loro elemento. Questa donna è focosa e intensa, con un cuore gentile. È una delle amanti più romantiche, è devota e generosa. Come il sole, è luminosa, attira le persone a sé come il calore dell'estate e tende a essere abbastanza popolare. È nota per la sua folta chioma di capelli splendenti e i suoi occhi felini. Questa donna è la regina dello zodiaco, dunque comportati di conseguenza:
    • Le donne del Leone pensano ai loro compagni con il massimo rispetto e li metteranno su un piedistallo molto alto; si aspettano che anche i partner facciano lo stesso. Tu sei il suo Leone, il leader.
    • Per una relazione vera e significativa, lei preferisce gli individui più unici rispetto ai suoi tipici spasimanti.
    • Governato dalla quinta casa, il suo segno governa il suo cuore. Si tratta di un segno estroverso e carismatico.
  2. 2
    Rendila oggetto d'ammirazione. Le donne del Leone amano essere ammirate. Adorano essere apprezzate per la loro unicità speciale e la loro creatività, ammesso che l'ammirazione sia sincera. I complimenti possono portarti lontano e la faranno spesso arrossire. Le Leonesse sono famose per essere creative e non gradiscono la monotonia. Vinci il suo cuore amando il suo stile esclusivo e il modo in cui vive. Sii puntuale, o aspettati un regolamento dei conti!
    • Non farle complimenti falsi solo per motivi di ammirazione. Prenditi del tempo, invece, ad apprezzare genuinamente qualcosa di lei e a farla sentire speciale. Se non sei sincero, lo capirà a chilometri di distanza.
    • Le donne del Leone amano essere al centro dell'attenzione. Se la porti a una festa, fai in modo che parli con tutti invece di lasciarla nell'ombra. Assicurati che tutti sappiano chi è lei e che vale la pena conoscerla.
    • Abituati a uscire con una ragazza estremamente socievole e che ama le luci della ribalta. Non significa fare da tappezzeria per compensarla, ma devi imparare ad adeguarti al fatto che lei riceva gran parte dell'attenzione.
  3. 3
    Trattala da regina. Al segno del Leone, in generale, piacciono le cose di lusso. I suoi gusti sono noti per essere stravaganti e regali. Questa donna fa le fusa quando le vengono offerti del vino di qualità e del cioccolato finissimo, o quando si prenota in un ristorante elegante e di alto livello. Se non puoi permettertelo, gradirà anche un picnic al parco, una lenta passeggiata serale in città o una bella cena a casa. Adora le cose luccicanti e le situazioni profondamente romantiche.
    • Non significa che tu debba conquistarla solo inondandola di regali. Devi dimostrarle che esiste un significato dietro le cose fantastiche che fai per lei.
    • Come la sua personalità, il suo gusto è stravagante. Ama gioielli, abiti eleganti, fermagli per capelli molto particolari e altri ornamenti che possano accentuare la sua bella presenza.
  4. 4
    In amore, prendi l'iniziativa. Una donna del Leone cammina in punta di piedi quando si tratta di amore e sa che è la kryptonite per il suo fragile ego ed è molto riluttante prima di dare a qualcuno il potere di spezzarle il cuore. Sarà molto prudente e si proteggerà all'inizio. Quando si innamora, tende a essere molto timida, dunque potresti aver bisogno di fare le prime mosse, di farle capire che ti interessa e di rassicurarla durante la relazione. Desidera il tuo affetto, ma è troppo imbarazzata per chiedertelo, quindi apprezzerà le tue avances.
    • L'espressione "Ti amo" è indice di vulnerabilità per una donna del Leone. Assicurati di essere sinceramente innamorato prima di dirglielo.
  5. 5
    Fai attenzione. Se trascuri l'ego della tua gattina per molto tempo, lei diventerà distante, distruttiva e musona. Il suo orgoglio è sempre a rischio e, per quanto ruggisca, il suo ego è delicato e fragile. Può essere testarda, indulgente verso se stessa e tende a imbronciarsi se non ottiene quello che vuole. Se le dai l'attenzione che richiede, potrebbe diventare molto affettuosa ed espansiva, e dimostrare il suo amore in maniera plateale.
    • Le donne Leone sono orgogliose e potrebbero non ammettere di sentirsi amate come meritano. Sta a te notare quando la tua donna ha bisogno di una dose extra di amore e supporto. Sono donne molto leali e permissive, ma non tutte perdonano. Se vengono tradite, non esiteranno a troncare la relazione. Il tradimento può ispirare la donna Leone a ignorarti, forse per sempre.
  6. 6
    Sii divertente. Le donne nate sotto questo segno sono simpaticissime e si divertono a prendere in giro il partner, cercando di farlo ridere. Sono giocose come dei gattini; probabilmente lei sarà così una volta che avrà preso confidenza con te. Dovresti essere capace di stare al gioco e magari rispondere alle sue battute di scherzo, evitando però di ferire i suoi sentimenti. Vacci piano con le battute, aspetta che lei si senta più a suo agio prima di andare oltre.
    • Invitala a fare un gioco proprio come farebbe un bambino piccolo.
    • Portala al circo o allo zoo. Potrebbe sembrare un'idea completamente stupida, ma a lei piacerà!
    • Alla donna Leone non piace stare chiusa in casa e ama stare fuori. Portala in un parco, sulla spiaggia, a fare un'escursione o in qualunque altro posto dove si possa godere l'aria fresca e il bellissimo paesaggio.
  7. 7
    Sii romantico. Una donna Leone apprezzerà tutto quello che permette di vivere il momento e che sia romantico. Le donne del Leone sono delle sognatrici e gli istanti inaspettati le rendono felici. Se gliene fai vivere uno, probabilmente ricambierà. La tua donna apprezzerà tutto quello che farai per sorprenderla: un viaggio inatteso, un mazzo di rose rosse nascosto nel suo cassetto, un biglietto fatto a mano che lasci scivolare sotto la sua porta, ecc. Se piaci a una donna del Leone, lei farà l'impossibile affinché la relazione funzioni e vada tutto alla grande.
    • Corteggiala o dubiterà seriamente del fatto che tu sia il suo uomo. Lei ama i grandi gesti romantici e il processo del corteggiamento. Niente è troppo, a condizione che sia genuino.
  8. 8
    Impressionala con la tua intelligenza. Il partner potenziale per una donna del Leone dovrebbe essere sensibile e intelligente. L'intelligenza è un must, giacché la donna del Leone fa costantemente delle domande, quindi il partner dovrebbe essere capace di ragionare ed esprimersi perfettamente per tenerle testa. È sagace, divertente e socievole – il suo uomo deve essere al suo livello. Se non ti dimostri forte e sicuro di te, potrebbe lasciarti.
    • Ricordati che le donne Leone amano essere sulla ribalta. Se ha il sospetto che tu stia tentando di monopolizzare l'attenzione con la tua arroganza, potrebbe fare marcia indietro.
  9. 9
    Sii forte e rassicurante. Dimostrati forte e sicuro di te nella relazione. Queste qualità sono molto attraenti ai suoi occhi e lei farà le fusa, ne sarà contenta. Le donne del Leone non sempre vogliono decidere tutto e incaricarsi di ogni cosa. Ha fiducia in se stessa e vuole un uomo altrettanto certo delle proprie idee, che non teme di prendere delle decisioni. Se vuoi piacerle, non pretendere che ti rassicuri o che ti dica sempre quanto sei grande.
    • Se sei sicuro di te, ne sarà naturalmente attratta.

Parte 2
Fare Durare la Relazione

  1. 1
    Rispetta la sua indipendenza. La donna del Leone vuole una persona sicura e veramente indipendente, proprio come lei. Cerca un partner che la guidi, ma che non la controlli. La persona che sta con questo tipo di donna dovrà essere molto forte e dalla natura autonoma, altrimenti il romanticismo nella relazione non basterà per mantenerla viva. È vero: la donna del Leone ama controllare il proprio uomo e farsi ammirare dagli altri. Puoi darle ciò che vuole senza darle il completo controllo su di te.
    • Non tentare di imporre le tue convinzioni a una donna Leone o di dirle come dovrebbe comportarsi. Nonostante tu possa darle consigli o suggerimenti, lei ha già un forte senso di autoconsapevolezza e potrebbe sentirsi offesa se pensa che tu voglia costringerla a fare qualcosa.
  2. 2
    Sii pronto alle emozioni intense. Quando si arrabbia, una donna del Leone può assumere un temperamento bollente e drammatico. La cosa migliore da fare a questo punto è lasciarle i suoi spazi, chiederle scusa e farle capire che tieni a lei. Per quanto il suo comportamento sia scostante e distante, te ne sarà grata. Le donne del Leone amano la lealtà. Assicurati di avere un'opinione ferma ma cortese quando hai a che fare con una donna di questo segno zodiacale.
    • Se è arrabbiata, scusati, ma dalle modo di calmarsi da sola. Abituati al fatto che stare insieme a una donna Leone è tutta questione di alti e bassi e che una relazione del genere raramente sarà noiosa.
  3. 3
    Aiutala a rimuovere le sue insicurezze. Sotto lo scintillante aspetto esteriore fatto di pizzo e smalto, una donna del Leone può essere curiosamente insicura. Ha un cuore fragile sotto la corazza dei sorrisi e delle risate, dunque il suo partner deve avere un cuore sensibile. Lei sarà molto timida all'inizio della relazione se le piaci. Non uscire e basta con lei, diventa suo amico e parlale. Un modo per conquistare il suo cuore è attraverso l'amicizia, sentimento che apprezza profondamente.
    • Falle sapere che ti piace davvero per quella che è, non per questioni superficiali come il denaro o il suo aspetto.
  4. 4
    Accetta la sua generosità. Una Leone matura è estremamente generosa, e dimostrerà un livello di affetto e considerazione talmente alto da dimenticarsi completamente di sé. Se vuole prendersi cura di te, lasciala fare, magari temporaneamente. In cambio dovresti darle amore e tenerezza, ma sappi che non ti tratta bene per secondi fini. Le donne Leone amano dare supporto alle persone nel momento del bisogno, siano esse amici, parenti o sconosciuti.
    • Fai solo attenzione a quelle immature. Mentre quella matura è generosa, una donna del Leone immatura è arrogante, vanitosa e appariscente. Se davvero tieni a lei, puoi sempre sperare che nel tempo possa cambiare.
  5. 5
    Sotto le lenzuola. La tua gattina ha bisogno di un uomo che le faccia fare le fusa. Un uomo dominante a letto è un must e lei farà tutto quello che può per darti piacere. A letto, le donne del Leone vogliono che il partner sia il loro leader. Prendi il controllo della situazione, mostrale passione e romanticismo, e sarà solo tua. Si crede che la zona preferita da questo segno dello zodiaco sia quella lombare. Stimolare la schiena e il collo è molto piacevole per lei.
    • Alcune donne del Leone possono essere piuttosto perverse a letto e adorano stuzzicare con il gioco della seduzione, le piume e le bende. Assicurati comunque che a lei questo tipo di cose piacciano prima di prendere iniziative in tale direzione.
  6. 6
    Accertati di tenere alla famiglia tanto quanto lei. La sua famiglia è il suo orgoglio e la sua vita, dunque aspettati che la tua fidanzata del Leone pianga come una fontana ai matrimoni e agli incontri familiari, e guardi le vecchie foto di famiglia con nostalgia. Il segno del Leone adora le famiglie numerose, pensa alla leonessa e ai suoi cuccioli. Anche se non sei ancora pronto ad avere dei figli tuoi, devi essere entusiasta di trascorrere del tempo con la famiglia o con i suoi. Questo attaccamento è molto importante per la donna Leone, così dovresti avere la sua stessa sensibilità per ottenere i migliori risultati.
    • Se inizia a parlare di voler figli da te, prendila sul serio, invece di liquidare sommariamente il discorso.
  7. 7
    Sii pronto al compromesso. Il segno del Leone può essere testardo, indulgente verso se stesso e tende a imbronciarsi se non ottiene quello che vuole. Non significa che tu debba darle sempre ragione, ma dovresti essere preparato ad avere delle discussioni se non riuscite a raggiungere un accordo. Se sei il tipo di persona che procede sempre per la propria strada, allora tu e la tua signora del Leone non starete tanto insieme. Dovresti sapere che questa persona può intestardirsi e insistere per ottenere quel che vuole.
    • Alle donne Leone non piace essere contraddette. Potresti non essere d'accordo, ma assicurati di spiegarglielo nel modo più gentile e cauto possibile o si infiammerà.
  8. 8
    Tieni viva la passione. Non c'è niente di tranquillo in una notte trascorsa con una donna del Leone. Il vostro rapporto sarà infuocato, emozionante, imprevedibile e sempre nuovo e intrigante. Dovrai essere sempre spontaneo, per tenerla sempre appassionata, nel decidere nuove cose da fare insieme come un viaggio non previsto o dei tuffi nell'oceano nel bel mezzo della notte. Certo, ci saranno degli scontri, ma il rapporto con una donna di questo tipo non finirà mai di stupirti.
    • Se sei il tipo di ragazzo il cui appuntamento ideale è ordinare una pizza da mangiare davanti alla tv, la donna del Leone potrebbe non essere quella adatta per te. Certo, ogni tanto una serata tranquilla va bene, ma dovrai impegnarti a mantenere la relazione su un piano interessante.

Consigli

  • Le donne del Leone riservate sono molto chiuse e circospette riguardo alle loro emozioni. Ci vuole del tempo per guadagnare la loro fiducia.
  • Una donna del Leone esige rispetto dal suo compagno. Non esiterà a chiuderti la porta in faccia se si sentirà ferita o messa in discussione. Una donna del genere è molto orgogliosa, per cui riconquistarla potrebbe essere molto difficile.
  • La donna del Leone apprezza un compagno che possa indurla a rivelare il suo lato sensibile che mantiene nascosto per difendersi.
  • Le donne del Leone possono essere descritte come femmes fatales, ma questo è perché scelgono di essere considerate in questo modo. È un meccanismo di difesa. Possono adorare giocare e provocare, ma quasi mai sono subdole o traditrici. Farle pensare che sia una persona ambigua è per lei una delle peggiori offese.
  • Lei potrebbe avere l'audace segno solare del Leone, ma un segno lunare dei Pesci e un segno ascendente della Vergine. L'ascendente Vergine indica che si mostra in pubblico in una maniera morbida, creativa e timida e, siccome il suo segno lunare è quello dei Pesci, potrebbe essere estremamente sensibile e riluttante. La sua natura leonina potrebbe emergere nell'amore per l'estetica, nel bisogno di provare eccitazione, nella brama di attenzioni, nel suo carattere irascibile sostituito, due secondi dopo, da un sorriso, o nella sua testardaggine.
  • Bilancia e Leone. La donna del Leone è catturata dall'affascinante Bilancia. Lui sembrerà molto divertente e socievole ma, in fondo, vuole il vero amore, dunque è cauto nell'elargire il suo affetto. La donna del Leone diventerà timida quando capirà di volere il suo amore. L'uomo della Bilancia rimarrà incantato dalla sua personalità contrastante e userà la sua aggressività per intraprendere una relazione. La donna del Leone sarà stupita da questo attacco e lo lascerà prendere il suo posto di leader rilassato. Entrambi adorano parecchio i gesti romantici e i regali, quindi le dimostrazioni di affetto scorreranno liberamente come l'acqua. La donna del Leone è quella più egoista e concentrata su se stessa, mentre l'uomo Bilancia crede nel concetto del "noi" e questo aiuta a cementare il legame. L'aura sessuale avventurosa del Bilancia sarà una ventata di novità per la donna Leone.
  • L'uomo del Sagittario e la donna del Leone sono contraddistinti dal fuoco. Sono entrambi molto aperti e lei si renderà conto del fatto che lui non insisterà mai per un compromesso. La spontaneità, le risate, l'avventura e la passione caratterizzano questa coppia, che quasi sempre inizia come un'amicizia molto allettante. Si tratta di una combinazione fantastica. Gli abbinamenti perfetti si verificano spesso con gli uomini del Sagittario dai nomi le cui iniziali vanno dalla O alla W.
  • La donna del Leone e l'uomo dei Gemelli andranno d'accordo come una casa in festa. Hanno entrambi dei modi infantili, oltre a un lato giocoso e amante del divertimento che apprezzeranno a vicenda. Avranno una forte attrazione sessuale sin dall'inizio. Entrambi si sentiranno attratti e respinti a vicenda, una combinazione piuttosto strana. Entrambi sono creature sociali e amano divertirsi, andare insieme alle feste. Il sesso sarà un evento generoso e felice; la coppia godrà specialmente dei massaggi sensuali.
  • L'Ariete e il Leone sono due segni di fuoco compagni per natura, ma a un livello più informale. Mentre si muovono verso una relazione seria, dovrebbero essere consapevoli delle esigenze affettive dell'altra persona. Entrambi amano essere sempre in movimento, dunque il rapporto può funzionare perfettamente. Sono appassionati e si divertiranno a fare l'amore. Quando si uniscono per completare un progetto in comune, avranno molto successo.
  • Ricorda che questo è solo il suo segno solare (che descrive il modo specifico in cui si è vitali o potenti nella vita). Per ottenere una descrizione accurata della personalità, dovresti scoprire il suo ascendente e il suo segno lunare. Quest'ultimo spiega come gestisce le sue emozioni interiori più profonde, mentre il segno ascendente è la maschera sociale, quella che mostra pubblicamente. Non va confuso con il segno solare: sono molto diversi.

Avvertenze

  • Non reprimere la sua sicurezza con la tua insicurezza. Lei è alla ricerca di equilibrio e fiducia e vuole qualcuno che possa farla calmare e con il quale divertirsi.

Cose che ti Serviranno

  • Mazzi di fiori
  • Affabilità
  • Sicurezza
  • Intelligenza
  • Pulizia
  • Fascino
  • Indipendenza
  • Creatività
  • Rilassatezza

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Astrologia | Appuntamenti

In altre lingue:

English: Date a Leo Woman, Español: salir con una mujer Leo, Deutsch: Ausgehen mit einer Löwe Frau, Português: Namorar uma Mulher de Leão, Русский: встречаться с женщиной–Львом, Français: sortir avec une femme Lion, 中文: 与狮子座女性约会, Bahasa Indonesia: Mengencani Wanita Leo, Nederlands: Een relatie met een Leeuw vrouw beginnen, Čeština: Jak chodit s ženou ve znamení lva, Tiếng Việt: Hẹn hò với phụ nữ cung Sư tử, العربية: مواعدة إمرأة من برج الأسد

Questa pagina è stata letta 183 212 volte.
Hai trovato utile questo articolo?